Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Ma veramente esce la ps3 slim ??!!

    Cmq gore io c'è l'ho Wolfeistein o come diavolo si scrive. Fa abbastanza cagare...
    è una sorta di miscuglio malriuscito tra COD e BIOSHOCK. Io non te lo consiglio per nulla.
    NOOOO che delusione

    e io che ho un bel ricordo di Return to Castle of Wolfenstein che era stupendo !

    grazie cmq
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      NOOOO che delusione

      e io che ho un bel ricordo di Return to Castle of Wolfenstein che era stupendo !

      grazie cmq
      ahahahahah uguale !!!!!! Anche io avevo AMATO Return to Castle of Wolfenstein per PC. Infatti ho preso sto Wolfenstein solo perchè speravo fosse come Return to Castle. Invece è stata un'amara delusione

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Ma veramente esce la ps3 slim ??!!

        Cmq gore io c'è l'ho Wolfeistein o come diavolo si scrive. Fa abbastanza cagare...
        è una sorta di miscuglio malriuscito tra COD e BIOSHOCK. Io non te lo consiglio per nulla.
        Si esce la prima settimana di settembre

        Playstation 3 Slim a 299 euro da settembre - Tom's Hardware
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Si esce la prima settimana di settembre

          Playstation 3 Slim a 299 euro da settembre - Tom's Hardware
          grassie

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            e se porti la tua vecchia play 3 + 2 giochi da game stop( quelli che hanno in lista) la prendi a 99 euro la slim
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da diavolettoroma81
              DAMMI UN LINK UTILE PER LA LISTAAAA
              aggiungeresti 100 euro e due giochi per avere una cosa che hai già, solo un po' piu' sottile?

              Commenta


                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                aggiungeresti 100 euro e due giochi per avere una cosa che hai già, solo un po' piu' sottile?
                Ahuauhauh Born mi hai quotato prima che eliminassi il mio messaggio

                No ma ho scritto una cagata pazzesca perchè innanzitutto ci vuole già la Play 3 (che non ho) io avevo capito la Play 2
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Ahuauhauh Born mi hai quotato prima che eliminassi il mio messaggio

                  No ma ho scritto una cagata pazzesca perchè innanzitutto ci vuole già la Play 3 (che non ho) io avevo capito la Play 2

                  ahahaha se dai la play2 al gamespot se va bene ti danno questo:

                  Commenta


                    I Tiger

                    PARLIAMONE ne avevo 3

                    Altered Beast , Wonder Boy e uno di aerei che non ricordo il nome
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Ma veramente esce la ps3 slim ??!!

                      Cmq gore io c'è l'ho Wolfeistein o come diavolo si scrive. Fa abbastanza cagare...
                      è una sorta di miscuglio malriuscito tra COD e BIOSHOCK. Io non te lo consiglio per nulla.
                      io ci sto giocando e mi piace sinceramente
                      sono ancora all'inizio ma qualcosa alla bioshock,ossia i poteri,sono quello che cercavo rispetto al classico fsp bellico alla cod

                      Commenta


                        io ho comprato fallout 3 e per ora non mi convince, oblivion con le armi fuso con stalker, sulla carta una goduria, ma in pratica niente di supremo

                        consiglio kingdom under fire II appena esce nel 2010

                        e OVVIAMENTE Tekken 6 a ottobre
                        .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          io ho comprato fallout 3 e per ora non mi convince, oblivion con le armi fuso con stalker, sulla carta una goduria, ma in pratica niente di supremo

                          consiglio kingdom under fire II appena esce nel 2010

                          e OVVIAMENTE Tekken 6 a ottobre
                          fallout nns arà il gioco del secolo ma mi ha divertito
                          io da seguace di ff aspetto il prossimo sperando nn sia una bufala
                          LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            io ho comprato fallout 3 e per ora non mi convince, oblivion con le armi fuso con stalker, sulla carta una goduria, ma in pratica niente di supremo

                            consiglio kingdom under fire II appena esce nel 2010

                            e OVVIAMENTE Tekken 6 a ottobre
                            FIGATA
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              FIGATA
                              verooo

                              Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                              fallout nns arà il gioco del secolo ma mi ha divertito
                              io da seguace di ff aspetto il prossimo sperando nn sia una bufala
                              di ff mi consigli il 7 o l'8 ? ( da giocare sulla psp )

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                verooo



                                di ff mi consigli il 7 o l'8 ? ( da giocare sulla psp )
                                il 7 senza alcun dubbio anche se la grafica è leggermente peggiore del 8...
                                ma è in italiano????
                                se mi dici di si compro la psp domani
                                io l'ho giocasto migliaia di volte nella psone ma nn ho mai cpaito una mazza visto che è uscito solo in inglese
                                LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎