Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioqualcuno ha provato fight night 4?
Io lo aspettavo da mesi...si prospettava una killer app per gli appassionati di boxe e non solo...che dire, è stata una mezza delusione
Sul lato tecnico niente da eccepire, la grafica, i modelli dei pugili, il realismo dei movimenti ecc. è al livello più alti attualmente in circolazione..La pecca secondo me è nel realismo dei combattimenti: praticamente una rissa da bar.
Pugni a raffica e poca tattica. Oh se sei un appassionato di Alì tyson e soci resta cmq un gran titolo, dipende da cosa ti aspettiOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioa me fight night 4 piace moltissimo!!! mi sfogo troppo!!! e poi è piu semplice del 3!!
confermo, anche io lo trovo molto bello come gioco, e nn e' poi tanto complesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIntanto è uscito king of fighters 12.....e ne parlano quasi tutti male...online penoso e anche offline non è tutta sta cosa..peccato.
Aspetto la versione pal di blazblue per giocare un picchiaduro 2d decente (si spera)
blazbule è un capolavoro...peccato esca chissà quando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiokof12 bidone se sei vero appassionato di picchiaduro
blazbule è un capolavoro...peccato esca chissà quando
mi sa che da noi arriva a Dicembre
Intanto dalla disperazione mi provo sto king of fighters
Online dicono che fa schifo tanto lagga e off-line non ha nemmeno lo story mode,niente boss, 5 soli fondali, la metà dei personaggi degli altri kof (niente mai shiranui)....che cani, han fatto uscire il gioco a metà....stavolta la snk ha toppato di brutto.Last edited by BornAgain; 03-08-2009, 21:38:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioa me fight night 4 piace moltissimo!!! mi sfogo troppo!!! e poi è piu semplice del 3!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiosi c'eOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola compro fra qualche giorno, da gamestop fanno l'offerta, arcade a 179€ e ti danno un buono da 80€ da spendere in accessori
in pratica è come se la pagassi 100€
Se col buono puoi prendere l'hard disk ok, altrimenti prendi la pro...ti conviene.
Sul sito non parlano di questa offerta, mi pare strano che su una spesa di 180 euro ne regalino 80.
Commenta
-
-
l'ho vista anche io sta promo
c'è qualcosa per la PS3 anche , ti danno 100€ per gli accessori mi pare ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'ho vista anche io sta promo
c'è qualcosa per la PS3 anche , ti danno 100€ per gli accessori mi pare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola compro fra qualche giorno, da gamestop fanno l'offerta, arcade a 179€ e ti danno un buono da 80€ da spendere in accessori
in pratica è come se la pagassi 100€
informati meglio xche' x la versione arcade mi sa che nn c'e' il buono
Commenta
-
Commenta