ma nessuno pensa di fare tutti e due i Gp?dato che uno fa sacrifici tanto vale cercare di divertirsi il più possibile...solamente io e zane facciamo entrambi?
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioma nessuno pensa di fare tutti e due i Gp?dato che uno fa sacrifici tanto vale cercare di divertirsi il più possibile...solamente io e zane facciamo entrambi?
divertitevi e gareggiatre , tanto siete preparati....
ricordatevi che i gp e gli italiani son vicini, occhio con le ricariche !!!
già alla seconda gara non sarete piu scarichisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotroppo lontano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi fate bene !
già alla seconda gara non sarete piu scarichi
Commenta
-
-
per gli italiani si qualificano i primi 5 o i primi 6?
cmq io ammesso che faccia asti, ammesso che la gara vada bene, andrei agli italiani slo se arrivasi almeno 4..cosa alquanto improbabilesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioper gli italiani si qualificano i primi 5 o i primi 6?
cmq io ammesso che faccia asti, ammesso che la gara vada bene, andrei agli italiani slo se arrivasi almeno 4..cosa alquanto improbabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioper gli italiani si qualificano i primi 5 o i primi 6?
cmq io ammesso che faccia asti, ammesso che la gara vada bene, andrei agli italiani slo se arrivasi almeno 4..cosa alquanto improbabile
e se entri nei 6 sei un pirla se non vai agli italiani
a sto punto fai solo fibbn e risparmi 70eurosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi fate bene !
già alla seconda gara non sarete piu scarichi
l'anno scorso esaltato dalla vittoria di russi ho fatto anche il gp di vicenza e alla fine a bologna ero liscio
mi son beccato un cazziatone da tutti
se a bologna arrivavo come a russi forse avrai poturo fare un piazzamento migliore...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioagli italiani si qualificano i primi 6,
a sto punto fai solo fibbn e risparmi 70euro
ma sai bologna non è dietro l'angolo..e toccherebbe stare 2 giornisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioagli italiani si qualificano i primi 6,
a sto punto fai solo fibbn e risparmi 70euro
per fibbn ci tesseriamo tutti insieme? chi ha la palestra affiliatawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodici?
ma sai bologna non è dietro l'angolo..e toccherebbe stare 2 giorni
per ora mangia e spingi convinto di fare asti, poi a fine marzo decidiamo, in 6 settimane di dieta fatte bene il corpo si trasforma.
l'anno scorso mi sono preparato in 6 settimane per la gara di saint vincent ( va be il risultato non è stato eccezionalewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioha 6 settimane per decidere come me cosa fare
per fibbn ci tesseriamo tutti insieme? chi ha la palestra affiliata
Stefano ha la palestra Affiliata! io quest'anno fibbn salta x motivi personali...tenterò ainbb...ma la vedo dura...se mi qualifico salgo sicuramente a fare gli italiani a bologna!
Commenta
-
-
domanda stupida
ma se non entri nei sei al pregara..non fai manco la routine vero?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodomanda stupida
ma se non entri nei sei al pregara..non fai manco la routine vero?
Commenta
-
Commenta