All t'ho rifatto l'invito, in quel campo mi distruggevo gli occhi
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioFissiamo un orario e ci vediamo li dentro
adesso ci siete tutti? oppure tra mezz'oa ditemi voiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioFissiamo un orario e ci vediamo li dentro
adesso ci siete tutti? oppure tra mezz'oa ditemi voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAll t'ho rifatto l'invito, in quel campo mi distruggevo gli occhi
Commenta
-
-
fate pure voi se siete tutti online io vi raggiungo dopoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiofoto della sorella
il fratello...
a tuo rischio e pericolo!Last edited by all_S_stYle; 05-10-2010, 00:01:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi, ho visto! ho quella ******* di mia sorella ha ravviato il router!!Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiofoto della sorellaOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Va bè dai ragà spiegatemi che dobbiamo fare e giochiamo in 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioragazzi attacco, ci vediamo nella home della squadra
P.S.
Bona la sorella
Commenta
-
Commenta