XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi però non me lo strappazare troppo il bert
ti faccio diventare architetto
Originariamente Scritto da elarut Visualizza Messaggio
però mi connetto ad orari proibitivi
Commenta
-
-
qualche data di qualche imminente capolavoro?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioqualche data di qualche imminente capolavoro?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Ma mw2 è uscito da pochi mesi, e sul mercato ancora si trova a caro prezzo, inoltre per tutto l'anno continueranno a venderlo, non penso che quest'anno ci sia un 3° capitolo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMa mw2 è uscito da pochi mesi, e sul mercato ancora si trova a caro prezzo, inoltre per tutto l'anno continueranno a venderlo, non penso che quest'anno ci sia un 3° capitolo.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Non ci avevo fatto caso, boh allora può darsi che sia così.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
ti faccio diventare architetto
sn cmq un ing informatico...perchè tutti associano l'ingegneria all'edilizia e bastaIngegnere88
Commenta
-
-
te la sei data analisi? io non ci capisco gnente.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiomodern warfare 1 è uscito nel novembre del 2008...modern warfare 2 nel novembre del 2009 quindi credo che il 3 uscirà nel novembre di quest'anno..Poi kmq fonti sicura mi hanno detto si
Call of duty modern warfare è uscito a novembre 2007 (sviluppatore infinity ward)
Call of duty world at war è uscito a novembre 2008 (sviluppatore treyarch)
Call of duty modern warfare 2 a novembre 2009 (sviluppatore infinity ward)
A novembre probabilmente uscirà un nuovo capitolo dei treyarch ambientato della guerra mondiale...ma ho molti dubbi su modern warfare 3....due personaggi di spicco della infinity ward sono passati alla EA fondando una nuova software house sviluppo chiamata Respawn
L'infinita soap Activision-Infinity - Xbox 360 TRiBE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioa novembre dovrebbe uscire call of duity modern warfare 3Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMa mw2 è uscito da pochi mesi, e sul mercato ancora si trova a caro prezzo, inoltre per tutto l'anno continueranno a venderlo, non penso che quest'anno ci sia un 3° capitolo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioqualche data di qualche imminente capolavoro?
e poi boh, io ho appena recuperato mass effect 2 e dragon age origin, vediamo come sono
Commenta
-
Commenta