If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto lavorando per tornare ad un tiraggio simile, ma i volumi saranno sacrificati..poco male se penso che sul palco l'impressività paga più dei centimetri sulla mia struttura
e tu e tu?
che ci racconti?
Credo ke la scelta sia giusta..poi non credere i volumi dopo 2 anni di lavoro saranno migliorati...
Io non ho fatto una vera e propria off season infatti sono cresciuto poco, ho cercato di lavorare sulla qualità, poi ho il problema del petto ke cresce poco e tirato è piatto....
Credo ke la scelta sia giusta..poi non credere i volumi dopo 2 anni di lavoro saranno migliorati...
Io non ho fatto una vera e propria off season infatti sono cresciuto poco, ho cercato di lavorare sulla qualità, poi ho il problema del petto ke cresce poco e tirato è piatto....
il tuo punto debole è stato il tiraggio, non ti preoccupare dei volumi che quelli andavano bene
Beppe,
x i tuoi occhiali ti dono 3 cm di tricipite!!! ti prego....regalameli!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
...ciao a tutti ci saro' anche io a rompervi un po' le palle !!! l' altro giorno mi è arrivato il tesserino A.I.N.B.B. quindi quest' anno mi fo' ASTI e se arrivo 6° mi sparo pure bologna yepppaa !!!
...ciao a tutti ci saro' anche io a rompervi un po' le palle !!! l' altro giorno mi è arrivato il tesserino A.I.N.B.B. quindi quest' anno mi fo' ASTI e se arrivo 6° mi sparo pure bologna yepppaa !!!
ci vediamo a bologna spiderino ..... ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io da te prenderei i quadricipiti
di braccia quanto hai? al limite ti do 1 cm o 2
se mi libero del mio punto forte col cavolo che ribatto stefano
un paio di settimane fa ho misurato 43,5 di braccio dopo un seper allenamento bicipiti e tricipiti in super serie, ma quando gareggio son fortunato se misurano 40
però il tuo obbiettivo deve essere il primo posto e non il 6
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta