If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finito re5,ho impiegato circa 11 ore,una volta terminato si sblocca il personaggio di Sheva,la difficoltà massima ed una modalità mercenario a tempo.Carini anche gadgets da acquistare con i punti raccolti nel gioco,come nuovi costumi,filtri e delle statuette dei personaggi.In definitiva direi che RE5 è diventato forse un pò troppo action e poco horror,ma nel complesso gli dò un 8 pieno
Il cambio di modalità di gioco è dato da tanti fattori, lo stesso Shinji Mikami padre della serie lasciò il progetto per una visione più action da parte di CapCom della saga.
Cmq presto dovrebbe uscire un episodio più comune della serie per... Wii stay tuned
Finito re5,ho impiegato circa 11 ore,una volta terminato si sblocca il personaggio di Sheva,la difficoltà massima ed una modalità mercenario a tempo.Carini anche gadgets da acquistare con i punti raccolti nel gioco,come nuovi costumi,filtri e delle statuette dei personaggi.In definitiva direi che RE5 è diventato forse un pò troppo action e poco horror,ma nel complesso gli dò un 8 pieno
Anche a me è sembrato cosi'..di horror c'è veramente poco tolti i mostri...l'atmosfera non è quella dei primi resident evil. E' un po' un peccato perchè comunque di action belli ce ne sono diversi su 360..mentre i survival horror scarseggiano.
ieri sera ho preso diverse randellate a sf4
tt perchè sto cercando di elevare il mio gioco con delle combo che non vengono
ieri sera c'ero..forse sei arrivato piu' tardi!
io sto migliorando dai..ho capito che con la croce non viene niente, con la levetta invece qualcosa si riesce a fare, peccato che la posizione sia scomoda e ancora non ho trovato un buon setting per avere prese, calci e pugni forti e tripli pugli e calci comodi...ti trovi sempre con la dita tutte storte.
Sagat è veramente forte comunque..mi sto abituando ad usarlo. In effetti già in sf2 lo era..ha la ginocchiata che colpisce a distanze esagerate.
Ora sto bestemmiando per sbloccare i personaggi..mi mancano akima, gouken e seth...devi fare cose pazzesche per averli..la capcom l'ha fatta sporca và..
ieri sera c'ero..forse sei arrivato piu' tardi!
io sto migliorando dai..ho capito che con la croce non viene niente, con la levetta invece qualcosa si riesce a fare, peccato che la posizione sia scomoda e ancora non ho trovato un buon setting per avere prese, calci e pugni forti e tripli pugli e calci comodi...ti trovi sempre con la dita tutte storte.
Sagat è veramente forte comunque..mi sto abituando ad usarlo. In effetti già in sf2 lo era..ha la ginocchiata che colpisce a distanze esagerate.
Ora sto bestemmiando per sbloccare i personaggi..mi mancano akima, gouken e seth...devi fare cose pazzesche per averli..la capcom l'ha fatta sporca và..
se ci sei + tardi io arrivo!!!e ti randello a dovere
Anche a me è sembrato cosi'..di horror c'è veramente poco tolti i mostri...l'atmosfera non è quella dei primi resident evil. E' un po' un peccato perchè comunque di action belli ce ne sono diversi su 360..mentre i survival horror scarseggiano.
L'ho iniziato oggi e sembra che davvero "Resident evil" sia morto,almeno per come lo conoscevamo noi.Questo è un action carino sicuramente ma nulla di più.
Zilver,dato che mi sembri informato sull'argomento,vedi se riesci a darmi una mano...Ho un lettore BenQ che mi da un mare di problemi per avviare i giochi.A volte posso rimanere 30 minuti ad aprire e chiudere il vano disco prima di iniziare a giocare.Leggevo della possibilità di aggiornare il firmware ma prima di fare casini,vorrei sentire che ne pensi..al limite anche in pvt
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Prova ad installare il nuovo firmware ixtreme 1.51 che è appena uscito
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta