road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
    caro liscio purtroppo anche quest anno la giuria sara guidata da un certo signore coi baffetti che pensa di essere competente pur non essendo mai salito su un palco..sarebbe meglio che il patrono dell ainbb desse una riasettata a tuttala giuria..l unico meritevole di giudicare per mè è il sig.eros sanmartino \campione mondiale wabba\ il resto beh lasciamo perdere.....a parte l incompetenza noto troppo spesso gli atleti sopratutto le donne banchettare allegramente con i giudici se non adirittura........ tutto fà bodybuilding....ptrei anche raccontarvi di un noto esponente della federazione che agli scorsi campionati italiani pur non avendo preso parte ai giudizi si prese la briga di voler cambiare il piazzamento della 1 class. nella cat.donne sopra i 50kg..complimenti complimentoni veramente...magari era meglio se la preparava un po meglio........
    io con quel signore con i baffetti ho avuto da ridire qlc anno fa in palestra speriamo nn si ricordi di me
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      io con quel signore con i baffetti ho avuto da ridire qlc anno fa in palestra speriamo nn si ricordi di me
      caro liscio purtroppo anche quest anno la giuria sara guidata da un certo signore coi baffetti che pensa di essere competente pur non essendo mai salito su un palco..sarebbe meglio che il patrono dell ainbb desse una riasettata a tuttala giuria..l unico meritevole di giudicare per mè è il sig.eros sanmartino \campione mondiale wabba\ il resto beh lasciamo perdere.....a parte l incompetenza noto troppo spesso gli atleti sopratutto le donne banchettare allegramente con i giudici se non adirittura........ tutto fà bodybuilding....ptrei anche raccontarvi di un noto esponente della federazione che agli scorsi campionati italiani pur non avendo preso parte ai giudizi si prese la briga di voler cambiare il piazzamento della 1 class. nella cat.donne sopra i 50kg..complimenti complimentoni veramente...magari era meglio se la preparava un po meglio........
      Appunto(ho capito chi è il soggetto)...mah...ti passa la voglia di gareggiare.Preferirei che gente come Gore,finita la sua categoria saltasse giù dal palco e anche se ancora mallato(di giacca e cravatta frega un *****) giudicassero le categorie rimanenti...

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
        Appunto(ho capito chi è il soggetto)...mah...ti passa la voglia di gareggiare.Preferirei che gente come Gore,finita la sua categoria saltasse giù dal palco e anche se ancora mallato(di giacca e cravatta frega un *****) giudicassero le categorie rimanenti...

giusto
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• Mezzo86
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2037
          • 86
          • 42
          • Bologna
          • Send PM

Zane se scappellano vai tranquillo che non stiamo zitti...il tutto con educazione...ma non stiamo zitti...

Commenta

• matteo86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 473
            • 21
            • 64
            • pistoia
            • Send PM

Non ci salta fuori...svenne una volta a Russi e l'altra a Bologna(oltretutto lamentandosi con la giuria perchè non voleva tenerlo in considerazione causa svenimento).Non lo conosco,l'unica cosa che posso dire è che dall'atteggiamento nel backstage mi stà in culo...la gara è competetività al 100% ma anche una festa...e non concepisco chi prima di salire sul palco si guarda intorno con fare presuntuoso e snob...oltre il fatto che di Coleman non ne ho visti...almeno questa è stata la mia impressione alla prima gara e confermata alla seconda.Sul piano estetico invece bella linea ma oltre questo non lo trovo nulla di eccezionale...
            ha fatto un sesto posto quest'anno al mondiale,considera che è un '89,quest'anno con un anno di allenamento in più sarà più che mai competitivo....

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Zane se scappellano vai tranquillo che non stiamo zitti...il tutto con educazione...ma non stiamo zitti...
              salto giù dal paco e gli ruggisco in faccia. parte gli scherzi ebbi con lui un grosso diverbio in una palestra di rastignano due anni or sono...che ricordi

lui: nn fare gare nn sei per niente portato( da notare che mai mi aveva parlato)

io: lei pensi alla sua pancetta del cavolo

dovevate vedere la sua faccia

lui: alla tua età ero 100 volte meglio

io:alla sua età sarò molto più intelligente...

risultato:nn ci parlammo più e mi diede anche del dopato

mimallerò tantissimo in faccia così da nn farmi riconoscere
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Mezzo86
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2037
                • 86
                • 42
                • Bologna
                • Send PM

Io al mondiale non l'ho visto.L'ho visto a Russi e a Bologna e per quanto mi riguarda era meno meritevole rispetto i piazzamenti ottenuti...parere personale.Non sapevo fosse un 89...molto bene allora...complimenti sinceri all'atleta...

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

salto giù dal paco e gli ruggisco in faccia. parte gli scherzi ebbi con lui un grosso diverbio in una palestra di rastignano due anni or sono...che ricordi

lui: nn fare gare nn sei per niente portato( da notare che mai mi aveva parlato)

sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Complimenti per il sangue freddo...se così sono andate realmente le cose poverino non capisce un *****.Se non fosse stato per l'età il tizio si meritava uno sberlone...vedrai che la volta dopo ci pensa due volte prima di spruzzar stronzate...pensa te...oh a volte a sentir sti fenomeni mi sembra di star alla Gold's di Venice CA...solo che di Charles Glass,Samuel e Co. neanche l'ombra...
                    Last edited by Mezzo86; 24-02-2008, 13:46:01.

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Complimenti per il sangue freddo...se così sono andate realmente le cose poverino non capisce un *****.Se non fosse stato per l'età il tizio si meritava uno sberlone...vedrai che la volta dopo ci pensa due volte prima di spruzzar stronzate...pensa te...
                      si due anni fa....proprio così..........ero insieme ad un mio amico che mi disse...che gli avrei dovuto dare veramente uno sberlone

cmq fu proprio un comportamento gratuito del cavolo.........ma risposi per le rime
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Mezzo86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2037
                        • 86
                        • 42
                        • Bologna
                        • Send PM

Dovevi rispondergli come avrebbe risposto il buon Liscio '' con quelli sotto ai 100kg non ci parlo neanche! ''...e lui avrebbe fatto ''''!

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Dovevi rispondergli come avrebbe risposto il buon Liscio '' con quelli sotto ai 100kg non ci parlo neanche! ''...e lui avrebbe fatto ''''!
                          ma lascia stare faceva tanto il saputello mah

vabbè che due anni fa nn ero proprio shwarzy ma neanche un secco
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

bene... lo scorso anno eravamo 13 in categoria stefano....

cmq...avete dichiarato guerra? che guerra sia...

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

si due anni fa....proprio così..........ero insieme ad un mio amico che mi disse...che gli avrei dovuto dare veramente uno sberlone

cmq fu proprio un comportamento gratuito del cavolo.........ma risposi per le rime
                              se ti presenti preparato nn è che se possono inventà gran che...certo è probabile che essendo nuovo in ainbb nn ti considerino molto.
                              ho visto piu di una gara in cui atleti molto preparati partivano gia svantaggiati rispetto ad atleti piu conosciuti alla federazione ma meno in forma....è ridicolo ma succede....te fanno fa la gavetta!!!
                              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

scusa, ma la 1a class nella categoria donne non è era una ragazza mora con un bel viso e un ottima preparazione ?
                                non ci ho visto nulla di strano in ciò...
                                e poi non si deve per forza essere agonisti per potrer giudicare ...
                                conosco personalmente un ex giudice ainbb che è molto ben preparatoe in gamba ma che non ha mai gareggiato (fin ora...)

ps. ma tu drammatico hai gareggiato ainbb?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X