Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosul sito non risulta più...
male che vada lo puoi prendere da gamestop dove viene 59,90 euro ma purtroppo senza card di 20 euro da spendere...
se versi due giochi lo paghi 9,90 euro
io te lo consiglio assieme a sports championsOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
ci sono stato oggi a MW... ci sono ancora i move con la card omaggio da 20 euro, quindi si... è ancora valida l'offerta! i cartellini sono attaccati al move, non si possono staccare... andranno avanti cosi fino ad esaurimento scorte credo!
Nel week end se è brutto tempo e non posso andare in moto mi chiudo al MediaWorldsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionn lo prende è chiaro, e non lo prende neppure Eca
in ogni caso parteciperò ad un torneo di pes 2vs2 con un amico... in palio a scelta fifa 11 o pes 11.
fate il tifo per me!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ragazzi PES è fantastico ed è davvero DAVVERO difficile da giocare e segnare.bellissimo davvero.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioRagazzi PES è fantastico ed è davvero DAVVERO difficile da giocare e segnare.bellissimo davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioRagazzi PES è fantastico ed è davvero DAVVERO difficile da giocare e segnare.bellissimo davvero.
potevi fare il rapinatore d'area nella nostra squadra, sei una delusioneOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
potevi fare il rapinatore d'area nella nostra squadra, sei una delusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPoteva essere il nostro regista...
Il mio sta già salendo, ora nn è malaccioIngegnere88
Commenta
-
Commenta