Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
Allenamento di ieri:
Distensioni in piedi (tipo military)con 2 manubri da 42 kg caduno x 7
Rowing 1 braccio kg 115 1x 9 rip
DIST PARALLELE : kg 60 di sovraccarico 8 serie x 5 rip 1' rec
1/2 stacco in gabbia: 260 kg x6 (avevo la presa un po' stanca, e ripudio l'uso delle fascette)
.....oggi sono un po' indolenzito
Last edited by MrDiablito; 27-02-2008, 21:48:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggioma sei un cinghiale...ma vai a fare lo strongman......sì fare lo stronzman mi riuscirebbe bene!...ma ci sono le categorie di peso ?..io vedo sempre tanti grassoni ...che solo a guardarli mi si appanna l'addome..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLo stronzman?...ma non sei il primo che me lo dice!...sì fare lo stronzman mi riuscirebbe bene!...ma ci sono le categorie di peso ?..io vedo sempre tanti grassoni ...che solo a guardarli mi si appanna l'addome..
OVER 120lg !!!
se pesi meno ti ridono in faccia
io ne ho visti alcuni dal vivo...
onestamente non sono il tipo di alteta che apprezzo...
ma mi hanno fatto una certa impressione:
mai visto uomini così grossi !!!!
mi pareva di vedere alcuni FUDO DELLA MONTAGNA DI Kenshirosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocategorie di peso... si ce ne è una...
OVER 120lg !!!
se pesi meno ti ridono in faccia
io ne ho visti alcuni dal vivo...
onestamente non sono il tipo di alteta che apprezzo...
ma mi hanno fatto una certa impressione:
mai visto uomini così grossi !!!!
mi pareva di vedere alcuni FUDO DELLA MONTAGNA DI Kenshiro
anch'io li vidi a Rimini ...ce n'era uno che sembrava Pino Insegna..di faccia!....ma era quasi due metri!...eppure la gara di "presa" con le taniche di birra attaccate ai cavi crociati la vinse uno spagnolo che aveva la mia stazza...ma molto più grassotto.
...però sulle altre gare non ce n'era per nessuno ...i giganti dominavano....però che "porci a sonagli"!
Last edited by MrDiablito; 27-02-2008, 22:02:17.
Commenta
-
-
ragazzi l'atleta scionghemen è uno solo, e per piacere non tirate in ballo i dilettanti.
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLo stronzman?...ma non sei il primo che me lo dice!...sì fare lo stronzman mi riuscirebbe bene!...ma ci sono le categorie di peso ?..io vedo sempre tanti grassoni ...che solo a guardarli mi si appanna l'addome..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi l'atleta scionghemen è uno solo, e per piacere non tirate in ballo i dilettanti.
Grazie.
http://it.youtube.com/watch?v=7Dh-Qt-wOU8
ahahahahgrande
il mitico Gaetano Bonanno record zu banga 197kgsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi l'atleta scionghemen è uno solo, e per piacere non tirate in ballo i dilettanti.
Grazie.
maledetto sciongman!!!!
Commenta
-
-
Grazie.
io avevo un atleta forte in palestra, vinse i mondiali nei massimi , anni or sono, Adriano Pace ...ma era forte in tutte le alzate!220 panca (row) 360 squat e qualcosa di simile nello stacco....una volta mi ha spezzato un bilanciere olimpionico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiovai a veder marius pudjan...tipo.. oski.......campione assoluto da anni.......sembra Potenza con le gambe montate al posto delle braccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioma le gare di panca sono per paraplegici...chi è forte fa powerlifting....i fisici peggiori li ho visti nelle gare di panca ...braccia cortissime , panze enormi, gambe focomeliche....percarità di Dio!
io avevo un atleta forte in palestra, vinse i mondiali nei massimi , anni or sono, Adriano Pace ...ma era forte in tutte le alzate!220 panca (row) 360 squat e qualcosa di simile nello stacco....una volta mi ha spezzato un bilanciere olimpionico.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio voglio diventare un atleta scioghemen e stabilire il record zù panga per la provingia di Crotonebasta ti prego...
sto catabolizzando per ridere!
Commenta
-
Commenta