road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

de che te devo scusa scherzi?
    e normale che sia così,però cerca de sta tranquillo e concentrato...molte volte l'agitazione gioca brutti scherzi quando si posa...tu cerca di posare bene e allenati per farlo al meglio....hai pochi minuti per mostrare mesi di duro lavoro e devi farlo al meglio!
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      de che te devo scusa scherzi?
      e normale che sia così,però cerca de sta tranquillo e concentrato...molte volte l'agitazione gioca brutti scherzi quando si posa...tu cerca di posare bene e allenati per farlo al meglio....hai pochi minuti per mostrare mesi di duro lavoro e devi farlo al meglio!
      lo so...sono sicuro che terrò mentalmente sono molto determinato , ogni giorno cerco di : allenarmi....mangiare di conseguenza e posare
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

e fatti guardare da qualcuno mentre posi...almeno da esterno sa consigliarti meglio....per il resto buttati e si sfacciato,devi fa vede che sei sicuro di te stesso e di quello che mostri
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          informazioni sul junior??? altezza peso???
          anni?
          Hei, Zanelike, stamattina in palestra ho ricevuto la notizia che nella categoria hp juniores gareggerà anche un altro ragazzo della mia palestra! Mi sa che ci toccherà organizzare un autobus se il contagio della "febbre da gara" continuerà a dilagare!
          E preannuncio a tutti che nessuno di noi farà parte delle schiere "anonime" di chi fa solo numero...anche se alcuni sono alla prima esperienza siamo tutti piuttosto preparati e faremo la nostra garetta con dignità...kissà che qualcuno non porti anche a casa qualche coppa!
          Ricapitolando, dalla palestra Co.Ram. Club di Caserta, se tutto va bene, ci saranno ad Avezzano 2 concorrenti hp juniores (Mimmo e Mariano...di cui quest'ultimo con già 3 gare ben riusciite alle spalle...attento Zanelike!), 2 concorrenti nella categoria hp 168-173cm (Roberto e Antonino...entrambi competitivi e di cui il secondo alla sua ennesima esperienza di gara...ne vedremo delle belle!), 1 concorrente nella categoria hp 173-178cm (il sottoscritto!Anzianotto verginello in senso agonistico)...
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• matteo86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 473
            • 21
            • 64
            • pistoia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
            Hei, Zanelike, stamattina in palestra ho ricevuto la notizia che nella categoria hp juniores gareggerà anche un altro ragazzo della mia palestra! Mi sa che ci toccherà organizzare un autobus se il contagio della "febbre da gara" continuerà a dilagare!
            E preannuncio a tutti che nessuno di noi farà parte delle schiere "anonime" di chi fa solo numero...anche se alcuni sono alla prima esperienza siamo tutti piuttosto preparati e faremo la nostra garetta con dignità...kissà che qualcuno non porti anche a casa qualche coppa!
            Ricapitolando, dalla palestra Co.Ram. Club di Caserta, se tutto va bene, ci saranno ad Avezzano 2 concorrenti hp juniores (Mimmo e Mariano...di cui quest'ultimo con già 3 gare ben riusciite alle spalle...attento Zanelike!), 2 concorrenti nella categoria hp 168-173cm (Roberto e Antonino...entrambi competitivi e di cui il secondo alla sua ennesima esperienza di gara...ne vedremo delle belle!), 1 concorrente nella categoria hp 173-178cm (il sottoscritto!Anzianotto verginello in senso agonistico)...
            il secondo ragazzo juniores le tre gare le ha fatte in ainbb?

Commenta

• matteo86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 473
              • 21
              • 64
              • pistoia
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              svenne sia a russi che a san lazzaro

cmq ottiissimo fisico 19enne vero??
              si è un '89

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

io sono attento e rispettoso di tutti
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Mezzo86
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2037
                  • 86
                  • 42
                  • Bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
                  ad avezzano ci troveremo di fronte (penso) un salvatore vascolo,non so se lo conosci,gareggiò anche l'anno scorso,ottimo fisico
                  Non ci salta fuori...svenne una volta a Russi e l'altra a Bologna(oltretutto lamentandosi con la giuria perchè non voleva tenerlo in considerazione causa svenimento).Non lo conosco,l'unica cosa che posso dire è che dall'atteggiamento nel backstage mi stà in culo...la gara è competetività al 100% ma anche una festa...e non concepisco chi prima di salire sul palco si guarda intorno con fare presuntuoso e snob...oltre il fatto che di Coleman non ne ho visti...almeno questa è stata la mia impressione alla prima gara e confermata alla seconda.Sul piano estetico invece bella linea ma oltre questo non lo trovo nulla di eccezionale...

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
                    a tutti gli atleti , cosa ne pensate dei giudici ainbb? secondo voi sono qualificati o a volte messi li perchè non sanno chi chiamare...e degli atleti che a volte vi ritrovate in giuria?o fai l atleta o il giudice non siete d accordo?
                    Personalmente in AINBB non ho trovato la giuria competente,anzi...Alla richiesta di info riguardo ai piazzamenti non hanno saputo cosa dirmi se non sfarfugliare la prima cosa che poteva venire in mente...voglio dire ognuno di noi conosce i propri punti forti e deboli,loro son riusciti a dirmi esattamente il contrario di come stavan le cose.Inoltre mio padre ha assistito involontariamente durante la pausa a una telefonata apparentemente non troppo sportiva...

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                      Personalmente in AINBB non ho trovato la giuria competente,anzi...Alla richiesta di info riguardo ai piazzamenti non hanno saputo cosa dirmi se non sfarfugliare la prima cosa che poteva venire in mente...voglio dire ognuno di noi conosce i propri punti forti e deboli,loro son riusciti a dirmi esattamente il contrario di come stavan le cose.Inoltre mio padre ha assistito involontariamente durante la pausa a una telefonata apparentemente non troppo sportiva...

speriam o le cose questo anno siano diverse

ps guarda il messaggio al cel
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Carmineus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1160
                        • 115
                        • 41
                        • Caserta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
                        il secondo ragazzo juniores le tre gare le ha fatte in ainbb?
                        ..mhhh...questo non saprei dirtelo...Se proprio t'interessa posso informarmi cmq...
                        NATURAL CENT'P'CENT'
                        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                          quindi anch'io lo avrei?
                          certo ! che non l'hai letto il regolamento ...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Carmineus... e qualcuno per la cat -168 ???
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• liscio
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
                              a tutti gli atleti , cosa ne pensate dei giudici ainbb? secondo voi sono qualificati o a volte messi li perchè non sanno chi chiamare...e degli atleti che a volte vi ritrovate in giuria?o fai l atleta o il giudice non siete d accordo?
                              ma per te nelle girls guardano se gli piace il culo(sperando di impossessarsene) o il resto?
                              ce ne sono un paio che hanno l'aria del tipico marpione malgoduto....

Commenta

• drammatico
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 164
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

caro liscio purtroppo anche quest anno la giuria sara guidata da un certo signore coi baffetti che pensa di essere competente pur non essendo mai salito su un palco..sarebbe meglio che il patrono dell ainbb desse una riasettata a tuttala giuria..l unico meritevole di giudicare per mè è il sig.eros sanmartino \campione mondiale wabba\ il resto beh lasciamo perdere.....a parte l incompetenza noto troppo spesso gli atleti sopratutto le donne banchettare allegramente con i giudici se non adirittura........ tutto fà bodybuilding....ptrei anche raccontarvi di un noto esponente della federazione che agli scorsi campionati italiani pur non avendo preso parte ai giudizi si prese la briga di voler cambiare il piazzamento della 1 class. nella cat.donne sopra i 50kg..complimenti complimentoni veramente...magari era meglio se la preparava un po meglio........

Commenta

Working...
                                X