solito call of duty, dopo 3 anni che uno ci gioca inizia a stufare.. ed è per questo che quest'anno non sono sicuro di prenderlo, prenderò sicuramente fifa 14 al lancio per ps4 e poi si vedrà piu avanti
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
R: Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosolito call of duty, dopo 3 anni che uno ci gioca inizia a stufare.. ed è per questo che quest'anno non sono sicuro di prenderlo, prenderò sicuramente fifa 14 al lancio per ps4 e poi si vedrà piu avanti
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioNonno prendi subito al d1 la ps4?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosi, l'ho ordinata gia da 1 mese e mezzo, spero me la diano al day one, alle 8 di mattina sono là
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
Anch'io sono stato un malato della serie Call of Duty (ce li ho tutti in pratica ) ma attualmente la serie Battlefield gli è avanti anni lucesigpic
Commenta
-
-
direi "era ora", ma sicuramente ci saranno ancora orde di bambocci che lo compreranno
il motore grafico è lo stesso di mw2 ovvero di 4 anni fa, basta guardare 5 minuti di gameplay di questo cod ghost per capirlo subito, hanno cambiato giusto 2 cose quest'anno e sembra la copia di mw3Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioCredo che cod quest anno stia perdendo una bella fetta di players.... peccato.
Commenta
-
-
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
C'è qualcuno che gioca a nba2k 2013?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioGran Turismo 6 come me lo commentate? 1200+ auto mi fanno venire la pelle d'oca.. Io penso che sia il miglior titolo di sempre
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Beh gt6 alla fine cambiano auto ma sicuramente sarà uguale agli altri.... Devi essere parecchio appassionato e devi avere parecchio tempo libero per completarlo...altrimenti ti scoccò davvero subito..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta