Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovoi sudici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggioi giudici fibbn sono senza ombra di dubbio piu qualificati......ho visto personalmente la moglie di un atleta svolgere i test....marcio non so ma puzza tanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioaprendistes el idioma español por ....hablar con los italianos ?..Porque ninguno intendeva Padano....Abajo de el Po'?
bueno aprendi' espanol porquè estube muchissimas veces en espana..y me encanta el idioma y el pais
bueno, si quieres saber tanpoco yo entiendo el padano muy biensigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiotra un frizzo e un lazzo... vorrei ricominciare a prendere un thermogenico ..voi con che marca vi siete trovati bene?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioprova quelli della san, secondo me sono ottimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiobeh allora tanto vale che la puzza dilaghi....due capoccia dei vertici ainbb sono noti dispensatori di consigli sul quando staccare...i nomi ve li faro' alle gare e se non ci credete ,se loro saranno presenti chiedeteglielo pure e guardate che faccia faranno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosto facendo un giro per i vari forum..sento parlare bene dell'Hidroxycut, ma dicono che l'ultima versione, quella americana in italia non si trova, perché ha la Yohimbiina..però sul sito Muscletech Italia c'è, quindi ora è legale?...qualcuno che l'abbia usato?con quali risultati?
ciao Stefano
io sto usando il Clenbutical della Nutrabolics. xò ho iniziato adesso...tra qualche week posso darti un riscontro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosto facendo un giro per i vari forum..sento parlare bene dell'Hidroxycut, ma dicono che l'ultima versione, quella americana in italia non si trova, perché ha la Yohimbiina..però sul sito Muscletech Italia c'è, quindi ora è legale?...qualcuno che l'abbia usato?con quali risultati?
se viene al momento venduto , puo' darsi che verra' ritirato dal commercio prossimamente .
a me e' capitato cosi' con il power stack della pro action.
personalmente , l' anno scorso ho provato il thermo stack , e devo dire che mi sono trovato piuttosto bene.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioragazzi una domanda.....voi nei 2 mesi precedenti ad una garagli addominali li allenate tutti i giorni?
in genere 3 volte a settimana al mattino insieme all' aerobica .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioragazzi una domanda.....voi nei 2 mesi precedenti ad una garagli addominali li allenate tutti i giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao Stefano
io sto usando il Clenbutical della Nutrabolics. xò ho iniziato adesso...tra qualche week posso darti un riscontro...
Commenta
-
Commenta