XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

La Ps3 l'ho vista io oggi da MediaWorld alla Bufalotta quella da 80Gb viene 329€
    sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

La Ps3 l'ho vista io oggi da MediaWorld alla Bufalotta quella da 80Gb viene 329€
      sigpic

Commenta

• Devis84
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 947
        • 23
        • 0
        • rimini
        • Send PM

sono indeciso se comprare qualche sparatutto x l'xbox, giocare tipo a call of duty con un pad mi lascia un po' perplesso, chi lo possiede come si trova??
        io ormai sono abituato a mouse e tastiera..

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

io giocavo gli sparatutto su pc e mi trovavo da dio con tastiera e mouse

ho comperato call of duty 3 da Blockbuster e col pad mi arrangio ma non ti avvicini alla velocità e alla precisione di puntamento del mouse...

forse è solo questione di pratica , ma non ci giurerei...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
            sono indeciso se comprare qualche sparatutto x l'xbox, giocare tipo a call of duty con un pad mi lascia un po' perplesso, chi lo possiede come si trova??
            io ormai sono abituato a mouse e tastiera..

se hai un pc mediamente potente quel genere giocalo li'.

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

aggiorno, non ho comprato niente oggi, perchè ho visto che mediaworld di Santa Caterina (per chi è di Bari) vende la elite + controller wireless aggiuntivo + halo 3 a 280€ e sono seriamente intenzionato a prendere quella, solo che ci penso un attimo prima

voi che dite, è un buon prezzo?
              .

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                aggiorno, non ho comprato niente oggi, perchè ho visto che mediaworld di Santa Caterina (per chi è di Bari) vende la elite + controller wireless aggiuntivo + halo 3 a 280€ e sono seriamente intenzionato a prendere quella, solo che ci penso un attimo prima

voi che dite, è un buon prezzo?

Se giochi spesso in due è ok come offerta...altrimenti vai con la pro..239 euro gioco incluso. Non so che bundle ci siano adesso con la pro e la elite, comunque Halo3 anche se vecchio è un bel gioco.

Pero' non ho capito una cosa..se c'era l'offerta delle arcade a 180 con 80 euro di accessori non conveniva prendere quella? Anche se fosse stata un'offerta limitata alla pro ti sarebbe convenuto visto che con 80 euro ti veniva fuori altro che il pad wirelss..
                Last edited by BornAgain; 11-08-2009, 23:31:04.

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

mi sono fatto i conti buon zilver, il fatto è il seguente

Il buono da 80€ è spendibile presso i negozi Gamestop solo dal 3 al 15 novembre, quindi fra almeno 2 mesi e mezzo, e poi parlando di soldi, mi viene così

179€ per una 360 senza hdmi (e a casa potrei utilizzarlo) senza hard disk (forse utile forse no) e single padded

con la pro a 240€ recupero la carenza di hd e hdmi, ma poi devo spendere
                  15€ cavo hdmi
                  45€ pad wireless
                  almeno 30-35€ per un gioco decoroso

quindi alla fine mi viene 330€ - 80€ (bonus da spendere) = 250€ usciti dalle mie tasche

se ci metto altri 30 mi prendo la elite che è nera e fa figo, e ho tutto subito

lei che ne pensa? secondo me è matematicamente conveniente fare l'investimento subito, ma potrei sbagliarmi
                  .

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

Dipende se per te il secondo pad è fondamentale da subito...io prenderei la pro, un cavo hdmi da 10 euro e a novembre userei i buoni (anche se c'è da dire che 80 euro non so in cosa li spenderei..magari per un arcade stick). Magari guarda che giochi danno in bundle con le pro e se ti interessano piu' di halo 3 prendila.

ah la console bianca è bella, è stilosa (anche se il design del 360 non è granchè), nera è comune.
                    Last edited by BornAgain; 12-08-2009, 00:08:40.

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

mo vedo, sta anche il fatto che a novembre mi potrei prendere tekken6 con i buoni, comunque domani decido, tanto a ferragosto non ho un benemerito da fare
                      .

Commenta

• Zargon72
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2009
                        • 44
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        lei che ne pensa? secondo me è matematicamente conveniente fare l'investimento subito, ma potrei sbagliarmi
                        l'HardDisk è necessario, se ti interessa il Live o se ti interessa installare i giochi (silenzio perfetto, calore in meno, velocità maggiore etc), vedere i film, scaricare le demo, mettere i rip dei tuoi cd, etc etc etc

io ti consiglierei la Elite per i motivi di cui sopra

un piccolo consiglio: per motivi di 'durata' la sistemazione migliore della console è in verticale, rialzata tramite due zoccoletti (in modo da non ostruire la griglia inferiore), e se hai la possibilità, dai alla console corrente stabilizzata (tramite una delle tante ciabatte stabilizzate o magari un piccolo gruppo di continuità che ti avanza), in questo modo puoi abbassare la temperatura della console anche di 20 gradi o più

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

io ho la Arcade... e devo dire che l'assenza dell'HDD rompe un po'....
                          limita per gli aggiornamenti e non ti puoi scaricare le demo
                          un hard disk da xbox costa 79€ (tacci loro ) per solo 60gb
                          per il discorso velocità non ho un paragone, ma se fosse ancora piu veloce sarebbe solo meglio
                          il cavo HDMI dopo il boom iniziale , comincia ad avere un costo decente... anche intorno ai 10 euro....
                          per un PAD Wireless non ci si schioda dai 39€...
                          giochi ce ne sono anche di usati da blockbuster
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            io ho la Arcade... e devo dire che l'assenza dell'HDD rompe un po'....
                            limita per gli aggiornamenti e non ti puoi scaricare le demo
                            un hard disk da xbox costa 79€ (tacci loro ) per solo 60gb
                            per il discorso velocità non ho un paragone, ma se fosse ancora piu veloce sarebbe solo meglio
                            il cavo HDMI dopo il boom iniziale , comincia ad avere un costo decente... anche intorno ai 10 euro....
                            per un PAD Wireless non ci si schioda dai 39€...
                            giochi ce ne sono anche di usati da blockbuster

Con l'hd i caricamenti non sono poi cosi' veloci...pero' è utile per i problemi di surriscaldamento non avere il dvd che gira di continuo.
                            Prendilo l'hd..basta anche solo il 20 giga che davano con la versione premium anni fa. Quello te lo tirano dietro usato.

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

finchè voi chiacchierate io ho finito tutte le combo difficili di sf4 di tutti i personaggi porcamerda che pesantezza...cod a veterano è una passeggiata al confronto

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                finchè voi chiacchierate io ho finito tutte le combo difficili di sf4 di tutti i personaggi porcamerda che pesantezza...cod a veterano è una passeggiata al confronto

E allora ti dedico sto video

YouTube - Jackie Chan in Street Fighter

Commenta

Working...
                                X