road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI DAVVERO! SENZA PAROLE X LA TUA COSTANZA ED IMPEGNO!
i 4 kg in + si vedono tutti.
si , sulla panza
grande moreno.
ps niente reps...mi dice che ti ho donato già troppo seme...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiogli blocca il sangue x far uscire la vena sul polpaccio...tipo laccio emostatico
non ci avevo mai fatto caso
cmq non è un over 40www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon ci avevo mai fatto caso
cmq non è un over 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioli non eri al top per quello hai fatto l'open... così come è capitato a me...
l'anno scorso l'assoluto l'ha vinto il vincitore della categoria -180 ma era più grosso e tirato degli open
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggioma nelle donne nessuna è risultata positiva?ne conosco almeno 2 che usano.......
...magari riuscirebbero a risultare negative anche a un test di gravidanza ..pur essendo incinte!
purtroppo la realtà è questa: i furbi ci sono sempre e la filosofia del Natural è da pochi compresa:
la gara serve a dare qualità alla vita, avere 40 anni con un fisico da 25 enne..
migliorare lo stato di salute..
non a farsi del male...
...e dopo 1 mese andare in giro con l'anatema del "rebound" con un fisico alla Ferrara.
Dunque perché ti meravigli? ...parafrasando Sheakspeare:
"C'è del marcio in Danimarca"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioevidentemente si sanno fare bene i calcoli...magari riuscirebbero a risultare negative anche a un test di gravidanza ..pur essendo incinte!
purtroppo la realtà è questa: i furbi ci sono sempre e la filosofia del Natural è da pochi compresa:
la gara serve a dare qualità alla vita, avere 40 anni con un fisico da 25 enne..
migliorare lo stato di salute..
non a farsi del male...
...e dopo 1 mese andare in giro con l'anatema del "rebound" con un fisico alla Ferrara.
Dunque perché ti meravigli? ...parafrasando Sheakspeare:
"C'è del marcio in Danimarca"
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiobravo diablito...condivido con tè ma purtroppo si sa ci sono i natural e i non positivile gare veramente natural sono utopie.....in bocca al lupo a tutti x le prossime gare e non mollate mai
in pochi
pochi ma buoni
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiobravo diablito...condivido con tè ma purtroppo si sa ci sono i natural e i non positivile gare veramente natural sono utopie.....in bocca al lupo a tutti x le prossime gare e non mollate mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...e chi molla ? io a 90 anni ho intenzione di andare a fare il Mr O Ifbb.....penso che vincerò perché gareggerò da solo!
beh magari ti becchi master con 100 annisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
mancano circa 3 mesi alla fibbn e 2 mesi e mezzo alla ainbb
bene, cioè male
il peso continua ad essere alto, 90 kg su 1.80, nella migliore delle ipotesi dovrei perdere 8 kg per le gare..
mangio un *****, davvero...niente carbo eppure i muscoli e la bf continuano a rimanere quello che sono, in allenamento continuo ad avere un buon pump, e anche forza..ieri facendo petto, nell'ultima serie di panca piana sono ancora riuscito a fare 120 x 6....strano davvero...devo avere delle riserve di glicogeno infinite..
questa settimana farò 3 sessioni di aerobica, dele quali 2 di hiit(bici) e1 di camminata in salita.
stavo pensado di inizire con un termogenico oppure andare sulla classica caffeina+alc che in passato ha fatto buone cose...
adesso sto epnsando anche alla routine, che benchè credo che difficilmete la farò, almeno in ainbb, però va preparata lostesso
il nervoso però si fa sentire e talvolta anche la fame...ma sto scendendo davvero troppo lentamente, inizio a preoccuparmisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomancano circa 3 mesi alla fibbn e 2 mesi e mezzo alla ainbb
bene, cioè male
il peso continua ad essere alto, 90 kg su 1.80, nella migliore delle ipotesi dovrei perdere 8 kg per le gare..
mangio un *****, davvero...niente carbo eppure i muscoli e la bf continuano a rimanere quello che sono, in allenamento continuo ad avere un buon pump, e anche forza..ieri facendo petto, nell'ultima serie di panca piana sono ancora riuscito a fare 120 x 6....strano davvero...devo avere delle riserve di glicogeno infinite..
questa settimana farò 3 sessioni di aerobica, dele quali 2 di hiit(bici) e1 di camminata in salita.
stavo pensado di inizire con un termogenico oppure andare sulla classica caffeina+alc che in passato ha fatto buone cose...
adesso sto epnsando anche alla routine, che benchè credo che difficilmete la farò, almeno in ainbb, però va preparata lostesso
il nervoso però si fa sentire e talvolta anche la fame...ma sto scendendo davvero troppo lentamente, inizio a preoccuparmi
aumenta i carbo e le kcal un paio di giorni, fai risalire la fornace del metabolismo...controlla la temperatura al mattino ..quando ti riavvicini ai 36, 5-37 dovresti essere in grado nuovamente di metabolizzare il grasso corporeo alla grande. (bibliografia BY DAN DUCHAINE).
Ti svelo un segreto : dimagrire non significa affatto mangiare meno ,ossia attivare uno stato catabolico... significa far si che i tuoi muscoli brucino il tuo grasso, aumentando il loro metabolismo e tenendo l'insulina costante..io mangio più sotto gara che fuori gara..e ho più forza in preparazione che in off season...
Purtroppo ancora molti fanno "massa porchereccia" senza limiti ..ossia aumentano 10 -15 kg e poi cercano di dimagrire..ma se sei Natural non arrivi mai tagliato a dovere e perdi forza e misure sui punti deboli...oltre a stressarti la vita in maniera disumana.
è per questo che pochi Natural sono grossi su un palco..per loro la gara è catabolica ..mentre dovrebbe essere anabolica!
Commenta
-
Commenta