non so enry ti faccio sapere, wipeout lo volevo prendere dal psn store
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so enry ti faccio sapere, wipeout lo volevo prendere dal psn store
Commenta
-
-
qualcuno di voi ha per caso AC Brotherhood ?! avrei bisogno di una mano per i trofei onlineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lascia stare i trofei online sono un infamata io li odioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMisa che x prendere un picchiaduro aspetto mma in uscita a marzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiovita
senza arcade stick,nn è giocare ad un picchiaduro
ps: sto giocando a darksiders a cui nn avevo giocato l'anno scorso..GIOCONE DELLA MADONNA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_s_style Visualizza Messaggioma ci sono 2 stick!!! Senza contare il touch anteriore e posteriore! Accellerotetro, frecciette, grilletti, fotocamera! C'è di tutto! :d
io parlo di arcade stick eh
Commenta
-
-
parli del tasto direzionale vecchio stampo bert?
comunque i giochi di MMA attuali come Undisputed 3 si adattano benissimo ai tasti L3 R3..
dopotutto sono simulazioni e non picchiaduro arcade da salagiochi.
P.S. sto giocando ai vecchi titoli con Mame32 e Neoragex sul pc
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
beh ma se vuoi l'arcade stick ti tocca comprare il pad apposito.. non ne vedo la convenienza. A me è piaciuto molto mortal kombat per Vita, io aspetterei quelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ragazzi cosa mi dite dei giochi ps1 ? è possibile caricare la iso ( fatta da cd originale del gioco ) sulla memoria per poterci giocare ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta