If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dipende. Io sono quel tipo di gamer che inizia un gioco e fino a che non lo ha platinato non nè inizia un altro, quindi a me 8 gb bastano e avanzano, ma se giochi a più cose contemporaneamente, sopratutto se li vuoi scaricare invece di comprarli su schedine, 16gb come minimo. se poi vuoi metterci film mp3 foto etc...
uncharted mi piace, ma lo finisco con una settimana e poi lo butto perchè non ha senso rigiocarci! o per lo meno mi annoia! credo che prenderò fifa che è più longevo.
---------- Post added at 10:02:28 ---------- Previous post was at 09:59:57 ----------
memory card da 4 gb, tanto ci metterò soltanto un pò di musica
a breve silent hill e metal gear hd collection, final fantasy x hd, il nuovo resistance dedicato, little big planet vita e tra pochissimi giorni annunciano tutti i nuovi arrivi per la portatile, mesi pienissimi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
no vabbè! fifa è qualcosa di impressionante! la grafica è uguale alla versione ps3 e i comandi sono nettamente superiori!
Gary ma come si accende il gps? il ho la versione wi fi
---------- Post added at 16:19:03 ---------- Previous post was at 16:08:33 ----------
e come si usano le card x la realtà aumentata?
che avevo detto, i comandi sono decisamente migliori un altra esperienza, totalmente.
La wi fi non ha il gps, quello c'è l'ha la 3g, però se sei connesso a internet ti rintraccia come se avessi il gps. per usare le carte devi riscattare il codice dal psn, ti fa scaricare dei giochi gratuiti. quando li apri, piazzi le carte sulla tavola, e le punti con la fotocamera della ps vita, che le fa diventare giocatori di calcio etc..
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
So già che prima o poi la prendo, l'unica cosa che al momento mi frena é il parco giochi che non mi convince del tutto, per esempio ora come ora mi attrae solo Uncharted
So già che prima o poi la prendo, l'unica cosa che al momento mi frena é il parco giochi che non mi convince del tutto, per esempio ora come ora mi attrae solo Uncharted
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta