If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non male il ragazzo.... ma lasciamolo lavorare ancora
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
grazie more'....**** un ora a trovarle e me le hai messe qui...eheeh...grazie...
si e' un bel toro...nn da gara ancora ma mancavan 90gg all'evento...poi e' la prima gara quindi...
i maestri ci sn...ottimo ragazzi complimenti a tutti cmq!
grazie more'....**** un ora a trovarle e me le hai messe qui...eheeh...grazie...
si e' un bel toro...nn da gara ancora ma mancavan 90gg all'evento...poi e' la prima gara quindi...
i maestri ci sn...ottimo ragazzi complimenti a tutti cmq!
di nulla, sapevo dov'erano
fai il bravo nè , milanès !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
cioè a te è capitato di mangiare carta igienica ho capito bene?
p-e
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
eheheh...sempre amico...appena lo senti chiedi a beppe...milanese mica tanto...eheheh...
azz.... fuori il passaporto !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
anche 600-700km al giorno ... di solito al mattino guido io e la sera il mio socio
pago benza e autostrada perchè di solito gareggio solo io
però almeno con ste mega guide risparmio sull'albergo....
in effetti i miei accompagnatori sono la mia ragazza e mio fratello
cmq preferisco partire il giorno prima perchè per la tensione faccio fatica ad addormentarmi e di conseguenza preferisco alzarmi il più tardi possibile il giorno della gara...
e poi ne aprofitto per farmi coccolare da elena e per mettere il colore con calma
invece quest'anno farò tutte le gare in giornata e dovrete aiutarmi a mettere il mallo
cmq preferisco partire il giorno prima perchè per la tensione faccio fatica ad addormentarmi e di conseguenza preferisco alzarmi il più tardi possibile il giorno della gara...
e poi ne aprofitto per farmi coccolare da elena e per mettere il colore con calma
invece quest'anno farò tutte le gare in giornata e dovrete aiutarmi a mettere il mallo
non ti preoccupare,....
tu pronati alle esigenze del mallatore....
sopratutto se il mallatore è Stefano ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma non è che sono i 90 euro..
è che è un'unica gara,che vada come vada non avrà seguito..mi spiego...tanto anche se mi qualifico non andrei a bologna..perchè io punto alla FIBBN..voglio esserci ad ottobre..
se con l'iscrizione dell'ainbb avessi potuto anche fare le selezioni di ottobre non ci penserei nemmeno...ma cosi..non so..ho dei dubbi..certo che se non la faccio mi dispiace molto..ma ci devo pensare..ho tempo fno a lunedi mattina..tanto fa fede al valglia..
e poi se vogliamo dirla tutta..viste le foto degli altri..io sono ancora indietro in molti distretti...vabbuo'..vediamo
scusa ma anche per la fibbn faresti una gara sola.
hai il dubbio che non riesci a qualificarti in ainbb, però non per portare sfiga ma non è detto che ti qualifichi in fibbn solo perchè il livello era più basso e non è detto che ad agosto avrai voglia di rimetterti a dieta per fare i campionati italiani fibnn
stai trancuillo ...
faremo meglio che ai box della ferrari .....
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta