Bella! Ho comprato MotoGP '06 e NBA 2K6: da paura! Inoltre, ho scaricato alcune demo, e devo dire che FIFA World Cup 2006 fa cagarissimo, mentre Lost Planet è grandioso. Ora aspetto che escano PES 6 e Splinter Cell 4. Però volevo chiedere una cosa a chi usa Xbox Live: oltre all'abbonamento, mica si paga pure la connessione? La risposta dovrebbe essere no, però, per sicurezza...
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioBella! Ho comprato MotoGP '06 e NBA 2K6: da paura! Inoltre, ho scaricato alcune demo, e devo dire che FIFA World Cup 2006 fa cagarissimo, mentre Lost Planet è grandioso. Ora aspetto che escano PES 6 e Splinter Cell 4. Però volevo chiedere una cosa a chi usa Xbox Live: oltre all'abbonamento, mica si paga pure la connessione? La risposta dovrebbe essere no, però, per sicurezza...
la connessione la paghi in base al tuo gestore!
io sono in live come : IncursoreMAX
hai fatto bene!! a novembre si godee
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiola connessione la paghi in base al tuo gestore!
io sono in live come : IncursoreMAX
hai fatto bene!! a novembre si godee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiook fatto!
se ti capita dai un occhio (magari al demo)
saint row
dead rising
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioBella! Ho comprato MotoGP '06 e NBA 2K6: da paura! Inoltre, ho scaricato alcune demo, e devo dire che FIFA World Cup 2006 fa cagarissimo, mentre Lost Planet è grandioso. Ora aspetto che escano PES 6 e Splinter Cell 4. Però volevo chiedere una cosa a chi usa Xbox Live: oltre all'abbonamento, mica si paga pure la connessione? La risposta dovrebbe essere no, però, per sicurezza...
hai fatto un ottimo acquisto!
tra poco c'è da morire con gears of war...
di giochi stupendi ce ne sono già ora tanti
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiocomplimentoni!
hai fatto un ottimo acquisto!
tra poco c'è da morire con gears of war...
di giochi stupendi ce ne sono già ora tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioGears of War è semplicemente spaventoso!
Grande T-Rex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza MessaggioGrande T-Rex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
eh eh..goduriaaaaaaaa
The Blous Brothers