XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

    intendo graficamente, comunque su 360 gira molto meglio con l'AA 2x
    .

    Commenta

    • Zargon72
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 44
      • 3
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      intendo graficamente, comunque su 360 gira molto meglio con l'AA 2x
      su ps3 ci sono le texture inferiori, gira ad una risoluzione inferiore e mancano i filtri AA

      praticamente un altro gioco

      Commenta

      • Valerio.Z
        Banned
        • Nov 2008
        • 231
        • 15
        • 0
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Zargon72 Visualizza Messaggio
        su ps3 ci sono le texture inferiori, gira ad una risoluzione inferiore e mancano i filtri AA

        praticamente un altro gioco

        Eccola cavolata del secoloooo
        Io non ho parole

        Porca eva, ma come si fà a dire che gira a risoluzioni inferiori? -.-'
        Ma il topic del monolite nero che fine ha fatto ?

        Commenta

        • Zargon72
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 44
          • 3
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
          Eccola cavolata del secoloooo
          Io non ho parole

          Porca eva, ma come si fà a dire che gira a risoluzioni inferiori? -.-'
          Ma il topic del monolite nero che fine ha fatto ?
          ma come ti permetti?
          ma le cavolate le dici te che non sai una cippa

          We can confirm that the PS3 version of Ghostbusters is natively rendered at 960x540 pixels with quincunx AA. The Xbox 360 version is actually rendered at 720p (1280x720 pixels) with 2xMSAA.
          Ghostbusters: PS3 is 960 by 540, Xbox 360 is 720p - Gamezine.co.uk


          se sai fare un minimo di conto 960x540 fa 518.400 punti
          invece 1280x720 son esattamente 921.600 punti

          518.400 p.ti con il filtro quincunx son esattamente 777.600 samples (ps3)
          921.600 p.ti con il filtro 2xmsaa son esattamente 1.843.200 samples (360)



          ora se la matematica non è un opinione, fai te se sulla ps3 ha una risoluzione inferiore oppure no, caspita è a metà strada tra il 360 ed il Wii (un pò più vicina al wii che fa girare i giochi in 720x480).

          guardati le immagini rollover comparative tra le versioni 360 e ps3 se hai ancora qualche dubbio
          Lens of Truth » Blog Archive » Head2Head: Ghostbusters


          mancano anche diverse ombre oltre ad una serie di dettagli

          da un occhiata a sto video

          YouTube - Lens of Truth: Head2Head - Ghostbusters (metti il video a schermo intero e premi sul pulsante HD))


          o guarda la differenza nelle immagini:






          Last edited by Zargon72; 14-08-2009, 09:16:56.

          Commenta

          • Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

            Le grandi esclusive temporali ps3
            Cmq manteniamoci in un tono di sfottò sulla console\phone\computer\sorella war,gli insulti non sono necessari

            Commenta

            • Zargon72
              Bodyweb Member
              • Aug 2009
              • 44
              • 3
              • 0
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Le grandi esclusive temporali ps3
              Cmq manteniamoci in un tono di sfottò sulla console\phone\computer\sorella war,gli insulti non sono necessari
              infatti

              capisco però che i possessori della ps3 siano un pò arrabbiati per il fatto che un gioco per sembrare bello non deve uscire per 360, altrimenti 9 volte su 10 è migliore su quest'ultima... però gli insulti no eh

              Commenta

              • Devis84
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 947
                • 23
                • 0
                • rimini
                • Send PM

                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                intendo graficamente, comunque su 360 gira molto meglio con l'AA 2x

                scusa ma l'AA c'e l'ha gia' di suo o bisogna impostarlo??
                io ho notato che in fable 2 e' un po' sgranato come se gli mancasse l'AA, anche in gta iv e' la stessa cosa...

                Commenta

                • Zargon72
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2009
                  • 44
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
                  scusa ma l'AA c'e l'ha gia' di suo o bisogna impostarlo??
                  io ho notato che in fable 2 e' un po' sgranato come se gli mancasse l'AA, anche in gta iv e' la stessa cosa...
                  l'AA viene 'deciso' in fase di implementazione dal designer del gioco e dipende da tutta una serie di fattori, che vanno valutati di caso in caso a seconda dell'engine3d, del peso elaborativo delle fragment units (dette volgarmente shaders) e da come è stato sviluppato il gioco (usa l'eDram? se si, usa il Tiling? se si, come? tramite le linee microsoft o con una soluzione personalizzata?)

                  si, fable ha l'AA

                  Fable II = 1120x720 (2xMSAA)

                  e pure GTA4

                  Grand Theft Auto IV = 1280x720 (2xMSAA)

                  consolati, gli utenti ps3 gta4 lo vedono cosi:

                  Grand Theft Auto IV = 1152x640 (no AA)



                  per la lista delle varie risoluzioni ti mando a beyond3d

                  360 -> Beyond3D Forum - View Single Post - List of Game Rendering Resolutions + some info on the hardware scaling


                  PS3 -> Beyond3D Forum - View Single Post - List of Game Rendering Resolutions + some info on the hardware scaling

                  ciao

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

                    ma quante ne sai.....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    • Devis84
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2004
                      • 947
                      • 23
                      • 0
                      • rimini
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Zargon72 Visualizza Messaggio
                      l'AA viene 'deciso' in fase di implementazione dal designer del gioco e dipende da tutta una serie di fattori, che vanno valutati di caso in caso a seconda dell'engine3d, del peso elaborativo delle fragment units (dette volgarmente shaders) e da come è stato sviluppato il gioco (usa l'eDram? se si, usa il Tiling? se si, come? tramite le linee microsoft o con una soluzione personalizzata?)

                      si, fable ha l'AA

                      Fable II = 1120x720 (2xMSAA)

                      e pure GTA4

                      Grand Theft Auto IV = 1280x720 (2xMSAA)

                      consolati, gli utenti ps3 gta4 lo vedono cosi:

                      Grand Theft Auto IV = 1152x640 (no AA)



                      per la lista delle varie risoluzioni ti mando a beyond3d

                      360 -> Beyond3D Forum - View Single Post - List of Game Rendering Resolutions + some info on the hardware scaling


                      PS3 -> Beyond3D Forum - View Single Post - List of Game Rendering Resolutions + some info on the hardware scaling

                      ciao


                      si ma xche' fable 2 si vede sgranato allora?? eppure gioco in hdmi..
                      solo fight night round 4 ha una grafica da paura..

                      Commenta

                      • Zargon72
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2009
                        • 44
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
                        si ma xche' fable 2 si vede sgranato allora?? eppure gioco in hdmi..
                        solo fight night round 4 ha una grafica da paura..
                        l'hdmi essendo puramente digitale ha un effetto più sgranato e meno morbido per sua stessa natura (è però più preciso e non incline alle interferenze, mettiamola cosi)
                        quindi questo non aiuta

                        poi che televisore hai?
                        risoluzione nativa della tv?
                        che risoluzione hai impostato nella dashboard?

                        vediamo di capirci qualcosa


                        io sul mio TV lo vedo cosi: http://www.gametrailers.com/video/e3...fable-ii/36279
                        Last edited by Zargon72; 14-08-2009, 12:22:03.

                        Commenta

                        • Zargon72
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2009
                          • 44
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ma quante ne sai.....
                          ne so perchè sono un informatico

                          tu ne saprai molto più di me sul BB

                          Commenta

                          • Devis84
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2004
                            • 947
                            • 23
                            • 0
                            • rimini
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Zargon72 Visualizza Messaggio
                            l'hdmi essendo puramente digitale ha un effetto più sgranato e meno morbido per sua stessa natura (è però più preciso e non incline alle interferenze, mettiamola cosi)
                            quindi questo non aiuta

                            poi che televisore hai?
                            risoluzione nativa della tv?
                            che risoluzione hai impostato nella dashboard?

                            vediamo di capirci qualcosa


                            io sul mio TV lo vedo cosi: Fable II Video Game, E3 2008: Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com


                            io x ora ho collegato l'xbox nella mia tv che ho in camera, ma tra qualche mese volevo comprare una tv 32 pollici full hd fatta molto meglio..
                            cmq ora ho un samsung 23 pollici hd ready la risoluzione massima e' 1360x768
                            nella dashboard ho selezionato 720p, c'e anche 1080i ma ancora nn ho provato a vedere la differenza.. ah lo gioco in 16:9

                            Commenta

                            • Zargon72
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2009
                              • 44
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
                              io x ora ho collegato l'xbox nella mia tv che ho in camera, ma tra qualche mese volevo comprare una tv 32 pollici full hd fatta molto meglio..
                              cmq ora ho un samsung 23 pollici hd ready la risoluzione massima e' 1360x768
                              nella dashboard ho selezionato 720p, c'e anche 1080i ma ancora nn ho provato a vedere la differenza.. ah lo gioco in 16:9

                              quindi la colpa è del televisore che scala da 1280x720 a 1360x768....

                              anche io ho un tv 1360x768 (samsung 32 pollici) ma mettendo direttamente nella dash 1360x768 evito che il televisore ci possa fare zozzerie (a seconda del modello può essere buono quanto lo scaler del 360, ma anche inferiore)

                              solo che con l'hdmi non ti consente di farlo, io uso la connessione VGA che preferisco anche per il tipo d colore un pò diverso

                              Commenta

                              • Devis84
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2004
                                • 947
                                • 23
                                • 0
                                • rimini
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Zargon72 Visualizza Messaggio
                                quindi la colpa è del televisore che scala da 1280x720 a 1360x768....

                                anche io ho un tv 1360x768 (samsung 32 pollici) ma mettendo direttamente nella dash 1360x768 evito che il televisore ci possa fare zozzerie (a seconda del modello può essere buono quanto lo scaler del 360, ma anche inferiore)

                                solo che con l'hdmi non ti consente di farlo, io uso la connessione VGA che preferisco anche per il tipo d colore un pò diverso

                                quindi dici che se lo gioco normale si vede meglio??
                                devo scollegare il cavo hdmi??

                                Commenta

                                Working...
                                X