Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioad asti posso anche venire solo
se andassi abologna non so...forse avrei l'accompagnatore..se trovo qualche disgraziato che vine a farmi compagnia.....cmq non mi devo fare problemi per bologna
a crescentino credo che verro con qualcuno, ma cmq li è solo 40 minuti da casa
criss non perderti in seghe mentali.... lo fanno tutti , e si arriva in forma lo stesso...
al massimo il cortisolo ce l'hai la sera al ritorno (lì si che è davvero dura )
quando la tensione se ne è andata e ti arriva addosso tutta la stanchezzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioE vabbè ma tu c' hai la Bat-Mobile....non è valido
ci vediamo a bologna vero ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogigione , allora ? ti stai preparando ?
ci vediamo a bologna vero ???
Quest' anno sono quasi in anticipo sono stato bravo in off season ma è forse più difficile mantenere..da 1/2 marzo inizio a scendere col peso veramente non dovrei metterci molto spero di non svuotarmi...comunque tra poco vorrò qualke consiglio
Commenta
-
-
io ho sempre preferito partire il giorno prima con calma e prendermela comada... poi ho il mio piccolo rituale della "sera prima" da seguire che mi aiuta a rilassarmi... la gara dura poco e voglio godermela tutta, preparativi compresi...
però quest'anno mi sà tanto che le farò tutte in giornatawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioQuesto è sicuro..vada come vada...
Quest' anno sono quasi in anticipo sono stato bravo in off season ma è forse più difficile mantenere..da 1/2 marzo inizio a scendere col peso veramente non dovrei metterci molto spero di non svuotarmi...comunque tra poco vorrò qualke consiglio
mi raccomando, magari riesco a fare un salto la sera.... ma non son certo.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma tu devi fare aseti prima , vero ?
mi raccomando, magari riesco a fare un salto la sera.... ma non son certo.....
Se vieni mi fa piacere anzi ti aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioYes (vengo dal Corso d' Inglese appena finito..) sono ad Asti...
Se vieni mi fa piacere anzi ti aspetto
credo di farcela a liberarmi per la finale, ma non lo saprò fino all'ultimo....
però farò tutto il possibilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa chi?
Cmq ragazzoni mi raccomando i glutei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahhaha Gigio da qualche parte ho la fotuzza ch ci siam fatti a san lazzaro nel 2006! ero striato in faccia io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioAh ricordo...adesso però sei il doppio, raggiungi quel tiraggio lì e coi volumi di adesso ne vediamo delle....
e tu e tu?
che ci racconti?
Commenta
-
Commenta