Originariamente Scritto da drammatico
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio con quel signore con i baffetti ho avuto da ridire qlc anno fa in palestra speriamo nn si ricordi di meOriginariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiocaro liscio purtroppo anche quest anno la giuria sara guidata da un certo signore coi baffetti che pensa di essere competente pur non essendo mai salito su un palco..sarebbe meglio che il patrono dell ainbb desse una riasettata a tuttala giuria..l unico meritevole di giudicare per mè è il sig.eros sanmartino \campione mondiale wabba\ il resto beh lasciamo perdere.....a parte l incompetenza noto troppo spesso gli atleti sopratutto le donne banchettare allegramente con i giudici se non adirittura........ tutto fà bodybuilding....ptrei anche raccontarvi di un noto esponente della federazione che agli scorsi campionati italiani pur non avendo preso parte ai giudizi si prese la briga di voler cambiare il piazzamento della 1 class. nella cat.donne sopra i 50kg..complimenti complimentoni veramente...magari era meglio se la preparava un po meglio........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAppunto(ho capito chi è il soggetto)...mah...ti passa la voglia di gareggiare.Preferirei che gente come Gore,finita la sua categoria saltasse giù dal palco e anche se ancora mallato(di giacca e cravatta frega un *****) giudicassero le categorie rimanenti...
giustosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio con quel signore con i baffetti ho avuto da ridire qlc anno fa in palestra speriamo nn si ricordi di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon ci salta fuori...svenne una volta a Russi e l'altra a Bologna(oltretutto lamentandosi con la giuria perchè non voleva tenerlo in considerazione causa svenimento).Non lo conosco,l'unica cosa che posso dire è che dall'atteggiamento nel backstage mi stà in culo...la gara è competetività al 100% ma anche una festa...e non concepisco chi prima di salire sul palco si guarda intorno con fare presuntuoso e snob...oltre il fatto che di Coleman non ne ho visti...almeno questa è stata la mia impressione alla prima gara e confermata alla seconda.Sul piano estetico invece bella linea ma oltre questo non lo trovo nulla di eccezionale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioZane se scappellano vai tranquillo che non stiamo zitti...il tutto con educazione...ma non stiamo zitti...
lui: nn fare gare nn sei per niente portato( da notare che mai mi aveva parlato)
io: lei pensi alla sua pancetta del cavolo
dovevate vedere la sua faccia
lui: alla tua età ero 100 volte meglio
io:alla sua età sarò molto più intelligente...
risultato:nn ci parlammo più e mi diede anche del dopato
mimallerò tantissimo in faccia così da nn farmi riconosceresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Io al mondiale non l'ho visto.L'ho visto a Russi e a Bologna e per quanto mi riguarda era meno meritevole rispetto i piazzamenti ottenuti...parere personale.Non sapevo fosse un 89...molto bene allora...complimenti sinceri all'atleta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalto giù dal paco e gli ruggisco in faccia. parte gli scherzi ebbi con lui un grosso diverbio in una palestra di rastignano due anni or sono...che ricordi
lui: nn fare gare nn sei per niente portato( da notare che mai mi aveva parlato)
mimallerò tantissimo in faccia così da nn farmi riconoscere
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalto giù dal paco e gli ruggisco in faccia. parte gli scherzi ebbi con lui un grosso diverbio in una palestra di rastignano due anni or sono...che ricordi
mimallerò tantissimo in faccia così da nn farmi riconoscereLast edited by Mezzo86; 24-02-2008, 13:46:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioComplimenti per il sangue freddo...se così sono andate realmente le cose poverino non capisce un *****.Se non fosse stato per l'età il tizio si meritava uno sberlone...vedrai che la volta dopo ci pensa due volte prima di spruzzar stronzate...pensa te...
cmq fu proprio un comportamento gratuito del cavolo.........ma risposi per le rimesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
mimallerò tantissimo in faccia così da nn farmi riconoscere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDovevi rispondergli come avrebbe risposto il buon Liscio '' con quelli sotto ai 100kg non ci parlo neanche! ''...e lui avrebbe fatto ''''!
vabbè che due anni fa nn ero proprio shwarzy ma neanche un seccosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi due anni fa....proprio così..........ero insieme ad un mio amico che mi disse...che gli avrei dovuto dare veramente uno sberlone
cmq fu proprio un comportamento gratuito del cavolo.........ma risposi per le rime
ho visto piu di una gara in cui atleti molto preparati partivano gia svantaggiati rispetto ad atleti piu conosciuti alla federazione ma meno in forma....è ridicolo ma succede....te fanno fa la gavetta!!!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiocaro liscio purtroppo anche quest anno la giuria sara guidata da un certo signore coi baffetti che pensa di essere competente pur non essendo mai salito su un palco..sarebbe meglio che il patrono dell ainbb desse una riasettata a tuttala giuria..l unico meritevole di giudicare per mè è il sig.eros sanmartino \campione mondiale wabba\ il resto beh lasciamo perdere.....a parte l incompetenza noto troppo spesso gli atleti sopratutto le donne banchettare allegramente con i giudici se non adirittura........ tutto fà bodybuilding....ptrei anche raccontarvi di un noto esponente della federazione che agli scorsi campionati italiani pur non avendo preso parte ai giudizi si prese la briga di voler cambiare il piazzamento della 1 class. nella cat.donne sopra i 50kg..complimenti complimentoni veramente...magari era meglio se la preparava un po meglio........
non ci ho visto nulla di strano in ciò...
e poi non si deve per forza essere agonisti per potrer giudicare ...
conosco personalmente un ex giudice ainbb che è molto ben preparatoe in gamba ma che non ha mai gareggiato (fin ora...)
ps. ma tu drammatico hai gareggiato ainbb?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta