If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io su una console cosi nn prenderei nulla di quel tipo onestamente
senza arcade stick,nn è giocare ad un picchiaduro
ps: sto giocando a darksiders a cui nn avevo giocato l'anno scorso..GIOCONE DELLA MADONNA
Io l'ho giocato e finito lo scorso anno. A me personalmente, nonostante recensioni più che positive e videogiocatori entusiasti, non ha fatto particolarmente impazzire. L'ho trovato un po macchinoso come gameplay, grafica piuttosto scadente e con diversi bug qua e la. Tutto sommato un 7---
In attesa di Darksiders 2 dove sarà morte il protagonista
ragazzi cosa mi dite dei giochi ps1 ? è possibile caricare la iso ( fatta da cd originale del gioco ) sulla memoria per poterci giocare ?
senza modifica non credo...
ma da quel che vedo è già uscito un homebrew per psvita, lo stesso che era stato fatto per psp...
se ti interessa l'emulazione (in generale non solo dei giochi ps1 ma anche di quelli retro) c'è di meglio delle console sony
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Io l'ho giocato e finito lo scorso anno. A me personalmente, nonostante recensioni più che positive e videogiocatori entusiasti, non ha fatto particolarmente impazzire. L'ho trovato un po macchinoso come gameplay, grafica piuttosto scadente e con diversi bug qua e la. Tutto sommato un 7---
In attesa di Darksiders 2 dove sarà morte il protagonista
nn sono per niente d'accordo con te
longevità fuori norma per i giochi attuali...sistema combo un po' ripetitivo ma ben fatto...varie armi da usare -potenziare...diversi poteri da cui attingere..scenari molto diversi tra loro...boss fight fatti bene
grafica nn mi pare cosi scadente onestamente..manco da far gridare al miracolo sia chiaro ma + che sufficiente si
sia chiaro che poi va assolutamente a gusti..c'è gente a cui nn è piaciuto bioshock I eh..cioè follia pura
senza modifica non credo...
ma da quel che vedo è già uscito un homebrew per psvita, lo stesso che era stato fatto per psp...
se ti interessa l'emulazione (in generale non solo dei giochi ps1 ma anche di quelli retro) c'è di meglio delle console sony
No no non sono per nulla interessato all'emulazione. SOltanto qualche titolo ps1 se fosse andato ci avrei giocato volentieri..
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
nn sono per niente d'accordo con te
longevità fuori norma per i giochi attuali...sistema combo un po' ripetitivo ma ben fatto...varie armi da usare -potenziare...diversi poteri da cui attingere..scenari molto diversi tra loro...boss fight fatti bene
grafica nn mi pare cosi scadente onestamente..manco da far gridare al miracolo sia chiaro ma + che sufficiente si
sia chiaro che poi va assolutamente a gusti..c'è gente a cui nn è piaciuto bioshock I eh..cioè follia pura
Ragazzi sono appena andato a prendermi la Ps Vita, come dicevo sopra, 240€ scambio a mano per tutto il pacchetto completo. Ora devo procurarmi Unchartede vendere o scambiare Wipeout 2048
Ragazzi sono appena andato a prendermi la Ps Vita, come dicevo sopra, 240€ scambio a mano per tutto il pacchetto completo. Ora devo procurarmi Unchartede vendere o scambiare Wipeout 2048
hai fatto un affare assurdo. COmplimenti !! Contando che a 250€ si trova la ps vita da sola ....
---------- Post added at 23:10:26 ---------- Previous post was at 23:08:55 ----------
hai fatto un affare assurdo. COmplimenti !! Contando che a 250€ si trova la ps vita da sola ....
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Gary sarei bugiardo se facessi una recensione in quanto l'ho accesa 5 min. La cosa che ho notato comunque è la qualità dello schermo e dei materiali usati. Ora aspetto un gioco serio per provarla davvero
E pensa che il tipo me l'ha venduta come usata in quanto aveva impostato un account psn su ma non aveva fatto altro, il pre-order box era ancora sigillato. L'unica pecca è che non sono riuscito a trovarla con Uncharted.
ma che senso ha comprarla e venderla dopo pochi giorni (non mi ricordo quando è uscita) senza averla manco usata?
E' uscita il 22 febbraio. Il tipo che me l'ha venduta lo ha fatto per conto di un collegano. Lavorano con gamestop, sony e altre ditte del genere per cui le ps vita erano un regalo aziendale. Io cmq ho lo scontrino gamestop
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta