road to ainbb selection
Collapse
X
-
Il livello della cat oltre 1,78 in Ainbb gli ultimi 2 anni era abbastanza alto...
Credo che almeno i primi anni prenderemo parecchie bastonate...Comunque il discorso penso valga per tutti gli 86 o giù di lì...maturità muscolare troppo differente abbinata a volumi e tiraggio non raggiungibile alle prime gare...però noi ci proviamo!(Forse ripeto forse fanno eccezione solo ragazzi come Salvo e Perlo che è da un pò che lavorano testa bassa e hanno 2 o 3 anni di gare in più sulle spalle).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIl livello della cat oltre 1,78 in Ainbb gli ultimi 2 anni era abbastanza alto...
Credo che almeno i primi anni prenderemo parecchie bastonate...Comunque il discorso penso valga per tutti gli 86 o giù di lì...maturità muscolare troppo differente abbinata a volumi e tiraggio non raggiungibile alle prime gare...però noi ci proviamo!(Forse ripeto forse fanno eccezione solo ragazzi come Salvo e Perlo che è da un pò che lavorano testa bassa e hanno 2 o 3 anni di gare in più sulle spalle).
e' propio cosi' !!!!!!!
sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIl livello della cat oltre 1,78 in Ainbb gli ultimi 2 anni era abbastanza alto...
è ovvio che ci vuole un po' di tempo per raggiungere una certa qualità e maturità muscolare
per il tiarggio invece ci vuole forse un po' meno tempo, ma ci vogliono comunque gara su gare.
è anche importante saper gestire al meglio l'off seasonsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè un si eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodici?
ma sai bologna non è dietro l'angolo..e toccherebbe stare 2 giorninon sei di torino?
Commenta
-
-
io dico di no....recuperiamo u quei due mostri
ps tutto bene un po' che nn ti sentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiocome 2 giorninon sei di torino?
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh certo, a meno che non partire la domenica mattina alle 6 e arrivare dopo 2-3 ore di guida cotto, appannato e rovinato dal cortisolo
ci sono un sacco di persone che fanno la gara in giornata.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioesagerato !
ci sono un sacco di persone che fanno la gara in giornata.....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh certo, a meno che non partire la domenica mattina alle 6 e arrivare dopo 2-3 ore di guida cotto, appannato e rovinato dal cortisolo
bologna , vicenza , arezzo ..........
sicuramente 2 giorni sarebbe + comodo , ma non sempre si puo' !!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioquasi sempre fatto cosi' ......
bologna , vicenza , arezzo ..........
sicuramente 2 giorni sarebbe + comodo , ma non sempre si puo' !!!
ma adesso la condizione fisica è importantissima...
ma stressandosi un po non si rischia di appannarsi?(in teoria se non bevi no...o sbaglio)
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh lo so..quando correvo in moto o facevo le gare di kick facevo anch'io cosi.
ma adesso la condizione fisica è importantissima...
ma stressandosi un po non si rischia di appannarsi?(in teoria se non bevi no...o sbaglio)
Milano Mentone (Francia) in giornata
Milano Russi in giornata
Milano Bologna in giornata
avrei fatto anche Saint Vincent se non fosse stato che il peso era da fare il giorno prima
ma ti vieni giu da solo?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMilano Koper (slovenia) in giornata
Milano Mentone (Francia) in giornata
Milano Russi in giornata
Milano Bologna in giornata
avrei fatto anche Saint Vincent se non fosse stato che il peso era da fare il giorno prima
ma ti vieni giu da solo?
ad asti posso anche venire solo
se andassi abologna non so...forse avrei l'accompagnatore..se trovo qualche disgraziato che vine a farmi compagnia.....cmq non mi devo fare problemi per bologna
a crescentino credo che verro con qualcuno, ma cmq li è solo 40 minuti da casasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta