If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
intendo tutto ciò che deriva dal grano innanzitutto..essendo intollerante alle graminacee..quindi , tolta pasta, pane e altro cibo per umani...sparito ogni sintomo di allergia (e dimagrito ..molto)...poi pian piano mi sono accorto che non avevo bisogno di carbo per allenarmi ed aumentare forza...e per me fare la ricarica dei carboidrati è deleterio, in quanto mi tolgono densità, anche se la faccio di un solo giorno . La cosa singolare è che io senza carbo ho la muscolatura densa e piena . Naturalmente mangio molto,soprattutto nei giorni successivi all'allenamento anche se non conto ne nutrienti ne calorie. un esempio: ieri ho mangiato 1, 2 kg di carne rossa, 30 uova di cui 13 sane, 30 gr proteine, svariate manciate di noci e almeno 6 cucchiai di olio, il tutto accompagnato da verdure miste ,ma superando abbondantemente il mezzo kilo . nessuna forma di carbo. naturalmente ci sono anche gg in cui mangio meno, e lì posso mettere qualche mela ma diminuisco pro e grassi.
credi nelle diete"del gruppo sanguignio"?
il tuo qual'è?
io inizio a pensare che la mia tiroide sia andata a puttane..se no non sarebbe possibile una cosa tale
stamattina mi sono pesato ed ero....90,7...dio santo sono aumentato.
non oso pensare se mangiassi tanti carbo come sarei..probabilmente 110 kg.
non so piu' che ***** fare...aerobica tutti i giorni..puo' essere la soluzione..ma non so
se qualunque altra persona mangiasse quello che mangio io in pochi giorni scomparirebbe..sommato poi al'alta intensità dell'allenamento..boh..
davvero non so piu' che fare...aspetto ancora una 20ina di giorni, poi se la situazione non cambia ciao gare...non faccio manco l'iscrizione
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
è lo ZERO, come me.
ho sempre sperimentato le stesse sensazioni di stefano anche io....
certo non arrivo a quei quantitativi di cibo
io sono A+ il gruppo più sfigato per chi pratica body building
anch'io non arrivo allo stesso apporto proteico di stefano ma quando sono in massa supero le 10.000kcal
io inizio a pensare che la mia tiroide sia andata a puttane..se no non sarebbe possibile una cosa tale
non so piu' che ***** fare...aerobica tutti i giorni..puo' essere la soluzione..ma non so
se qualunque altra persona mangiasse quello che mangio io in pochi giorni scomparirebbe..sommato poi al'alta intensità dell'allenamento..boh..
davvero non so piu' che fare...aspetto ancora una 20ina di giorni, poi se la situazione non cambia ciao gare...non faccio manco l'iscrizione
siamo più o meno nella stessa situazione.
non pesarti in continuazione e usa lo specchio per giudicare. anch'io continuo a pesare 90kg ma gli addominali si vedono più di prima quindi non mi preoccupo. con l'obbiettivo gara in vista mi alleno meglio e seguo la dieta, non è detto che non posso pareggiare la perdita di ciccia con l'aumento di muscoletti...
cmq anch'io non mi sono ancora iscritto e aspetterò l'ultimo minuto per farlo, ma darsi per vinti già adesso mi sembra un pò presto...
CRI, senza foto e senza vederti dal vivo è troppo difficile poter giudicare. 90 kg... bene...come sono? quanto grasso c'è? la bf la conosci?
siamo più o meno nella stessa situazione.
non pesarti in continuazione e usa lo specchio per giudicare. anch'io continuo a pesare 90kg ma gli addominali si vedono più di prima quindi non mi preoccupo. con l'obbiettivo gara in vista mi alleno meglio e seguo la dieta, non è detto che non posso pareggiare la perdita di ciccia con l'aumento di muscoletti...
cmq anch'io non mi sono ancora iscritto e aspetterò l'ultimo minuto per farlo, ma darsi per vinti già adesso mi sembra un pò presto...
ma tu cmq alla fine ti sei sempre tirato..
io questa volta come ho detto non so che succede..
non è possibile una cosa tale, le altre volte, ti parlo dell'anno scorsop in un mese riuscivo a tirarmi abbastanza.
adesso perdere tipo 8 kg per maggio m sembra utopico..anche perchè non ho nulla da elvare in dieta..e pure come termogenico non succede nulla
la ceffeina in compenso mi fa dormire poco di notte..ma per il resto 0
potrei pure fare una cheto al 100%..anche perchè tanto adesso avrò 40 grammi di carbo quindi...cambia poco.
i muscoli continuano ad esserci per fortuna..ma io ho anche paura che poi di colpo quando finirà lo stallo scompaiano...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
CRI, senza foto e senza vederti dal vivo è troppo difficile poter giudicare. 90 kg... bene...come sono? quanto grasso c'è? la bf la conosci?
AIUTACI a capire.. che ti aiutiamo...
non so quanto sia la bf, bigwolf mi ha visto, sabato penso che faremo qualche foto.
grasso un po sul basso addome.piuì che altro e nella bassa schiena...
ma tu cmq alla fine ti sei sempre tirato..
io questa volta come ho detto non so che succede..
non è possibile una cosa tale, le altre volte, ti parlo dell'anno scorsop in un mese riuscivo a tirarmi abbastanza.
adesso perdere tipo 8 kg per maggio m sembra utopico..anche perchè non ho nulla da elvare in dieta..e pure come termogenico non succede nulla
la ceffeina in compenso mi fa dormire poco di notte..ma per il resto 0
potrei pure fare una cheto al 100%..anche perchè tanto adesso avrò 40 grammi di carbo quindi...cambia poco.
i muscoli continuano ad esserci per fortuna..ma io ho anche paura che poi di colpo quando finirà lo stallo scompaiano...
con se stessi non si è mai abbastanza obbiettivi, stai tranquillo, mangia e spingi come dice beppe che sabato avrai dei pareri meno sogettivi dei tuoi...
poi magari sono io quello troppo ciccione che gli conviene rimanere a casa
con se stessi non si è mai abbastanza obbiettivi, stai tranquillo, mangia e spingi come dice beppe che sabato avrai dei pareri meno sogettivi dei tuoi... poi magari sono io quello troppo ciccione che gli conviene rimanere a casa
..non credo
vedi un po' la tiroide da apatia, debolezza, facilità all'ingrassamento etc... piuttosto fai due esami e valà cosi almeno vedi come sei messo e non vivi più nel mondo dei forse o che
saluti
vedi un po' la tiroide da apatia, debolezza, facilità all'ingrassamento etc... piuttosto fai due esami e valà cosi almeno vedi come sei messo e non vivi più nel mondo dei forse o che
saluti
beh questo non mi succede..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta