If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alla tua età la donna esperta è il top...alla mia età vale il detto : l'Asino vecchio ama la carne fresca!.....oppure per fare lo gnocco duro ..ci vuole la patata fresca!!
bravo diablito...ama con lei è qlc di più che la donn amtura ed il pischello
bravo diablito...ama con lei è qlc di più che la donn amtura ed il pischello
ci mancherebbe!...il fuoco del buon sesso arde sempre alla fiamma del sentimento!....eppoi come potrebbe essere altrimenti???visto che lei legge il forum ?
ci mancherebbe!...il fuoco del buon sesso arde sempre alla fiamma del sentimento!....eppoi come potrebbe essere altrimenti???visto che lei legge il forum ?
.....oh..sto a scherzà!
tranquillissimo
ps dacci dentro che il prox anno ti massacro almeno nei sogni
io penso che questa preparazione per maggio la farò con i carbo solo nei due pasti successivi al post W/o
devi "settare" le ricariche a seconda delle tue risposte insuliniche ...c'è chi si può permettere 2 pasti di recovery ..chi uno ..chi nulla!
i muscoli cmq si ricaricano di glicogeno entro 12 ore mdt la neoglicogenolisi.....ma devi mangiare davvero tante proteine in questo caso.
devi "settare" le ricariche a seconda delle tue risposte insuliniche ...c'è chi si può permettere 2 pasti di recovery ..chi uno ..chi nulla!
i muscoli cmq si ricaricano di glicogeno entro 12 ore mdt la neoglicogenolisi.....ma devi mangiare davvero tante proteine in questo caso.
io finora ho notato che le risposte migliori le ho in questo modo, a patto di assumerne quantità non eccessive.
mi copro molto facilmente se esagero, diciamo che un regime ad alte pro, medi fats e bassi acrbo su di me da i risultati migliori.
io finora ho notato che le risposte migliori le ho in questo modo, a patto di assumerne quantità non eccessive.
mi copro molto facilmente se esagero, diciamo che un regime ad alte pro, medi fats e bassi acrbo su di me da i risultati migliori.
per me i carbo ..soprattutto da granaglie sono altamente dannosi...mi appannano, mi provocano allergie ...insomma non è roba per me .
.....oh..sto a scherzà!
bravi,occhio che controllo
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta