La Ps3 l'ho vista io oggi da MediaWorld alla Bufalotta quella da 80Gb viene 329€
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
io giocavo gli sparatutto su pc e mi trovavo da dio con tastiera e mouse
ho comperato call of duty 3 da Blockbuster e col pad mi arrangio ma non ti avvicini alla velocità e alla precisione di puntamento del mouse...
forse è solo questione di pratica , ma non ci giurerei...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiosono indeciso se comprare qualche sparatutto x l'xbox, giocare tipo a call of duty con un pad mi lascia un po' perplesso, chi lo possiede come si trova??
io ormai sono abituato a mouse e tastiera..
se hai un pc mediamente potente quel genere giocalo li'.
Commenta
-
-
aggiorno, non ho comprato niente oggi, perchè ho visto che mediaworld di Santa Caterina (per chi è di Bari) vende la elite + controller wireless aggiuntivo + halo 3 a 280€ e sono seriamente intenzionato a prendere quella, solo che ci penso un attimo prima
voi che dite, è un buon prezzo?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioaggiorno, non ho comprato niente oggi, perchè ho visto che mediaworld di Santa Caterina (per chi è di Bari) vende la elite + controller wireless aggiuntivo + halo 3 a 280€ e sono seriamente intenzionato a prendere quella, solo che ci penso un attimo prima
voi che dite, è un buon prezzo?
Se giochi spesso in due è ok come offerta...altrimenti vai con la pro..239 euro gioco incluso. Non so che bundle ci siano adesso con la pro e la elite, comunque Halo3 anche se vecchio è un bel gioco.
Pero' non ho capito una cosa..se c'era l'offerta delle arcade a 180 con 80 euro di accessori non conveniva prendere quella? Anche se fosse stata un'offerta limitata alla pro ti sarebbe convenuto visto che con 80 euro ti veniva fuori altro che il pad wirelss..Last edited by BornAgain; 11-08-2009, 23:31:04.
Commenta
-
-
mi sono fatto i conti buon zilver, il fatto è il seguente
Il buono da 80€ è spendibile presso i negozi Gamestop solo dal 3 al 15 novembre, quindi fra almeno 2 mesi e mezzo, e poi parlando di soldi, mi viene così
179€ per una 360 senza hdmi (e a casa potrei utilizzarlo) senza hard disk (forse utile forse no) e single padded
con la pro a 240€ recupero la carenza di hd e hdmi, ma poi devo spendere
15€ cavo hdmi
45€ pad wireless
almeno 30-35€ per un gioco decoroso
quindi alla fine mi viene 330€ - 80€ (bonus da spendere) = 250€ usciti dalle mie tasche
se ci metto altri 30 mi prendo la elite che è nera e fa figo, e ho tutto subito
lei che ne pensa? secondo me è matematicamente conveniente fare l'investimento subito, ma potrei sbagliarmi.
Commenta
-
-
Dipende se per te il secondo pad è fondamentale da subito...io prenderei la pro, un cavo hdmi da 10 euro e a novembre userei i buoni (anche se c'è da dire che 80 euro non so in cosa li spenderei..magari per un arcade stick). Magari guarda che giochi danno in bundle con le pro e se ti interessano piu' di halo 3 prendila.
ah la console bianca è bella, è stilosa (anche se il design del 360 non è granchè), nera è comune.Last edited by BornAgain; 12-08-2009, 00:08:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiolei che ne pensa? secondo me è matematicamente conveniente fare l'investimento subito, ma potrei sbagliarmi
io ti consiglierei la Elite per i motivi di cui sopra
un piccolo consiglio: per motivi di 'durata' la sistemazione migliore della console è in verticale, rialzata tramite due zoccoletti (in modo da non ostruire la griglia inferiore), e se hai la possibilità, dai alla console corrente stabilizzata (tramite una delle tante ciabatte stabilizzate o magari un piccolo gruppo di continuità che ti avanza), in questo modo puoi abbassare la temperatura della console anche di 20 gradi o più
Commenta
-
-
io ho la Arcade... e devo dire che l'assenza dell'HDD rompe un po'....
limita per gli aggiornamenti e non ti puoi scaricare le demo
un hard disk da xbox costa 79€ (tacci loro ) per solo 60gb
per il discorso velocità non ho un paragone, ma se fosse ancora piu veloce sarebbe solo meglio
il cavo HDMI dopo il boom iniziale , comincia ad avere un costo decente... anche intorno ai 10 euro....
per un PAD Wireless non ci si schioda dai 39€...
giochi ce ne sono anche di usati da blockbustersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho la Arcade... e devo dire che l'assenza dell'HDD rompe un po'....
limita per gli aggiornamenti e non ti puoi scaricare le demo
un hard disk da xbox costa 79€ (tacci loro ) per solo 60gb
per il discorso velocità non ho un paragone, ma se fosse ancora piu veloce sarebbe solo meglio
il cavo HDMI dopo il boom iniziale , comincia ad avere un costo decente... anche intorno ai 10 euro....
per un PAD Wireless non ci si schioda dai 39€...
giochi ce ne sono anche di usati da blockbuster
Con l'hd i caricamenti non sono poi cosi' veloci...pero' è utile per i problemi di surriscaldamento non avere il dvd che gira di continuo.
Prendilo l'hd..basta anche solo il 20 giga che davano con la versione premium anni fa. Quello te lo tirano dietro usato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofinchè voi chiacchierate io ho finito tutte le combo difficili di sf4 di tutti i personaggi porcamerda che pesantezza...cod a veterano è una passeggiata al confronto
E allora ti dedico sto video
YouTube - Jackie Chan in Street Fighter
Commenta
-
Commenta