Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobella secco!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioPenso che dipenda dal fatto che Michele è abituato a sollevare peso con l'aiuto di molti carboidrati...è forza data dall'insulina alta.
...quando toglie i carbo non ha più il Nos!
Io mi alleno sempre senza o con minimi carbo, e prima di ogni allenamento e serie, mi c"carico adrenalinicamente", ossia uso forme di autosuggestione mentale... riuscendo ad ottenere quello che gli indù chiamano "energia Kundalini", che è la stessa che avresti se tua madre fosse sotto una macchina e tu la devi sollevare... Non importa se sei a digiuno , o in scarica ..la sollevi !
sono riserve nascoste e utilizzabili solo con molto allenamento mentale.
però come vedi posso fare solo poche serie pesanti, perché "Kundalini ", o se preferisci , la scarica di adrenalina, corre il rischio di "bruciarti" attivando eccessivamente il sistema nervoso, e mandandoti in super allenamento.
quando ho la panza piena di carbo sono una potenza
sarà che ultimamente sono un pò stanco, sarà la dieta o il tempo ma ho perso un buon 40% di forza...
bisogna dire che ho ridotto parecchio i tempi di recupero tra le serie, adesso riposo al max 60" prima magari anche 2' negli esercizzi più pesantiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioPenso che dipenda dal fatto che Michele è abituato a sollevare peso con l'aiuto di molti carboidrati...è forza data dall'insulina alta.
...quando toglie i carbo non ha più il Nos!
Io mi alleno sempre senza o con minimi carbo, e prima di ogni allenamento e serie, mi c"carico adrenalinicamente", ossia uso forme di autosuggestione mentale... riuscendo ad ottenere quello che gli indù chiamano "energia Kundalini", che è la stessa che avresti se tua madre fosse sotto una macchina e tu la devi sollevare... Non importa se sei a digiuno , o in scarica ..la sollevi !
sono riserve nascoste e utilizzabili solo con molto allenamento mentale.
però come vedi posso fare solo poche serie pesanti, perché "Kundalini ", o se preferisci , la scarica di adrenalina, corre il rischio di "bruciarti" attivando eccessivamente il sistema nervoso, e mandandoti in super allenamento.
Io cn high cho o medium low cho stessa forza in pratica... quindi sn ormai dell'idea di rimanere cn soli cho a cavallo del w.o. e a colazione i rest day cn mezze ricariche nel week end...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioa me oggi è arrivata la 500 nuova con l'assetto sportivo!!!
AUGURONI ALLORA!!!!! BELLISSIMA!!
dicci dicci...colore/interni/cerchi/cilindrata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioquando ho la panza piena di carbo sono una potenza
sarà che ultimamente sono un pò stanco, sarà la dieta o il tempo ma ho perso un buon 40% di forza...
bisogna dire che ho ridotto parecchio i tempi di recupero tra le serie, adesso riposo al max 60" prima magari anche 2' negli esercizzi più pesanti
Ovvio che poi ci sn troppe variabili in ballo amico...
Complimenti cmq ho visto le foto...procedi bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun po' troppa la forza persa....diciamo che per catabolizzare il meno posiibile si dovrebbe perdere un 5-15%max di forza....
Ovvio che poi ci sn troppe variabili in ballo amico...
Complimenti cmq ho visto le foto...procedi bene...
non mi ricordo di aver perso così tanta forza in passato...
sperò che sia solo una fase momentanea...
sabato provo a fare gli stacchi, se anche li forza zero modifico qualcosa nella dieta o nella'llenamento...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioAUGURONI ALLORA!!!!! BELLISSIMA!!
dicci dicci...colore/interni/cerchi/cilindrata...
interni di ecopelle marroni
cerchi sportivi da 15 pollici
1.3 jtd
spoiler-minigonne.....ho anche messo tutti gli accessori cromati e il tetto fisso in vetro......è bellissima!!
la vedrai a BolognaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon mi ricordo di aver perso così tanta forza in passato...
sperò che sia solo una fase momentanea...
sabato provo a fare gli stacchi, se anche li forza zero modifico qualcosa nella dieta o nella'llenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocolore avorio cangiante
interni di ecopelle marroni
cerchi sportivi da 15 pollici
1.3 jtd
spoiler-minigonne.....ho anche messo tutti gli accessori cromati e il tetto fisso in vetro......è bellissima!!
la vedrai a Bologna
Commenta
-
-
e va bene cosi.....(vasco) eheheheheheheh
complimenti a tutti ma voglio gli sfilacci eh???????!!!!!!!
bravi bravi.
ottimo acquisto la 500, ma beppe ci entra??ehehhe
sono solo io allora il barbone che resta con la old car... ahhh il mio amore clio...
Commenta
-
-
Ciao a tutti, anche io stamattina volevo HITTARE UN PO' ma voglia di correre saltami addossosigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
ot per ennio:
eheh va tutto alla grandissima....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioe va bene cosi.....(vasco) eheheheheheheh
complimenti a tutti ma voglio gli sfilacci eh???????!!!!!!!
bravi bravi.
ottimo acquisto la 500, ma beppe ci entra??ehehhe
sono solo io allora il barbone che resta con la old car... ahhh il mio amore clio...
è che l'avevo ordinata prima di conoscerlo....sennò prendevo la multipla!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioot per ennio:
eheh va tutto alla grandissima....
Commenta
-
Commenta