road to Fibbn selections 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    io dico che siete alti. poi ognuno fa come vuole...

i primi 20 minuti lavoro da 120-130 battiti...gli altri 15/20 minuti lavoro su 130/140... ma cerco di non andare oltre...

già son secco...mi ci mancano le maratone...
    io viaggio piu alto, ma proprio per non rendermi seccherrrimo faccio meno tempo...
    25-30 min .... e tanti saluti...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      non sei secconon fare il modesto

sai che c'è Criss? io lo scorso anno ho raggiunto un buon tiraggio senza fare neanche 30 secondi di aerobica...

quindi la devo centellinare e fare solo x un periodo...altrimenti tendo ad insecchirmi notevolmente...

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
        sai che c'è Criss? io lo scorso anno ho raggiunto un buon tiraggio senza fare neanche 30 secondi di aerobica...

quindi la devo centellinare e fare solo x un periodo...altrimenti tendo ad insecchirmi notevolmente...

questa cosa succede anhe a me
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          questa cosa succede anhe a me
          ma è normale svuotarsi un po' quando ci si tira da gara......
          il concetto è limitare i danni....
          imho sarebbe ottimale fare tutto con la dieta, ma purtroppo per un tiraggio ottimale bisogna inserire un po' di aerobica in modo da non dover ridurre troppo drasticamente il cibo.

io faccio piu sessioni aerobiche , ma brevi, e ad alta intensità, e sono arrivato con una preparazione lunga al tiraggio del 2T mangiando tra le 1800 e le 2100 kcal al giorno!

e senza nemmeno utilizzare un termogenico
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

concordo meglio poco tempo ma con i battiti più alti, e il momento migliore è al matttino prima di far colazione

anche buldozzer che non è uno stupido in queste cose era dello stesso parere... poi alla fine non siamo tutti uguali...

cmq se confrontate il fisico di un maratoneta con quello di un centometrista o di uno che fa i 1000 a ostacoli si notano un pò di differenze...
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• bigwolf
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 959
              • 28
              • 0
              • Nella tana del Lupo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              io tengo 145-155...

quando faccio gli scatti salgo fino a 170....

io quando lavoro in modo intermittente non uso neanche il cardio , anche perche' nel minuto in cui rallento il ritmo non riesco a rientratre in frequenza lipo.
              in ogni modo , normalmente sono anch'io tra i 145 / 155 e nel minuto veloce 170/175
              sigpic
              Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• bigwolf
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 959
                • 28
                • 0
                • Nella tana del Lupo
                • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                concordo meglio poco tempo ma con i battiti più alti, e il momento migliore è al matttino prima di far colazione

anche buldozzer che non è uno stupido in queste cose era dello stesso parere... poi alla fine non siamo tutti uguali...

cmq se confrontate il fisico di un maratoneta con quello di un centometrista o di uno che fa i 1000 a ostacoli si notano un pò di differenze...
                sigpic
                Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio

io quando lavoro in modo intermittente non uso neanche il cardio , anche perche' nel minuto in cui rallento il ritmo non riesco a rientratre in frequenza lipo.
                  in ogni modo , normalmente sono anch'io tra i 145 / 155 e nel minuto veloce 170/175
                  io uso il cardio frequenzimetro perchè posso valutare se necessario recuperare una decina di secondi in piu...
                  verso la fine dell'esercizio, i recuperi tendono ad essere meno veloci...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    io uso il cardio frequenzimetro perchè posso valutare se necessario recuperare una decina di secondi in piu...
                    verso la fine dell'esercizio, i recuperi tendono ad essere meno veloci...
                    Concordo..il cardiofr è un buon mezzo per la aver cognizione di ciò che stai facendo...e assecondare i ritmi del proprio corpo.
                    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• moideck
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2239
                      • 59
                      • 108
                      • roma
                      • Send PM

non sei secconon fare il modesto

e tu non fare il bugiardo

Commenta

• liscio
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                        concordo meglio poco tempo ma con i battiti più alti, e il momento migliore è al mattino prima di far colazione

questa e' un po' la storia infinita,teatro di forti dibattiti,io a stomaco vuoto consiglierei solo di espletare le funzioni corporali,il cortisolo e' molto alto e non vedo perche' impennarlo,una certa quota glucidica e' necessaria per il completo metabolismo degli acidi grassi,i battiti molto alti possono sfociare nel sistema energetico anaerobico che nel digiuno non vede soddisfatte le proprie condizioni ottimali,poi sono il primo a dire che il b.b. e' tutto ed il contrario di tutto e che l'ipertrofia unita alla pressoche' assenza di adipe e' una delle condizioni piu' inutili,deboli ma TERRIBILMENTE ATTRAENTI riconosciute da noi mammiferi moderni,giustifico le pratiche estreme per il raggiungimento del "fine" ma il cardio a digiuno non lo vedo proficuo,lo sarebbe se qualcuno si prendesse la briga di bloccare il cortisolo introducendo semplici compresse di chimica esogena....pratica per alcuni immorale,per altri no ma sicuramente bandita da parte delle nostre care autorita' giudiziarie....un saluto.

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                          questa e' un po' la storia infinita,teatro di forti dibattiti,io a stomaco vuoto consiglierei solo di espletare le funzioni corporali,il cortisolo e' molto alto e non vedo perche' impennarlo,una certa quota glucidica e' necessaria per il completo metabolismo degli acidi grassi,i battiti molto alti possono sfociare nel sistema energetico anaerobico che nel digiuno non vede soddisfatte le proprie condizioni ottimali,poi sono il primo a dire che il b.b. e' tutto ed il contrario di tutto e che l'ipertrofia unita alla pressoche' assenza di adipe e' una delle condizioni piu' inutili,deboli ma TERRIBILMENTE ATTRAENTI riconosciute da noi mammiferi moderni,giustifico le pratiche estreme per il raggiungimento del "fine" ma il cardio a digiuno non lo vedo proficuo,lo sarebbe se qualcuno si prendesse la briga di bloccare il cortisolo introducendo semplici compresse di chimica esogena....pratica per alcuni immorale,per altri no ma sicuramente bandita da parte delle nostre care autorita' giudiziarie....un saluto.
                          beh la fosfaditilserina...neobros..
                          a dosi generose potrebbe fare quell'effetto ed è legalissima...
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• liscio
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

beh la fosfaditilserina...neobros..
                            a dosi generose potrebbe fare quell'effetto ed è legalissima...
                            vedo un po' utopistico il fatto che un innocuo integratore sortisca l'effetto di tossicissimi farmaci,BLOCCARE il cortisolo e' potenzialmente molto pericoloso,io non lo consiglio tranne che per brevissimi periodi agli atleti "hard",l'idea e' di tenerlo un po' a bada,non dico di mangiare due cornetti alla crema ma la favola che "a digiuno e' meglio perche' usi subito i grassi" fa un po' ridere...e' l'intensita' che determina il substrato energetico usato,chiaro che se di glicogeno non ne hai usarai piu' acidi grassi ma anche parecchi aminoacidi muscolari,io anche in low-low carbs un pochino di cho e una massiccia integrazione wallace-style la metterei.

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                              vedo un po' utopistico il fatto che un innocuo integratore sortisca l'effetto di tossicissimi farmaci,BLOCCARE il cortisolo e' potenzialmente molto pericoloso,io non lo consiglio tranne che per brevissimi periodi agli atleti "hard",l'idea e' di tenerlo un po' a bada,non dico di mangiare due cornetti alla crema ma la favola che "a digiuno e' meglio perche' usi subito i grassi" fa un po' ridere...e' l'intensita' che determina il substrato energetico usato,chiaro che se di glicogeno non ne hai usarai piu' acidi grassi ma anche parecchi aminoacidi muscolari,io anche in low-low carbs un pochino di cho e una massiccia integrazione wallace-style la metterei.

beh io èper fare aerobica a stomaco vuoto al mattino butterei giu un bel po di bcaa e un po di alc

cmq il neobro, ovvio non blocca il cortisolo, però un po lo inibisce..almeno cosi dovrebbe essere
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• liscio
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

beh io èper fare aerobica a stomaco vuoto al mattino butterei giu un bel po di bcaa e un po di alc

cmq il neobro, ovvio non blocca il cortisolo, però un po lo inibisce..almeno cosi dovrebbe essere
                                provate ragazzi,lo sappiamo che e' un po' uno sport del c...o nel senso che uno magari in scarica sta bene e un altro chiama il 118 per allucinazioni,non esistono dogmi ma un occhio a quello che propone la medicina ufficiale ogni tanto lo darei,buona preparazione a tutti

Commenta

Working...
                                X