Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioOnestamente ho trovato quel che mi è stato insegnato nella Facoltà di Architettura alquanto inutile nel 90% dei casi di reale vita lavorativa nell'edilizia, purtroppo si ha il luogo comune di dire "architetto = grande artista" e questa è cosa non veritiera, poi ci sono anche laureati in architettura che si immettono nel percorso del design o dell'arte ma IMHO un architetto è il massimo esponente in campo edilizio e non fa solo "disegnini colorati"
credo che l'arte sia innata ... è solo che certi tipi di esperienze di vita te la "cavano" meglio dalle vene!!!
mi sarebbe piaciuto fare architettura per una questione di passione delle forme e delle sperimentazioni, non solo per fare disegni colorati
la prossima vita... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioquoto ...
credo che l'arte sia innata ... è solo che certi tipi di esperienze di vita te la "cavano" meglio dalle vene!!!
mi sarebbe piaciuto fare architettura per una questione di passione delle forme e delle sperimentazioni, non solo per fare disegni colorati
la prossima vita
Un opera che ti consiglio di procurarti è il Grande Atlante dell'Architettura e frequentare portali come Treddi.com - il portale sulla grafica 3D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioUn opera che ti consiglio di procurarti è il Grande Atlante dell'Architettura e frequentare portali come Treddi.com - il portale sulla grafica 3D
allora inizio a studiare qualcosa da amatore appena posso!!!
è una passione chiusa in un cassetto ... il problema fondamentale è il tempo
ma non voglio andare off topic ... magari ti chiederò poi consigli altrimenti
thanks ... ciao... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
@siddharta7733 non ti preoccupare chiedi quel che vuoi, nei limiti della mia attuale cultura risponderò al meglio
@_Jamez_ basta andare di USB, hai letto il manuale della console?
Hai due porte a lato destro (mettendo la console in orizzontale) del tasto di accensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio@siddharta7733 non ti preoccupare chiedi quel che vuoi, nei limiti della mia attuale cultura risponderò al meglio
non posso davvero più dormire nemmeno tre ore a notteLast edited by siddharta7733; 24-11-2008, 15:27:08.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioDomanda stupida:
La console può lavorare in posizione verticale o meglio di no?...nn ho molto spazio...
Commenta
-
-
La console può lavorare in posizione verticale o meglio di no?...nn ho molto spazio...
in verticale, forse, potrebbe essere un po' più delicata, quando il disco è in movimento
però sentiamo anche gli esperti!!!
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAvevo visto l'ingresso usb,però serve un cavo con doppio ingresso usb?
Commenta
-
Commenta