Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    io su una console cosi nn prenderei nulla di quel tipo onestamente
    senza arcade stick,nn è giocare ad un picchiaduro

ps: sto giocando a darksiders a cui nn avevo giocato l'anno scorso..GIOCONE DELLA MADONNA
    Io l'ho giocato e finito lo scorso anno. A me personalmente, nonostante recensioni più che positive e videogiocatori entusiasti, non ha fatto particolarmente impazzire. L'ho trovato un po macchinoso come gameplay, grafica piuttosto scadente e con diversi bug qua e la. Tutto sommato un 7---
    In attesa di Darksiders 2 dove sarà morte il protagonista
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      ragazzi cosa mi dite dei giochi ps1 ? è possibile caricare la iso ( fatta da cd originale del gioco ) sulla memoria per poterci giocare ?
      senza modifica non credo...
      ma da quel che vedo è già uscito un homebrew per psvita, lo stesso che era stato fatto per psp...
      se ti interessa l'emulazione (in generale non solo dei giochi ps1 ma anche di quelli retro) c'è di meglio delle console sony

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Io l'ho giocato e finito lo scorso anno. A me personalmente, nonostante recensioni più che positive e videogiocatori entusiasti, non ha fatto particolarmente impazzire. L'ho trovato un po macchinoso come gameplay, grafica piuttosto scadente e con diversi bug qua e la. Tutto sommato un 7---
        In attesa di Darksiders 2 dove sarà morte il protagonista
        nn sono per niente d'accordo con te
        longevità fuori norma per i giochi attuali...sistema combo un po' ripetitivo ma ben fatto...varie armi da usare -potenziare...diversi poteri da cui attingere..scenari molto diversi tra loro...boss fight fatti bene
        grafica nn mi pare cosi scadente onestamente..manco da far gridare al miracolo sia chiaro ma + che sufficiente si
        sia chiaro che poi va assolutamente a gusti..c'è gente a cui nn è piaciuto bioshock I eh..cioè follia pura

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          senza modifica non credo...
          ma da quel che vedo è già uscito un homebrew per psvita, lo stesso che era stato fatto per psp...
          se ti interessa l'emulazione (in generale non solo dei giochi ps1 ma anche di quelli retro) c'è di meglio delle console sony
          No no non sono per nulla interessato all'emulazione. SOltanto qualche titolo ps1 se fosse andato ci avrei giocato volentieri..

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            nn sono per niente d'accordo con te
            longevità fuori norma per i giochi attuali...sistema combo un po' ripetitivo ma ben fatto...varie armi da usare -potenziare...diversi poteri da cui attingere..scenari molto diversi tra loro...boss fight fatti bene
            grafica nn mi pare cosi scadente onestamente..manco da far gridare al miracolo sia chiaro ma + che sufficiente si
            sia chiaro che poi va assolutamente a gusti..c'è gente a cui nn è piaciuto bioshock I eh..cioè follia pura
            Io ho preferito Castlevania Los

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Io ho preferito Castlevania Los
              molto bello pure quello senza dubbio si
              2 ottimo action..solo che castlevania los te lo aspettavi a quei livelli...dark siders nn se lo cagava nessuno

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Ragazzi sono appena andato a prendermi la Ps Vita, come dicevo sopra, 240€ scambio a mano per tutto il pacchetto completo. Ora devo procurarmi Unchartede vendere o scambiare Wipeout 2048

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

impressioni sulla Vita ?!
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Ragazzi sono appena andato a prendermi la Ps Vita, come dicevo sopra, 240€ scambio a mano per tutto il pacchetto completo. Ora devo procurarmi Unchartede vendere o scambiare Wipeout 2048
                    hai fatto un affare assurdo. COmplimenti !! Contando che a 250€ si trova la ps vita da sola ....

---------- Post added at 23:10:26 ---------- Previous post was at 23:08:55 ----------

hai fatto un affare assurdo. COmplimenti !! Contando che a 250€ si trova la ps vita da sola ....

Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      impressioni sulla Vita ?!
                      Gary sarei bugiardo se facessi una recensione in quanto l'ho accesa 5 min. La cosa che ho notato comunque è la qualità dello schermo e dei materiali usati. Ora aspetto un gioco serio per provarla davvero

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      E pensa che il tipo me l'ha venduta come usata in quanto aveva impostato un account psn su ma non aveva fatto altro, il pre-order box era ancora sigillato. L'unica pecca è che non sono riuscito a trovarla con Uncharted.

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

ma che senso ha comprarla e venderla dopo pochi giorni (non mi ricordo quando è uscita) senza averla manco usata?

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          ma che senso ha comprarla e venderla dopo pochi giorni (non mi ricordo quando è uscita) senza averla manco usata?
                          E' uscita il 22 febbraio. Il tipo che me l'ha venduta lo ha fatto per conto di un collegano. Lavorano con gamestop, sony e altre ditte del genere per cui le ps vita erano un regalo aziendale. Io cmq ho lo scontrino gamestop

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

hai fatto un affare caro

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

almeno questo cacchio. Alla fine era uno sfizio quindi ho aspettato e cercato l'occasione giusta. Nei prossimi 5 mesi mi dissanguerò

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

molti con l'offerta BOL 3x2 ne hanno prese 3 a 166 euro e le rivendono
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X