road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
li non eri al top per quello hai fatto l'open... così come è capitato a me...
l'anno scorso l'assoluto l'ha vinto il vincitore della categoria -180 ma era più grosso e tirato degli openwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
masse ottime...a discapito del massimo tiraggio...anche questa è una strategia...
tutto dipende su che cat partecipare.. no? a me mi sembri qualche kilo in + rispetto all'assoluto fibbn. no?
ennio
ps in queste foto hai delle braccia meravigliose MORENO!complimenti
Commenta
-
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma è un over 40?
cmq ottimo
ma perchè gli pesti il piede?
gli blocca il sangue x far uscire la vena sul polpaccio...tipo laccio emostatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioCONSIGLIATEMI VOI!
quest'anno volevo tentare la carta del protan + olio pam... SENZA USARE MALLO!!!!!
sarò forse un folle? io sto mallo lo vedo troppo coprente...
cosa sarà stato il dreamtan?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioal 2 torri ho visto dei colori bellissimi, tipo golden
cosa sarà stato il dreamtan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioè dreamtan se non ricordo male...cosi mi disse facendo due chiacchiere...
molto bene, io vorrei prendere quellosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomolto bene, io vorrei prendere quello
occhio che ci sono due colorazioni xò. forse ti dico na minkiata...xò se non mi sbaglio c'è dream I e dream II . la due è + scura. accertati che le luci del palco siano belle forti...altrimenti sul palco assomiglierai ad uno spazzacamino + che un BB!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomasse ottime...a discapito del massimo tiraggio...anche questa è una strategia...
tutto dipende su che cat partecipare.. no? a me mi sembri qualche kilo in + rispetto all'assoluto fibbn. no?
ennio
ps in queste foto hai delle braccia meravigliose MORENO!complimenti
, è recupero da infortunio... circa 10 mesi prima avevo fatto un incidente in moto con tanto di gamba rotta....
li ero circa 4 kg in piu rispetto agli ita di saint vincent....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquella non è strategia, è recupero da infortunio... circa 10 mesi prima avevo fatto un incidente in moto con tanto di gamba rotta....
li ero circa 4 kg in piu rispetto agli ita di saint vincent....
i 4 kg in + si vedono tutti.
grande moreno.
ps niente reps...mi dice che ti ho donato già troppo seme...
Commenta
-
-
so che c'è anche un altro mallo ancora , ma non ricordo la marca, lo facevano provare sia allo slo open che al padova classic, che è simile al dreamtan e ha dentro anche della sifacamina o qualcosa simile, per questo scalda e vasodilata....
ma non ricordo bene, forse gigio si ricorda, è quello che abbiamo fatto provare a Umbi , perchè non volevamo sporcarcisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta