road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioper me i carbo ..soprattutto da granaglie sono altamente dannosi...mi appannano, mi provocano allergie ...insomma non è roba per me .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...............sante parole diablo.......
ma non diciamolo a chi sai tu!!!!!!
auzzzzzzz.......mi sa che domani non mi fa neanche cena se dovesse leggere
IL VOSTRO AMICO DA IERI E' UFFICIALMENTE A D I E T A !!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioIL VOSTRO AMICO DA IERI E' UFFICIALMENTE A D I E T A !!!
ha lettoooooo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioalla tua età la donna esperta è il top...alla mia età vale il detto : l'Asino vecchio ama la carne fresca!.....oppure per fare lo gnocco duro ..ci vuole la patata fresca!!
AHHHHHHH DIABLE D'UN DIABLE...."Tutti preferiscono il "Novello"...ma di fronte ad un buon "Barolo"...ehhhhhh inchinano il palato "!!!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
x moreno
sto provando il tuo giro infernale...
QUADS & FEMO
A1) Squat 8@120
A2) Leg press 6@200
A3) Squat 8@100
A4) Leg press 8@160 – recupero 5’
B1) Squat 8@120
B2) Leg press 6@200
B3) Squat 8@100
B4) Leg press 6@160 – recupero 5’
C) Squat Bulgaro 3x15-12-12@30-40-50 , recupero 1’ 30”
D1) Stacco rumeno 8@120
D2) Leg Curl 8@40
D3) Stacco rumeno 8@100
D4) Leg Curl 8@30 – recupero 3’
E1) Stacco rumeno 8@120
E2) Leg Curl 8@40
E3) Stacco rumeno 8@100
E4) Leg Curl 8@30 – FINE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosto provando il tuo giro infernale...
QUADS & FEMO
A1) Squat 8@120
A2) Leg press 6@200
A3) Squat 8@100
B1) Squat 8@120
B2) Leg press 6@200
B3) Squat 8@100
D1) Stacco rumeno 8@120
D2) Leg Curl 8@40
D3) Stacco rumeno 8@100
E1) Stacco rumeno 8@120
E2) Leg Curl 8@40
E3) Stacco rumeno 8@100
E4) Leg Curl 8@30 – FINE
o contattami in messengersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEnnio .... mandami una mail....
o contattami in messengernon ho il tuo contatto. il mio è ennio.cicchetti@gmail.com
se mi contatti ti aggiungo molto volentieri!!!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosto provando il tuo giro infernale...
QUADS & FEMO
A1) Squat 8@120
A2) Leg press 6@200
A3) Squat 8@100
B1) Squat 8@120
B2) Leg press 6@200
B3) Squat 8@100
D1) Stacco rumeno 8@120
D2) Leg Curl 8@40
D3) Stacco rumeno 8@100
E1) Stacco rumeno 8@120
E2) Leg Curl 8@40
E3) Stacco rumeno 8@100
E4) Leg Curl 8@30 – FINEsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche è lo stacco bulgaro?squat bulgaro o stacco rumeno !?!? quali dei due vuoi sapere?!!?
lo squat bulgaro è questo :
Welcome to our blog at FullFitness.net where you will learn how to properly perform exercises, the benefits, recipes and more.
questo invece è lo stacco rumeno :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao moreno.non ho il tuo contatto. il mio è ennio.cicchetti@gmail.com
se mi contatti ti aggiungo molto volentieri!!!
Ennio
riconoscerai il mio messaggio.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIntendi tutto ciò che è integrale?Mi spiegheresti meglio il tuo punto di vista?Ciao...
un esempio: ieri ho mangiato 1, 2 kg di carne rossa, 30 uova di cui 13 sane, 30 gr proteine, svariate manciate di noci e almeno 6 cucchiai di olio, il tutto accompagnato da verdure miste ,ma superando abbondantemente il mezzo kilo . nessuna forma di carbo.
naturalmente ci sono anche gg in cui mangio meno, e lì posso mettere qualche mela ma diminuisco pro e grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioIL VOSTRO AMICO DA IERI E' UFFICIALMENTE A D I E T A !!!
dal sesso
?????
...dai non fare così ..scherzava!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiointendo tutto ciò che deriva dal grano innanzitutto..essendo intollerante alle graminacee..quindi , tolta pasta, pane e altro cibo per umani...sparito ogni sintomo di allergia (e dimagrito ..molto)...poi pian piano mi sono accorto che non avevo bisogno di carbo per allenarmi ed aumentare forza...e per me fare la ricarica dei carboidrati è deleterio, in quanto mi tolgono densità, anche se la faccio di un solo giorno . La cosa singolare è che io senza carbo ho la muscolatura densa e piena . Naturalmente mangio molto,soprattutto nei giorni successivi all'allenamento anche se non conto ne nutrienti ne calorie.
un esempio: ieri ho mangiato 1, 2 kg di carne rossa, 30 uova di cui 13 sane, 30 gr proteine, svariate manciate di noci e almeno 6 cucchiai di olio, il tutto accompagnato da verdure miste ,ma superando abbondantemente il mezzo kilo . nessuna forma di carbo.
naturalmente ci sono anche gg in cui mangio meno, e lì posso mettere qualche mela ma diminuisco pro e grassi.
DAJé STE...che pure febbraio è finito...
Commenta
-
Commenta