If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccomi ...
allora , utilizza un carico che ti permetta al massimo 6 rip. tirate , ora scala del 50% il peso e cerca di arrivare a 12 rip.
nel caso in cui ti osse impossibile arrivare a 12 utilizza un sistema rest-pause di 5 sec. per riuscire a chiudere la serie.
es. 6 rip. -50% 9 rip. 5 sec. 2 rip. 5 se. 1 rip
pullower alto al cavo con corda :
attacca una corda doppia all' anello alto dei cavi , ora spostati indietro +o- a centro cavi .
fletti le gambe a 45° con il busto e le braccia distese in direzione del cavo con il viso rivolto verso terra.
ora , traziona la corda all' esterno delle gambe ( verso la cresta illiaca ) mentre sollevi la testa , il viso rimane rivolto in avanti.
in questo punto eseguo la famosa contrazione di 5 sec.
torno in posizione iniziale ( sento l' allungamento del dorsale ) rimango fermo un paio di secondi .
al termine vi garantisco pompaggio impressionante e una sensazione di spessore e larghezza appaganti.
in un certo senso richiama un po' il biio per i cosi' detti scarichi , che in questo caso diventano fisiologici.
per POT
anch' io ogni tanto salto gli scarichi , e come te mi accorgo che era meglio farli .
mi sembra sempre in qualche modo di perdere tempo e di sprecare un allenamento .......
in ogni caso se ci sono dubbi .......... no problem ......
ecco il mio indirizzo post. powergym@alice.it
molto bene, la prossima settimana provo
e grazie per l'indirizzo
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
DIABLITO,
facendomi i cazzi altrui all'interno di caselle e-mail altrui ho letto il tuo eccitante piano alimentare...ahahahahah ma c'e' il copyright o se voglio far soffrire qualche cliente posso proporglielo?
DIABLITO,
facendomi i cazzi altrui all'interno di caselle e-mail altrui ho letto il tuo eccitante piano alimentare...ahahahahah ma c'e' il copyright o se voglio far soffrire qualche cliente posso proporglielo?
...ma hai letto le controindicazioni?...al forte aumento del testosterone endogeno , è collegato l'aumento di forza , ma anche della libido...se poi il cliente ti sodomizza, mentre gli mostri gli stacchi rumeni, non dare la colpa a me!
Venerdi metto qualche foto nuova... ci facciamo due risate!
gli stacchi fungono sempre!
è per questo che li eseguo da vent'anni ..in tutte le varianti!...allora ci vediamo in gara, io quest'anno non sono andato per nulla in massa solo lavoro per aumentare la separazione...soprattutto su gambe e glutei, così conto di mantenere i volumi sul palco.
è per questo che li eseguo da vent'anni ..in tutte le varianti!...allora ci vediamo in gara, io quest'anno non sono andato per nulla in massa solo lavoro per aumentare la separazione...soprattutto su gambe e glutei, così conto di mantenere i volumi sul palco.
bellissimo l'avatar. ti vedo in ottima forma...come sempre! va bè dai...vengo pure quest'anno a prendere 4 schiaffi.... fa sempre piacere prenderli da un compaesano!
Atti osceni..molti ..ma tutti in privato! Io partecipai ai mondiali Wnbf a New York nel 92.
Portavo la parrucca...non ho mai avuto i capelli
Pot stai affilando le armi?...io sono già a "peso gara"...che ti aspetto ...però decidi in che categoria ci dobbiamo ritrovare...
Ps: forse le selezioni centro sud Ainbb ci saranno ad Avezzano ,vicino L'Aquila...ma è una notizia ancora non ufficiale.
Un "Ben ritrovati" a tutta l'armata Brancaleone!
certo che mi preoccupo lo sai che ti voglio bene come se tu fossi normale
io assomiglio di più a un lottatore sumo che a un body builder
non ho ancora deciso se gareggiare, ma mi sa tanto che quest'anno salto... però ultimamente stò mangiando molto bene
sono curioso di vedere questa tua super dieta ho sentito che c'era un tuo articolo su olimpians...
[quote=potenza;3295103]certo che mi preoccupo lo sai che ti voglio bene come se tu fossi normale ma perché...non sono normale?..davvero?...azz..ma quindi non maschero bene?
ma sei sempre affascinante, anche in versione "Full monthy" ..ti ho visto , con quella tua maglietta fina ...tanto stretta al punto che ...s'immaginava tutto...
non ho ancora deciso se gareggiare, Non me lo fare...lo sai che ho bisogno di un buon nemico ..per raggiungere il 4° livello di SUPERSAYANNE!!
ma mi sa tanto che quest'anno salto...
DAVVERO CE LA FAI A SALTARE????...THAT'S A MIRACLE!!
però ultimamente stò mangiando molto bene Non avrei mai avuto l'ardire di pensare il contrario!
sono curioso di vedere questa tua super dieta Niente di che ...retaggi Ciantiani.
ho sentito che c'era un tuo articolo su olimpians... Era un articolo sull'accoppiamento degli orsi nel parco Nazionale d'Abruzzo..vuoi unirti alla festa?.....c'è rimasto un posto libero per fare la locomotiva!
...dai scherzo : era la recensione ad un buon libro sullo streching, scritto da un amico: David De Angelis: Power Flex.
Un bacio ad Elena (sulla guancia) e uno a te (dove vuoi tu)
certo che mi preoccupo lo sai che ti voglio bene come se tu fossi normale ma perché...non sono normale?..davvero?...azz..ma quindi non maschero bene?
ma sei sempre affascinante, anche in versione "Full monthy" ..ti ho visto , con quella tua maglietta fina ...tanto stretta al punto che ...s'immaginava tutto...
non ho ancora deciso se gareggiare, Non me lo fare...lo sai che ho bisogno di un buon nemico ..per raggiungere il 4° livello di SUPERSAYANNE!!
ma mi sa tanto che quest'anno salto...
DAVVERO CE LA FAI A SALTARE????...THAT'S A MIRACLE!!
però ultimamente stò mangiando molto bene Non avrei mai avuto l'ardire di pensare il contrario!
sono curioso di vedere questa tua super dieta Niente di che ...retaggi Ciantiani.
ho sentito che c'era un tuo articolo su olimpians... Era un articolo sull'accoppiamento degli orsi nel parco Nazionale d'Abruzzo..vuoi unirti alla festa?.....c'è rimasto un posto libero per fare la locomotiva!
...dai scherzo : era la recensione ad un buon libro sullo streching, scritto da un amico: David De Angelis: Power Flex. Un bacio ad Elena (sulla guancia) e uno a te (dove vuoi tu)
la voglia di gareggiare c'è sempre soprattutto se ho la possibilità di salire sul palco con gli amici... però sono preso da altri pensieri... e se non sono convinto al 100% non riesco a seguire decentemente la dieta...
cmq ora del 31 maggio c'è tempo... poi il 31 compio anche gli anni, magari potrei decidere di farmi un bel regalo... per ora cerco di mangiare bene per smaltire un pò di panza poi deciderò
ps stò continuando il corso di salsa così poi ci sfidiamo anche nel ballo
la voglia di gareggiare c'è sempre soprattutto se ho la possibilità di salire sul palco con gli amici... però sono preso da altri pensieri... e se non sono convinto al 100% non riesco a seguire decentemente la dieta...
cmq ora del 31 maggio c'è tempo... poi il 31 compio anche gli anni, magari potrei decidere di farmi un bel regalo... per ora cerco di mangiare bene per smaltire un pò di panza poi deciderò
ps stò continuando il corso di salsa così poi ci sfidiamo anche nel ballo
Pot però così facendo, rischi di fare la fine dello scorso anno.......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Pot però così facendo, rischi di fare la fine dello scorso anno.......
hai pienamente ragione, solo che ultimamente sono un pò in crisi con elena, a luglio mi consegnano la casa e non ho soldi da "buttare via" in più il 31 maggio oltre a compiere gli anni devo partecipare ad un matrimonio a bracciano...
festeggiare il mio compleano non mi interessa, mi dispiace però bidonare il mio amico...
ma il problema più grosso è elena se non sono sereno con lei non ho la testa per gareggiare...
hai pienamente ragione, solo che ultimamente sono un pò in crisi con elena, a luglio mi consegnano la casa e non ho soldi da "buttare via" in più il 31 maggio oltre a compiere gli anni devo partecipare ad un matrimonio a bracciano...
festeggiare il mio compleano non mi interessa, mi dispiace però bidonare il mio amico...
ma il problema più grosso è elena se non sono sereno con lei non ho la testa per gareggiare...
pesa le priorità e prenditi un anno di stop
così ti risparmi i soldi che per una preparazione a metà imho son buttati per una gara
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta