Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
eh ma li uguale, bol 3x2 su memory, giochi, accessori.. c'è gente che si è portata a casa le console con il necessario a meno di 200 euro, le rivendono e ci guadagnano 60-70 euro a pezzo
---------- Post added at 23:52:45 ---------- Previous post was at 15:30:53 ----------
pare che stiano per arrivare questi titoli per Vita : nuovo monster hunter, final fantasy type 0 HD, GTA Vita. praticamente già mieiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ho acquistato la ps vita
---------- Post added at 20:33:28 ---------- Previous post was at 20:31:31 ----------
Come diceva Gary l'ho acquistata da un ragazzo che ne ha prese 3 da bol. Ma che voi sappiate è ancora possibile prendere 3 ps vita a poco più di 500€ ? ( così c'è scritto sulla fattura della ps vita )Last edited by mmaattyy; 12-03-2012, 22:49:26.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHo acquistato la ps vita
---------- Post added at 20:33:28 ---------- Previous post was at 20:31:31 ----------
Come diceva Gary l'ho acquistata da un ragazzo che ne ha prese 3 da bol. Ma che voi sappiate è ancora possibile prendere 3 ps vita a poco più di 400€ ? ( così c'è scritto sulla fattura della ps vita )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNe dubito fortemente, comunque anche chi le ha prese da Bol ne ha prese 3 a 500€ non 400
---------- Post added at 21:52:24 ---------- Previous post was at 21:49:52 ----------
raga qual'è un forum di riferimento per la ps vita ? Intendo sia per leggere commenti sui giochi che per leggere le news sulla console ( magari anche notizie riguardanti homebrew )
---------- Post added at 22:10:31 ---------- Previous post was at 21:52:24 ----------
ultima domanda, voi consigliate di aggiornare costantemente il firmware o conviene tenere una versione piuttosto vecchia per magari poter lanciare homebrew ( un pò come accadeva per la psp fat e il famoso firmware 1.50 )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
everyeye, li ci sono news di continuo, non penso ci sia sito con più spazio in assoluto. CFW non esistono per ora, e sinceramente in un momento come questo demolire una console di tale portata con un CFW è una cazzata essenzialmente, una cosa simile va supportata, non piratata, poi ci si lamenta se fa la fine di psp e dei prodotti scadenti usciti, o se non hanno più calcolato il mercato europeo visto l'altissimo tasso di CFW.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiospaziogames e psvitaitalia crewdo
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeveryeye, li ci sono news di continuo, non penso ci sia sito con più spazio in assoluto. CFW non esistono per ora, e sinceramente in un momento come questo demolire una console di tale portata con un CFW è una cazzata essenzialmente, una cosa simile va supportata, non piratata, poi ci si lamenta se fa la fine di psp e dei prodotti scadenti usciti, o se non hanno più calcolato il mercato europeo visto l'altissimo tasso di CFW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeveryeye, li ci sono news di continuo, non penso ci sia sito con più spazio in assoluto. CFW non esistono per ora, e sinceramente in un momento come questo demolire una console di tale portata con un CFW è una cazzata essenzialmente, una cosa simile va supportata, non piratata, poi ci si lamenta se fa la fine di psp e dei prodotti scadenti usciti, o se non hanno più calcolato il mercato europeo visto l'altissimo tasso di CFW.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi ma gary non parlavo necessariamente di pirateria. Parlavo anche solo della possibilità di installare Homebrew. Ad esempio la psp vecchia la sto ancora usando grazie ad un homebrew...
Che gioco hai preso con la console? io ho venduto il mio Wipeout per 20€ (aimè il codice on line utilizzato ne ha abbassato il prezzo) e ho preso Uncharted a 34€, lo sto aspettando.
Spero comunque che si mettano a sviluppare seriamente per questa console portatile che ha un sacco di potenziale perchè al momento siamo a livelli piuttosto bassini. Anche il prossimo Metal gear solid HD in sviluppo per Vita non è altro che un porting e tra l'altro sembrerebbe pure castrato del capitolo Peace Walker
Commenta
-
-
per i prossimi tre-quattro mesi sono annunciati gravity daze, il capitolo resistance di vita, mortal kombat, mma supremacy, silent hill book of memories, unit 13 ( che è uscito da qualche giorno ) oltre che FF x HD, MG 2-3 HD, e silent hill 2-3 HDOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper i prossimi tre-quattro mesi sono annunciati gravity daze, il capitolo resistance di vita, mortal kombat, mma supremacy, silent hill book of memories, unit 13 ( che è uscito da qualche giorno ) oltre che FF x HD, MG 2-3 HD, e silent hill 2-3 HD
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioConcordo
Il problema mmaattyy è che solo l'1% userebbe un HB non per la pirateria a discapito poi delle software house che sarebbero economicamente meno spronate a sviluppare per Vita.
Che gioco hai preso con la console? io ho venduto il mio Wipeout per 20€ (aimè il codice on line utilizzato ne ha abbassato il prezzo) e ho preso Uncharted a 34€, lo sto aspettando.
Spero comunque che si mettano a sviluppare seriamente per questa console portatile che ha un sacco di potenziale perchè al momento siamo a livelli piuttosto bassini. Anche il prossimo Metal gear solid HD in sviluppo per Vita non è altro che un porting e tra l'altro sembrerebbe pure castrato del capitolo Peace Walker
In totale ho speso abbastanza però non ho trovato offerte di pacchetti completi e non avendo pazienza ho acquistato tutto nuovo e separatamente.
---------- Post added at 18:14:25 ---------- Previous post was at 18:12:41 ----------
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper i prossimi tre-quattro mesi sono annunciati gravity daze, il capitolo resistance di vita, mortal kombat, mma supremacy, silent hill book of memories, unit 13 ( che è uscito da qualche giorno ) oltre che FF x HD, MG 2-3 HD, e silent hill 2-3 HD
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioConcordo
Il problema mmaattyy è che solo l'1% userebbe un HB non per la pirateria a discapito poi delle software house che sarebbero economicamente meno spronate a sviluppare per Vita.
In totale ho speso abbastanza però non ho trovato offerte di pacchetti completi e non avendo pazienza ho acquistato tutto nuovo e separatamente.
---------- Post added at 18:15:10 ---------- Previous post was at 18:14:25 ----------
ma anche a voi ogni volta che si accende la ps vita il bluetooth è acceso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioLa console lo presa da sola. 205€ nuova da un tizio che aveva fatto il 3x2 di bol. poi ieri che mi è arrivata ho acquistato su amazon la memoria da 16Gb ( 38€ , arrivata già stamattina o.O assurdo) e fifa football nuovo incelophanato su un mercatino di forumeye a 37€ compresa la spedizione con raccomandata 1 .
ma anche a voi ogni volta che si accende la ps vita il bluetooth è acceso ?
Si a me il bluetooth è acceso ma credo lo si possa disabilitare
---------- Post added at 18:47:51 ---------- Previous post was at 18:37:07 ----------
Altra cosa, ho finito Shadows of the damned, gran bel gioco. Nulla di galattico ma direi che un 8- se lo merita tutto, esagerato e divertente, non troppo complesso quindi adatto ad ogni situazione senza smadonnare per arrivare al livello sucessivo. Se a qualc1 interessa o vuole scambiare fate un fischio.
Ho iniziato Bioshock 1: sono mongolo io o è piuttosto difficilotto?Last edited by enry1984; 13-03-2012, 19:45:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOggi ho visto sul mercatino di spaziogames un tipo che vendeva la PS Vita con memory da 8gb, Unchy, Unit 13 e fifa a 280€ spedita, se non avessi già presa avrei optato sicuramente per questa.
Si a me il bluetooth è acceso ma credo lo si possa disabilitare
Ho scaricato praticamente tutti i demo del ps store Ora ne provo un paio
---------- Post added 14-03-2012 at 12:07:09 ---------- Previous post was 13-03-2012 at 22:07:11 ----------
Mi è arrivato fifa football stamane . Ho provato l'online però mi ha abbastanza deluso.. A tratti quasi ingiocabile dai continui lag ( si chiamano così ? ). Non so se è colpa della mia connessione o quella dell'avversario ...Comunque spero lo rendino più fluido.
Due domande, è possibile giocare online contro giocatori con la ps3 e fifa12 ?
Inoltre, se qualcuno mi vuole aggingere fra gli amici per una partita a fifa: mmaattyy1989
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio nn gioco quasi mai online perchè la uso fuori casa matty
Commenta
-
Commenta