XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Finito re5,ho impiegato circa 11 ore,una volta terminato si sblocca il personaggio di Sheva,la difficoltà massima ed una modalità mercenario a tempo.Carini anche gadgets da acquistare con i punti raccolti nel gioco,come nuovi costumi,filtri e delle statuette dei personaggi.In definitiva direi che RE5 è diventato forse un pò troppo action e poco horror,ma nel complesso gli dò un 8 pieno
    Il cambio di modalità di gioco è dato da tanti fattori, lo stesso Shinji Mikami padre della serie lasciò il progetto per una visione più action da parte di CapCom della saga.

Cmq presto dovrebbe uscire un episodio più comune della serie per... Wii stay tuned

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      born avrei da chiderti una cosa , ma qua non posso
      frc

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      che gioco è?

come che gioco è?...pro evolution soccer.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

dammi l'msn che ti aggiungo e ne parliamo
        ok, appena ti evdo online te lo scrivo sul profilo

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        frc

come che gioco è?...pro evolution soccer.
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Eccomi, i'm here

X thealex: ah ok..hai preso pes..molti dicono che fifa quest'anno lo ha superato..io non ho giocato a nessuno dei due visto che non adoro il calcio..

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

ti ho scritto nel profilo
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Finito re5,ho impiegato circa 11 ore,una volta terminato si sblocca il personaggio di Sheva,la difficoltà massima ed una modalità mercenario a tempo.Carini anche gadgets da acquistare con i punti raccolti nel gioco,come nuovi costumi,filtri e delle statuette dei personaggi.In definitiva direi che RE5 è diventato forse un pò troppo action e poco horror,ma nel complesso gli dò un 8 pieno

Anche a me è sembrato cosi'..di horror c'è veramente poco tolti i mostri...l'atmosfera non è quella dei primi resident evil. E' un po' un peccato perchè comunque di action belli ce ne sono diversi su 360..mentre i survival horror scarseggiano.

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

ti ho scritto nel profilo

aggiunto! io ci sono!

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • Send PM

ragazzi mi confermate che è uscito tekken 6 in italia?

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

ragazzi mi confermate che è uscito tekken 6 in italia?

Arrivi tardi, sta per uscire il 7....scherzo..ancora ce ne va per tekken6..mi sembrava si parlasse di autunno 2009.

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • Send PM

Arrivi tardi, sta per uscire il 7....scherzo..ancora ce ne va per tekken6..mi sembrava si parlasse di autunno 2009.
                      a va, io ho letto su internet 30 febbraio

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

ieri sera ho preso diverse randellate a sf4
                        tt perchè sto cercando di elevare il mio gioco con delle combo che non vengono

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          ieri sera ho preso diverse randellate a sf4
                          tt perchè sto cercando di elevare il mio gioco con delle combo che non vengono

ieri sera c'ero..forse sei arrivato piu' tardi!
                          io sto migliorando dai..ho capito che con la croce non viene niente, con la levetta invece qualcosa si riesce a fare, peccato che la posizione sia scomoda e ancora non ho trovato un buon setting per avere prese, calci e pugni forti e tripli pugli e calci comodi...ti trovi sempre con la dita tutte storte.
                          Sagat è veramente forte comunque..mi sto abituando ad usarlo. In effetti già in sf2 lo era..ha la ginocchiata che colpisce a distanze esagerate.
                          Ora sto bestemmiando per sbloccare i personaggi..mi mancano akima, gouken e seth...devi fare cose pazzesche per averli..la capcom l'ha fatta sporca và..

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

ieri sera c'ero..forse sei arrivato piu' tardi!
                            io sto migliorando dai..ho capito che con la croce non viene niente, con la levetta invece qualcosa si riesce a fare, peccato che la posizione sia scomoda e ancora non ho trovato un buon setting per avere prese, calci e pugni forti e tripli pugli e calci comodi...ti trovi sempre con la dita tutte storte.
                            Sagat è veramente forte comunque..mi sto abituando ad usarlo. In effetti già in sf2 lo era..ha la ginocchiata che colpisce a distanze esagerate.
                            Ora sto bestemmiando per sbloccare i personaggi..mi mancano akima, gouken e seth...devi fare cose pazzesche per averli..la capcom l'ha fatta sporca và..
                            se ci sei + tardi io arrivo!!!e ti randello a dovere

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

Eccomi, i'm here

X thealex: ah ok..hai preso pes..molti dicono che fifa quest'anno lo ha superato..io non ho giocato a nessuno dei due visto che non adoro il calcio..
                              Ho smesso di giocare a fifa nel '98,"convertito" da un gruppo di amici e da allora non sono più riuscito a tornare indietro.

Anche a me è sembrato cosi'..di horror c'è veramente poco tolti i mostri...l'atmosfera non è quella dei primi resident evil. E' un po' un peccato perchè comunque di action belli ce ne sono diversi su 360..mentre i survival horror scarseggiano.
                              L'ho iniziato oggi e sembra che davvero "Resident evil" sia morto,almeno per come lo conoscevamo noi.Questo è un action carino sicuramente ma nulla di più.

Zilver,dato che mi sembri informato sull'argomento,vedi se riesci a darmi una mano...Ho un lettore BenQ che mi da un mare di problemi per avviare i giochi.A volte posso rimanere 30 minuti ad aprire e chiudere il vano disco prima di iniziare a giocare.Leggevo della possibilità di aggiornare il firmware ma prima di fare casini,vorrei sentire che ne pensi..al limite anche in pvt
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

Prova ad installare il nuovo firmware ixtreme 1.51 che è appena uscito

Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
                                X