XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

    Oggi al Media World ho visto la demo di Prototype su xbox360 proiettata su di un Samsung 46 pollici a LED qualcosa che ti rimane a vita negl'occhi e nel cervello........................
    sigpic

    Commenta

    • BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Oggi al Media World ho visto la demo di Prototype su xbox360 proiettata su di un Samsung 46 pollici a LED qualcosa che ti rimane a vita negl'occhi e nel cervello........................
      E compra sto botolo (se non ce l'hai)..oramai lo vendono moddato firmware, con le nuove schede madri, a una miseria!

      Comunque Prototype rende
      La grafica in sè non è nulla di sconvolgente nel dettaglio ma hai tanta di quella roba su schermo...entri nelle basi militari (quelle grosse) ed è pieno di carri armati, elicotteri, camion, omini che corrono di qua e di là armati (e tu da solo li puoi rovinare, non è facile eh..il livello di difficoltà è buono)...tutto è animato veramente bene e il framerate tiene abbastanza..la giocabilità non è mai limitata dal calo o dagli scatti. Non pensavo che il 360 muovesse tutta quella roba..chissà con le prossime console cosa ci giocheremo


      Ho appena sbloccato una nuova abilità..ammazza che violenza

      Commenta

      • diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        E compra sto botolo (se non ce l'hai)..oramai lo vendono moddato firmware, con le nuove schede madri, a una miseria!

        Comunque Prototype rende
        La grafica in sè non è nulla di sconvolgente nel dettaglio ma hai tanta di quella roba su schermo...entri nelle basi militari (quelle grosse) ed è pieno di carri armati, elicotteri, camion, omini che corrono di qua e di là armati (e tu da solo li puoi rovinare, non è facile eh..il livello di difficoltà è buono)...tutto è animato veramente bene e il framerate tiene abbastanza..la giocabilità non è mai limitata dal calo o dagli scatti. Non pensavo che il 360 muovesse tutta quella roba..chissà con le prossime console cosa ci giocheremo


        Ho appena sbloccato una nuova abilità..ammazza che violenza
        Il problema non è comprarmi il botolo ma purtroppo il mio problema è che devo effettuare una combo di acquisti tv adatta + botolo e questo mi scoraggia non poco
        sigpic

        Commenta

        • BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Il problema non è comprarmi il botolo ma purtroppo il mio problema è che devo effettuare una combo di acquisti tv adatta + botolo e questo mi scoraggia non poco
          Se la tv la compri solo per questa generazione di console vai con un 32-27 pollici hdrqady...li trovi a poco adesso.
          Se hai intenzione di investire un po' perchè hai la fissa dell'alta risoluzione ti consiglio un full hd dai 42 in su..e li' in effetti si spende un po'.
          In ogni caso una tv hdready o fullhd che sia prima o poi dovrai prenderla (non so se vai avanti col tubo catodico)..cerca di capire se ti interessa videogiocare o guardare film con una buona risoluzione o se alla fin fine della tv non te ne fai niente.
          Il botolo lo trovi moddato a 240 euro con firmware ixtreme 1.6 e hd da 60giga..una tv decente per giocarci la trovi a 400 (32'' hdready già di buona marca).

          Commenta

          • _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

            Io sono sempre più vicino all'idea di modificarla.
            Certo che non so quasi da dove iniziare

            Commenta

            • Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              Io sono sempre più vicino all'idea di modificarla.
              Certo che non so quasi da dove iniziare
              io ho trovato procedure molto facili

              poi mi sono arenato appena l'ho aperta e mi son trovato il maledetto lettore philips-liteon
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta

              • BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                io ho trovato procedure molto facili

                poi mi sono arenato appena l'ho aperta e mi son trovato il maledetto lettore philips-liteon
                Gore per sapere che lettore avevi bastava guardare il numero di serie dietro la console..o proprio al massimo i fili che si notano sul lettore (ci son dei buchini nel case del lettore) levando il faceplate.
                Comunque ringrazia che anche col liteon la modifichi senza cambiare lettore..portala in un negozio se non te la senti di farla da solo..a maggior ragione se hai rotto il sigillo ormai moddala.

                Commenta

                • _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

                  Io di codice seriale dietro la 360 ho questo:
                  7133034-82805
                  Che mi rappresenta?

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    Gore per sapere che lettore avevi bastava guardare il numero di serie dietro la console..o proprio al massimo i fili che si notano sul lettore (ci son dei buchini nel case del lettore) levando il faceplate.
                    Comunque ringrazia che anche col liteon la modifichi senza cambiare lettore..portala in un negozio se non te la senti di farla da solo..a maggior ragione se hai rotto il sigillo ormai moddala.
                    ma si per i sigilli è il meno
                    il mio intoppo è stato che la controller SATA del mio pc desktop di casa non mi vedeva il DVD-ROM... e il bello che da BIOS SI !


                    poi non avevo molto altro tempo da perderci ... ergo , appena un amico mi presta una controller SATA ci riprovo
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    • BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Io di codice seriale dietro la 360 ho questo:
                      7133034-82805
                      Che mi rappresenta?
                      Serie 828. Liteon 100% con falcon rev b come scheda madre ( se non è toranata dall'assistenza modificata)

                      Commenta

                      • _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

                        Quindi non dovrei cambiare il lettore ma solo piazzare il chip?
                        Ho visto online e c'è una modifica che fa funzionare la 360 sia con la modifica che non,utilissima per usare il live senza cagarsi in mano

                        Commenta

                        • BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          Quindi non dovrei cambiare il lettore ma solo piazzare il chip?
                          Ho visto online e c'è una modifica che fa funzionare la 360 sia con la modifica che non,utilissima per usare il live senza cagarsi in mano
                          Si..col chip dual bios è cosi'...sul live ci vai con gli originali e modifica spenta.
                          Off line giochi coi backup e modifica attivata.
                          Io dico che anche con l'ultimo firmware ixtreme sei sicuro sul live a meno di non fare la furbata di giocare coi giochi prima che escano. Comunque questo è warez, meglio evitare qui.

                          Commenta

                          • _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

                            Mi sa di sì.
                            Ultima cosetta e poi stop:
                            ma con la modifica del firmware non devi montare chip etc?

                            Commenta

                            • diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              Se la tv la compri solo per questa generazione di console vai con un 32-27 pollici hdrqady...li trovi a poco adesso.
                              Se hai intenzione di investire un po' perchè hai la fissa dell'alta risoluzione ti consiglio un full hd dai 42 in su..e li' in effetti si spende un po'.
                              In ogni caso una tv hdready o fullhd che sia prima o poi dovrai prenderla (non so se vai avanti col tubo catodico)..cerca di capire se ti interessa videogiocare o guardare film con una buona risoluzione o se alla fin fine della tv non te ne fai niente.
                              Il botolo lo trovi moddato a 240 euro con firmware ixtreme 1.6 e hd da 60giga..una tv decente per giocarci la trovi a 400 (32'' hdready già di buona marca).
                              Ma dove si trovano i botoli già moddati con tutti sti particolari che dici te Silver a soli 240
                              sigpic

                              Commenta

                              • BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

                                Basta cercare..a me via mail arrivano ogni tanto pubblicità da negozi di informatica dove in passato ho acquistato..intanto hai rep. Avevo sbagliato erano 259 euro. Comunque non male.

                                Commenta

                                Working...
                                X