If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora facciamo un riassunto per capire chi ci sarà al 1° GP di Avezzano, per disputare il titolo di Gran Re di Terronia:
nelle medie saremo io, Roberto (mio training partner) Ennio,Diego (l'avvocato), Carmineus, forse Amerigo (2°nella mia cat. lo scorso anno a Guardiagrele) e/o suo fratello (io li scambio sempre) poi il ragazzo che arrivò 4° a Guardiagrele, amico di Ciro , from Napoli, poi sempre da Napoli forse un altro amico di Ciro (3° alle selez.mondiali di Aversa e bello grosso davvero)...azz..già siamo stretti sul palco..9 persone!!!..in una categoria!
negli Over 40 abbiamo Di Loreto.(pluri vicecampione italiano Ainbb, Fibbn, assoluto Fibbn centro italia 2006 ...ma chi non lo conosce? ..e gioca pure in casa!!..e ha un ottimo preparatore!
nelle Open probabilmente Francesco Bruno Mr.Universo Natural e vincitore centro Sud assoluto e Open dello scorso anno.
Piccole taglie HP Forse SuperNik, se il braccio lo assiste..( e la testa aggiungo io )...Bè chi altro dobbiamo aggiungere?.....Mi sembra che finora il livello sia di tutto rispetto!!
Allora facciamo un riassunto per capire chi ci sarà al 1° GP di Avezzano, per disputare il titolo di Gran Re di Terronia:
nelle medie saremo io, Roberto (mio training partner) Ennio, Carmineus, forse Amerigo (2°nella mia cat. lo scorso anno a Guardiagrele) e/o suo fratello (io li scambio sempre) poi il ragazzo che arrivò 4° a Guardiagrele, amico di Ciro , from Napoli, poi sempre da Napoli forse un altro amico di Ciro (3° alle selez.mondiali di Aversa e bello grosso davvero)...azz..già siamo stretti sul palco..8 persone!!!
negli Over 40 abbiamo Di Loreto.(pluri vicecampione italiano Ainbb, Fibbn, assoluto Fibbn centro italia 2006 ...ma chi non lo conosce? ..e gioca pure in casa!!..e ha un ottimo preparatore!
nelle Open probabilmente Francesco Bruno Mr.Universo Natural e vincitore centro Sud assoluto e Open dello scorso anno.
Piccole taglie HP Forse SuperNik, se il braccio lo assiste..( e la testa aggiungo io )...Bè chi altro dobbiamo aggiungere?.....Mi sembra che finora il livello sia di tutto rispetto!!
ma del 2007?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Allora facciamo un riassunto per capire chi ci sarà al 1° GP di Avezzano, per disputare il titolo di Gran Re di Terronia: nelle medie saremo io, Roberto (mio training partner) Ennio, Carmineus, forse Amerigo (2°nella mia cat. lo scorso anno a Guardiagrele) e/o suo fratello (io li scambio sempre) poi il ragazzo che arrivò 4° a Guardiagrele, amico di Ciro , from Napoli, poi sempre da Napoli forse un altro amico di Ciro (3° alle selez.mondiali di Aversa e bello grosso davvero)...azz..già siamo stretti sul palco..8 persone!!! negli Over 40 abbiamo Di Loreto.(pluri vicecampione italiano Ainbb, Fibbn, assoluto Fibbn centro italia 2006 ...ma chi non lo conosce? ..e gioca pure in casa!!..e ha un ottimo preparatore! nelle Open probabilmente Francesco Bruno Mr.Universo Natural e vincitore centro Sud assoluto e Open dello scorso anno. Piccole taglie HP Forse SuperNik, se il braccio lo assiste..( e la testa aggiungo io )...Bè chi altro dobbiamo aggiungere?.....Mi sembra che finora il livello sia di tutto rispetto!!
Ste chiedi in Fibbn se sta scritta te la mettono sulle targhette delle coppe
se lo fanno , faccio il nord italia per averne una con scritto "Gran Re di Polentonia"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
se fanno come l'anno scorso ti danno: gran reginetta del nord
l'importante è contattare chi ha il "gran re" per lo scambio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Sto parlando della gara che ci sarà del 4 maggio ad Avezzano.
noi terroni non ci sentiamo in chat ..utilizziamo i segnali di fumo ...
ieri ho dovuto fumare 2 pacchetti di Malboro per comunicare con gli altri!
l'importante è contattare chi ha il "gran re" per lo scambio
immagino sia diverso di " il gran re degli scambisti " .......
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Sto parlando della gara che ci sarà del 4 maggio ad Avezzano. noi terroni non ci sentiamo in chat ..utilizziamo i segnali di fumo ... ieri ho dovuto fumare 2 pacchetti di Malboro per comunicare con gli altri!
però io faccio da referente...
Diablito,
ma Nicola lo porti anche in ainbb... ???
digli che se vuole lo aspetto a Bologna ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
immagino sia diverso di " il gran re degli scambisti " .......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Sto parlando della gara che ci sarà del 4 maggio ad Avezzano.
noi terroni non ci sentiamo in chat ..utilizziamo i segnali di fumo ...
ieri ho dovuto fumare 2 pacchetti di Malboro per comunicare con gli altri!
però io faccio da referente...
ù
ok, ma hai scritto francesco bruno mer universo natural..ma di quando?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
si si lo ricordo, era nel mio hotel, ma mi stupiva che avesse vinto il mr universo
Bruno è un bell'atleta Natural completo, proporzionato e grosso..ma se tu vedessi gente che ha vinto il quella gara (in altre categorie)...ti chiederesti di che sport stiamo parlando.
...e che non vedrai mai di gareggiare in altre federazioni, perchè gli farebbero un c.. come una campana.
La Nbbui è una federazione molto strana , che per inglobare atleti e prendere soldi organizza categorie su misura..nel senso che c'è la categoria esordienti con poca gente, e con il livello di un regionale (ma la cosa strana è che certi "campioni" esordiscono ogni anno pur avendo 20 anni di gare alle spalle)..poi ci sono categorie disumane dove si presentano atleti Ifbb, ...quindi puoi decidere tu dove andare e cosa fare....l'importante è cacciare i quattrini e federarsi (mi pare che costi di più del normale tesseramento alle altre federazioni)
Naturalmente di controllo antidoping neanche l'ombra..
ma anche questo è il mondo del "NATURAL BB"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta