If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prezzo assurdo !! Tutto questo su amazon ? Penso che per prendere tutta quella roba in un negozio fisico devi spendere 350 cucuzze.
Cosa vuol dire l'asterisco tra i due giochi ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Prezzo assurdo !! Tutto questo su amazon ? Penso che per prendere tutta quella roba in un negozio fisico devi spendere 350 cucuzze.
Cosa vuol dire l'asterisco tra i due giochi ?
Ho sbagliato volevo mettere la + comunque non su amazon ma su un mercatino. Dici sia un buon prezzo? la fregatura è che i videogiochi di calcio mi fanno c****e
Ho sbagliato volevo mettere la + comunque non su amazon ma su un mercatino. Dici sia un buon prezzo? la fregatura è che i videogiochi di calcio mi fanno c****e
essendo fifa nuovo ed immacolato puoi sempre scambiarlo in qualche forum, come quello di spaziogames.it
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Come sono 305€ spedizione compresa per Ps Vita Wifi con memory da 8gb + Uncharted * Fifa + buono da 5€ per il psn ovviamente tutto nuovo con garanzia?
mm, non so, non mi pare un gran che. Questo perchè fifa come costo lo puoi scambiare solo con uncharted, gli altri costano meno, io opterei per uncharted fisico e wipeout o ninja gaiden sigma dal psn a 35 euro, fifa ne costa 50.. o trovi qualcuno a cui venderlo, o come scambio ci perdi. L'unica sarebbe aspettare titoli più pesi, come resistance o lbp o mortal kombat che sicuramente come prezzo si aggirano sui 50
Gary che giochi hai preso? Volevo prendere motorstorm che costa solo 5 euro sul psn. E poi mi piace anche capcom vs marvel... li hai provati?
io mi sono innamorato di wipeout, appena finisco di platinare uncharted me lo scarico dal psn ! non sono un amante dei picchiaduro quindi il mio giudizio su capcom vs marvel non sarebbe dei migliori
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
mm, non so, non mi pare un gran che. Questo perchè fifa come costo lo puoi scambiare solo con uncharted, gli altri costano meno, io opterei per uncharted fisico e wipeout o ninja gaiden sigma dal psn a 35 euro, fifa ne costa 50.. o trovi qualcuno a cui venderlo, o come scambio ci perdi. L'unica sarebbe aspettare titoli più pesi, come resistance o lbp o mortal kombat che sicuramente come prezzo si aggirano sui 50
io mi sono innamorato di wipeout, appena finisco di platinare uncharted me lo scarico dal psn ! non sono un amante dei picchiaduro quindi il mio giudizio su capcom vs marvel non sarebbe dei migliori
Ma il pacchetto a 305€ come ti sembra. Calcola che su amazon ps vita + memory da 8 + uncharted sono a 296 qui con 10€ in più prendo anche Fifa. Se lo rivendo a 35€ spedito spendo 270€ di tutto
Gary mi potresti dire il prezzo di fifa nei negozi e il prezzo di fifa a scaricarlo dal psn ?
grazie
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ma il pacchetto a 305€ come ti sembra. Calcola che su amazon ps vita + memory da 8 + uncharted sono a 296 qui con 10€ in più prendo anche Fifa. Se lo rivendo a 35€ spedito spendo 270€ di tutto
Gary mi potresti dire il prezzo di fifa nei negozi e il prezzo di fifa a scaricarlo dal psn ?
grazie
dipende dal negozio. se vai alla mediaworld è chiaro che lo paghi meno del negozietto di videogiochi, quindi sul fisico non ne ho idea, su psn costa 44 euro
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
240€ per Ps Vita
Wipeout 2048
Memory Card da 8Gb
Custodia Originale Playstation
Pellicole Proteggi schermo
Preorder Pack (Cuffie originali, codice per avere uno sconto di 5 euro sul PSN)
Porta Cartucce
com'è?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta