road to Fibbn selections 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
    vedo un po' utopistico il fatto che un innocuo integratore sortisca l'effetto di tossicissimi farmaci,BLOCCARE il cortisolo e' potenzialmente molto pericoloso,io non lo consiglio tranne che per brevissimi periodi agli atleti "hard",l'idea e' di tenerlo un po' a bada,non dico di mangiare due cornetti alla crema ma la favola che "a digiuno e' meglio perche' usi subito i grassi" fa un po' ridere...e' l'intensita' che determina il substrato energetico usato,chiaro che se di glicogeno non ne hai usarai piu' acidi grassi ma anche parecchi aminoacidi muscolari,io anche in low-low carbs un pochino di cho e una massiccia integrazione wallace-style la metterei.
    io sono sostenitore dell aerobica a digiuno...
    i risultati li ho avuti eccome rispetto all'aerobica serale
    son d'accordo però con te nel dire che serve un integrazione (magari non necessariamente wallace style) per il recupero ed evitare il catabolismo.
    io di solito quando faccio aerobica a digiuno mi faccio un caffè forte e un bicchier d'acqua e dopo 10-15 min esco a correre.
    Al rientro aminoacidi, colazione con carbo grassi e pro.
    volendo sipuò aggiungere anche un termogenico
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

questa e' un po' la storia infinita,teatro di forti dibattiti,io a stomaco vuoto consiglierei solo di espletare le funzioni corporali,il cortisolo e' molto alto e non vedo perche' impennarlo,una certa quota glucidica e' necessaria per il completo metabolismo degli acidi grassi,i battiti molto alti possono sfociare nel sistema energetico anaerobico che nel digiuno non vede soddisfatte le proprie condizioni ottimali,poi sono il primo a dire che il b.b. e' tutto ed il contrario di tutto e che l'ipertrofia unita alla pressoche' assenza di adipe e' una delle condizioni piu' inutili,deboli ma TERRIBILMENTE ATTRAENTI riconosciute da noi mammiferi moderni,giustifico le pratiche estreme per il raggiungimento del "fine" ma il cardio a digiuno non lo vedo proficuo,lo sarebbe se qualcuno si prendesse la briga di bloccare il cortisolo introducendo semplici compresse di chimica esogena....pratica per alcuni immorale,per altri no ma sicuramente bandita da parte delle nostre care autorita' giudiziarie....un saluto.

Ricorda che la presenza costante di glucosio nel sangue si ha sia a digiuno che a stomaco pieno, e se i muscoli sono pieni di glicogeno , non ha importanza ciò che hai mangiato prima del training.
      Il cortisolo sarà alto al mattino..ma il Gh , santo protettore , lo è altrettanto.
      I cani prima di farli combattere, vengono tenuti a digiuno ...non ti chiedi il perchè?
      ad ogni modo prima ingerirei una buona dose di ramificati e un termogeno.
      io a digiuno mi alleno anche ...e questo mi fà aumentare di peso corporeo...magia , mistero?...che strano questo corpo umano .
      Ps: di pratiche immorali io ne abuso ...ma solo in senso sessuale!
      Ave Liscio ,everything is great in Usa?
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        Ricorda che la presenza costante di glucosio nel sangue si ha sia a digiuno che a stomaco pieno, e se i muscoli sono pieni di glicogeno , non ha importanza ciò che hai mangiato prima del training.
        Il cortisolo sarà alto al mattino..ma il Gh , santo protettore , lo è altrettanto.
        I cani prima di farli combattere, vengono tenuti a digiuno ...non ti chiedi il perchè?
        io a digiuno mi alleno anche ...e questo mi fà aumentare di peso corporeo...magia , mistero?...che strano questo corpo umano .
        io preferisco caffè prima (che cmq accelera il battito) e poi il termogenico dopo, che mantiene l'organismo attivo!
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          io preferisco caffè prima (che cmq accelera il battito) e poi il termogenico dopo, che mantiene l'organismo attivo!
          io prendo tutto prima così faccio meno fatica ad alzare i battiti cardiaci.. a riposo ho 42-44 ..portarle a 170 è sempre più difficile.

ma perchè i ramificati li prendi dopo e non prima?...tanto ci mettono almeno 20 min ad entrarti nel sangue : li avresti immediatamente a disposizione nel post training.

My new routine

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io sono sostenitore dell aerobica a digiuno...
            i risultati li ho avuti eccome rispetto all'aerobica serale
            son d'accordo però con te nel dire che serve un integrazione (magari non necessariamente wallace style) per il recupero ed evitare il catabolismo.
            io di solito quando faccio aerobica a digiuno mi faccio un caffè forte e un bicchier d'acqua e dopo 10-15 min esco a correre.
            Al rientro aminoacidi, colazione con carbo grassi e pro.
            volendo sipuò aggiungere anche un termogenico
            x la gara di saint vincent ero un pò in ritardo con preparazione. per rimediare mi svegliavo alle 6.15 per andare a correre 30', così facendo sono migliorato parecchio... ma non abbastanza
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

io prendo tutto prima così faccio meno fatica ad alzare i battiti cardiaci.. a riposo ho 42-44 ..portarle a 170 è sempre più difficile.

ma perchè i ramificati li prendi dopo e non prima?...tanto ci mettono almeno 20 min ad entrarti nel sangue : li avresti immediatamente a disposizione nel post training.
              li prendo anch'io prima...

a riposo ho il battito tra i 50/55 ma basta che corro anche lentamente che aumentano in fretta, sarà colpa del peso o del cardiofrequenzimetro?
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                li prendo anch'io prima...

a riposo ho il battito tra i 50/55 ma basta che corro anche lentamente che aumentano in fretta, sarà colpa del peso o del cardiofrequenzimetro?
                ...nell'indecisione non sedertici sopra : lo romperesti!

My new routine

Commenta

• bigwolf
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 959
                  • 28
                  • 0
                  • Nella tana del Lupo
                  • Send PM

anch'io sono per l' a.a. a digiuno .
                  circa 15/20 minuti prima di partire sono solito assumere da 4 a 6 g bcaa +1 g alc con circa 1/2 litro di acqua + un caffe' e un termogenico.
                  al rientro faccio passare circa 1/2 ora prima di consumare qualunque tipo di cibo o integratore.
                  sigpic
                  Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                    anch'io sono per l' a.a. a digiuno .
                    circa 15/20 minuti prima di partire sono solito assumere da 4 a 6 g bcaa +1 g alc con circa 1/2 litro di acqua + un caffe' e un termogenico.
                    al rientro faccio passare circa 1/2 ora prima di consumare qualunque tipo di cibo o integratore.
                    Perché?

My new routine

Commenta

• liscio
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

everything was great buddy,I'm so sad....no more donuts for liscio now...
                      ti seguo col ragionamento che un breve periodo ipocalorico stimoli il testo endogeno in stile "diablito-hunting",il pre-contest e' solitamente accompagnato da una condizione ipocalorica cronica e suppongo che sovente scarseggi anche il glicogeno muscolare....mangia un pochino,mica un leone farcito VIZIOSO CHE NON SEI ALTRO....
                      ai cani altro che soppressori del cortisolo..gli daranno anche gli avanzi delle pastiglie sequestrate dai "butta" al cocorico' di riccione
                      MA TU MORDI?
                      TAKE CARE RIPPED DANCER...

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

everything was great buddy,I'm so sad....no more donuts for liscio now...
                        ti seguo col ragionamento che un breve periodo ipocalorico stimoli il testo endogeno in stile "diablito-hunting",il pre-contest e' solitamente accompagnato da una condizione ipocalorica cronica

Non è un dogma...io punto all'abbassamento insulinico COSTANTEMENTE ..MA solo per pochi gg all'ipocalorica

e suppongo che sovente scarseggi anche il glicogeno muscolare....mangia un pochino,mica un leone farcito
                        Poco...non è per me!..io sono PER l'eccesso! ....o nulla !

VIZIOSO CHE NON SEI ALTRO....
                        lo sò ...ma è il mio unico peccato ..sennò mi facevano santo:
                        SAN...TOSTATO!!!

ai cani altro che soppressori del cortisolo..gli daranno anche gli avanzi delle pastiglie sequestrate dai "butta" al cocorico' di riccione
                        MA TU MORDI?
                        SI ..DA DIETRO .......MA IL DOLORE PROVOCATO DAI DENTI è COPERTO DA ALTRI DOLORI!
                        TAKE CARE RIPPED DANCER...
                        I HOPE TO BE RIPPED...FOR THE MOMENT I'M JUST A DANCER...IN GOD WE TRUST

PS:hO APPENA SENTITO IL MIO OMONIMO BY MITHOS (BO)...RISALUTAMELO!

My new routine

Commenta

• liscio
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

I HOPE TO BE RIPPED...FOR THE MOMENT I'M JUST A DANCER...IN GOD WE TRUST

PS:hO APPENA SENTITO IL MIO OMONIMO BY MITHOS (BO)...RISALUTAMELO!
                          real men love jesus...dipende se lui crede nei danza-culturisti in scarica....dai vieni a trovarci alla "buca" che poi se fai i pesetti con noi dopo ci pensano le manine culinarie di liscio's grandmother a farti ricaricare il PIG.....te lo saluto...oggi l'ho anche visto nudarino....che spallacce smodatamente trofiche....molto buca....

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

real men love jesus...dipende se lui crede nei danza-culturisti in scarica....dai vieni a trovarci alla "buca" che poi se fai i pesetti con noi dopo ci pensano le manine culinarie di liscio's grandmother a farti ricaricare il PIG.....te lo saluto...oggi l'ho anche visto nudarino....che spallacce smodatamente trofiche....molto buca....
                            So wait for me ..after or before I'll be there!...but let's advice your grandma'...just human meat for Diablo!

postami qualche foto del ns bronzo di S.Lazzaro!..dal lato della chiappetta striata, please!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • Send PM

Oh ..ma avete visto sul sito fibbn ci sono 2 persone squalificate dalla federazione? qualcuno sà qualcosa in più?

My new routine

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Oh ..ma avete visto sul sito fibbn ci sono 2 persone squalificate dalla federazione? qualcuno sà qualcosa in più?
                                azz li ho visti...beh di uno ci avrei pensato..ma del piu' vecchio non credevo
                                quindi Pot è terzo in classifica ora

ma se non sabglio il piu' giovane aveva rifiutato di sottoporsi al test
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X