If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I grassi sono la più grande forma di anticatabolico che un natural può utilizzare...per me una marcia in più !
......ma non è che sei ancora convinto che ...i grassi ingrassano???...ma non è che fai ancora quelle diete iperinsuliniche e cataboliche a suon di riso bianco e basse calorie..?????....Stile "Mrgalaxybaricentroest"??Naaaaa........
per me febbraio o maggio c'è poca differenza...il 95% è già fatto!
I grassi sono la più grande forma di anticatabolico che un natural può utilizzare...per me una marcia in più ! ......ma non è che sei ancora convinto che ...i grassi ingrassano???...ma non è che fai ancora quelle diete iperinsuliniche e cataboliche a suon di riso bianco e basse calorie..?????....Stile "Mrgalaxybaricentroest"??Naaaaa........
per me febbraio o maggio c'è poca differenza...il 95% è già fatto!
no ste. li uso i grassi ma il giusto x me. con troppi la pelle mi diventa na cotenna! come sempre ognuno di noi risponde ad un certo modo.
intendo tutto ciò che deriva dal grano innanzitutto..essendo intollerante alle graminacee..quindi , tolta pasta, pane e altro cibo per umani...sparito ogni sintomo di allergia (e dimagrito ..molto)...poi pian piano mi sono accorto che non avevo bisogno di carbo per allenarmi ed aumentare forza...e per me fare la ricarica dei carboidrati è deleterio, in quanto mi tolgono densità, anche se la faccio di un solo giorno . La cosa singolare è che io senza carbo ho la muscolatura densa e piena . Naturalmente mangio molto,soprattutto nei giorni successivi all'allenamento anche se non conto ne nutrienti ne calorie. un esempio: ieri ho mangiato 1, 2 kg di carne rossa, 30 uova di cui 13 sane, 30 gr proteine, svariate manciate di noci e almeno 6 cucchiai di olio, il tutto accompagnato da verdure miste ,ma superando abbondantemente il mezzo kilo . nessuna forma di carbo. naturalmente ci sono anche gg in cui mangio meno, e lì posso mettere qualche mela ma diminuisco pro e grassi.
Adesso divento banale:
i reni li cambi ogni 2 settimane?
Oppure bevi qualcosa come 8 litri d'acqua al giorno?
Consiglieresti mai un regime del genere a qualcuno?
In secondo luogo: l'insulina, per un natural, è forse l'ormone più importante da sfruttare... davvero non so come fai ad avere quella forma, da natural, mangiando come mangi ed allenandoti come ti alleni...
Nessuna polemica, per carità... tutta la mia invidia e i più vivi complimenti.
no ste. li uso i grassi ma il giusto x me. con troppi la pelle mi diventa na cotenna! come sempre ognuno di noi risponde ad un certo modo.
ennio
l'unico modo per i grassi di farti diventare la pelle una cotenna è ingrassarti!....quindi sei ancora sicuro che i grassi ingrassino ! eppure ci possono essere diversi motivi: ritenzione per eccesso di sodio, intolleranza a qualche cibo, eccesso insulinico. ( e i grassi non alzano assolutamente l'insulina)....MMMhh....quindi ora, con pochi grassi hai la pelle fina?
l'unico modo per i grassi di farti diventare la pelle una cotenna è ingrassarti!....quindi sei ancora sicuro che i grassi ingrassino ! eppure ci possono essere diversi motivi: ritenzione per eccesso di sodio, intolleranza a qualche cibo, eccesso insulinico. ( e i grassi non alzano assolutamente l'insulina)....MMMhh....quindi ora, con pochi grassi hai la pelle fina?
no STè, aspetta. mai detto che i grassi ingrassano! sto dicendo che senza carbo mi svuoto da morire...magari devo riprovare...magari devo cambiare qualcosa... se metto una piccola fonte di carbo insieme ad grassi alti tendo ad avere la cotenna! con pochi grassi e i carbo + alti (300 gr circa al giorno) riesco a rimanere "voluminoso" e ad affinare la pelle...
i reni li cambi ogni 2 settimane?
Oppure bevi qualcosa come 8 litri d'acqua al giorno?
Consiglieresti mai un regime del genere a qualcuno?
In secondo luogo: l'insulina, per un natural, è forse l'ormone più importante da sfruttare... davvero non so come fai ad avere quella forma, da natural, mangiando come mangi ed allenandoti come ti alleni...
Nessuna polemica, per carità... tutta la mia invidia e i più vivi complimenti.
...con queste idee ..ecco perchè vedo tanti Natural cicciotti....a rischio di problemi cardiaci (conosci lo studio che mette in relazione il rapporto giro vita - altezza alle malattie cardiache?)
Le mie analisi sono buone, il mio colesterolo Ldl è al di sotto della media,
bevo 4 litri circa di acqua.
non mi ammalo da 10 anni,negli ultimi anni non ho neanche più i raffreddori.
non solo ..difficilmente ho infiammazioni articolari, e se le ho passano in 24 ore ..ma sarebbe troppo lungo spiegarti le correlazioni con l'alimentazione.
Nessuna polemica , perché so che "a primo acchitto" sembra strano...però se ti avvicinassi un po' alla biochimica, scopriresti che gli eccessi di insulina sono molto più pericolosi dello spauracchio dell'eccesso proteico, per una persona che è in salute.
Quante persone muoiono nel mondo occidentale per eccesso proteico ? con i reni "sbiellati"? ...troppo poche per fare uno studio epidemiologico...quante ne muoiono per malattie cardiache o per diabete? ...risponditi tu !
per quanto riguarda come mi alleno ....mi alleno pesante ..dov'è la novità?...in genere per sollevare i miei carichi le persone devono pesare minimo 10 kg di più ..e nn sempre ce la fanno ...ma la forza è anche una questione genetica e di leve articolari.
Lo consiglierei ad un'altra persona?
dipende, dalla storia anamnestica.sua e della sua famiglia ..a qualcuno si ..a qualcuno no.
la mia , nei miei confronti è cmq una scelta basata su 20 anni di prove e studi sul mio corpo...
..cmq grazie per i complimenti..spero di aver chiarito i tuoi dubbi..anche se non pretendo che condividi le mie opinioni.
però a conti fatti guardalo dalla mia prospettiva: non mi ammalo, sono tirato tutto l'anno, le analisi sono precise, sono più forte della maggior parte delle persone del mio peso (dopate o no).....faccio sorgere dubbi sulla "mia naturalità" (che prendo come al solito come un complimento) ......perché cambiare?
no STè, aspetta. mai detto che i grassi ingrassano! sto dicendo che senza carbo mi svuoto da morire...magari devo riprovare...magari devo cambiare qualcosa... se metto una piccola fonte di carbo insieme ad grassi alti tendo ad avere la cotenna! con pochi grassi e i carbo + alti (300 gr circa al giorno) riesco a rimanere "voluminoso" e ad affinare la pelle...
è vero ..devi abituarti pian piano..non so se a livello biochimico o psicologico....ma è una riduzione che va fatta pian piano..coi mesi , se non con gli anni!
io 300 gr non li uso neanche in ricarica...che per la prox gara non farò!
...con queste idee ..ecco perchè vedo tanti Natural cicciotti....a rischio di problemi cardiaci (conosci lo studio che mette in relazione il rapporto giro vita - altezza alle malattie cardiache?) Le mie analisi sono buone, il mio colesterolo Ldl è al di sotto della media, bevo 4 litri circa di acqua. non mi ammalo da 10 anni,negli ultimi anni non ho neanche più i raffreddori. non solo ..difficilmente ho infiammazioni articolari, e se le ho passano in 24 ore ..ma sarebbe troppo lungo spiegarti le correlazioni con l'alimentazione.
Nessuna polemica , perché so che "a primo acchitto" sembra strano...però se ti avvicinassi un po' alla biochimica, scopriresti che gli eccessi di insulina sono molto più pericolosi dello spauracchio dell'eccesso proteico, per una persona che è in salute. Quante persone muoiono nel mondo occidentale per eccesso proteico ? con i reni "sbiellati"? ...troppo poche per fare uno studio epidemiologico...quante ne muoiono per malattie cardiache o per diabete? ...risponditi tu !
per quanto riguarda come mi alleno ....mi alleno pesante ..dov'è la novità?...in genere per sollevare i miei carichi le persone devono pesare minimo 10 kg di più ..e nn sempre ce la fanno ...ma la forza è anche una questione genetica e di leve articolari. Lo consiglierei ad un'altra persona? dipende, dalla storia anamnestica.sua e della sua famiglia ..a qualcuno si ..a qualcuno no. la mia , nei miei confronti è cmq una scelta basata su 20 anni di prove e studi sul mio corpo... ..cmq grazie per i complimenti..spero di aver chiarito i tuoi dubbi..anche se non pretendo che condividi le mie opinioni.
però a conti fatti guardalo dalla mia prospettiva: non mi ammalo, sono tirato tutto l'anno, le analisi sono precise, sono più forte della maggior parte delle persone del mio peso (dopate o no).....faccio sorgere dubbi sulla "mia naturalità" (che prendo come al solito come un complimento) ......perché cambiare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta