Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe dirti a me almeno la DEMO non mi ha trasmetto tutta sta voglia di prenderlo....... poi boooh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiooltre i 29-30 metri li tiro di potenza aggirando la barriera dall'esterno, da piu vicino mi diverto a calciarli a giro.. cmq anche dai 25 metri funziona questo trucchetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodai 25 mt mi faccio toccare la palla e tiro con il secondo giocatore di potenzaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodai 25 mt mi faccio toccare la palla e tiro con il secondo giocatore di potenzaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRagazzi, mi spiegate come si battono le punizioni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioper fare come ti ho detto io, tieni premuto l2 l1 , premi x per farti toccare il pallone e poi tiri... o finti il tiro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioe come tiro? Proprio sono negato a battere le punizioni.. prendere mira, dare forza ecc ecc
fai come ti ho detto... tieni premute le due levette e poi premi poco la X... capirai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMio cugino di 11 anni per la Cresima mi ha chiesto la Ps3
Richiesta ONESTISSIMA mortacci sui!!!
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioRagazzi appena arrivatomi FIfa11 from Uk
Confermo che è tutto ITALIANO!!! Testi e commento
Quando ho un attimo aggiorno la listaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta