Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovero !
veniamo anche tutti in scarica ..... altrimenti le stade non ci reggono
veniamo in scarica perchè ricarichiamo all'autogrillwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioveniamo in scarica perchè ricarichiamo all'autogrillsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa parte tutto, a che ora pensate di inziare l'allenamento?
tanto non mangiamo lasagne...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio15-15.30...
tanto non mangiamo lasagne...sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioarriva la bufera
stanno screscendo le gambette?
ieri sera ho misurato le braccia, sono come il mio girovita enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLe "gambette" sono già grossette e striatelle....tu come stai sulla chiappetta? ...è sempre "chiacchierata"?
no dai!!! la chiappa chiacchierata nooooooooo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiono dai!!! la chiappa chiacchierata nooooooooo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio dovrei venire in macchina con moreno silvio e davide. forse si agrega il mio socio di allenamento
siamo costretti a venire con l'hummer in una macchina normale non ci stiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCon l'Hummer???!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLe "gambette" sono già grossette e striatelle....tu come stai sulla chiappetta? ...è sempre "chiacchierata"?
eheheeh beato te!
le mie sono marce, lisce e secche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..................................PARLA X TE!!!!!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioTu da ieri ti sei "automesso ai DIETA".....resti in palestra a rispondere al telefono e ci aspetti!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
chiappetta ?
chiapponawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta