Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAll, mandami la richiesta come amico dai!
non ricordo il tuo nick... aggiungimi tu... blackmambaq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiovabbè dai... diventiamo amichetti...
non ricordo il tuo nick... aggiungimi tu... blackmambaq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioGiagotto xD Dai mi secca scrivere col jostick ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAlla fine mi convincerò anch'io ad acquistarlo!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioGiagotto xD Dai mi secca scrivere col jostick ahahaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa Nonno aggiungime se siamo in 4 stasera per iniziare non è malaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRagazzi eccomi, che dobbiamo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMangio e giochiamo.. Mezz'ora ok?
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa finiscila, con Nonno ho preso 2 pali, e 12 tiri in porta, di cui 3-4 azioni solo davanti al portiere, con te un palo e dai dettagli ho avuto più tiri in porta, e possesso di palla maggioreOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioall ti ho invitato nella sqaudra di BW Accettate l'invito così magari stasera stesso ci facciamo una partitella tutti assieme
Ho spedito gli inviti a giago e te, manca nonno (di cui sconosco l'ID: sei pregato di scriverlo qui e je sso)Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta