![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
ma è normale che tutte le volte che faccio partire il gioco mi chiede di attivare il codice per giocare online? cioe nn mi dice di metterlo ma solo di aprire il file e caricarlo
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
-
-
bè quello da sempre credo.. cmq a me una volta che cerco di loggare con l'account ea mi dice di attivare sto codice bohOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioDai dai che fra poco mi arriva!!!!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioancora non stai giocando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioumh devi fare modalità di gioco e poi nuova carriera.. non mi sembra difficile
cmq poi puoi scegliere se fare solo allenatore, allenatore e giocatore o solo giocatore.. io ho fatto la terza ma credo di aver commesso un errore..Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSto giocando a fifa 10 per ora.. Ora ora ho battuto 3 a 1 uno... Io Napoli, lui BARCELLONA.. ed ho preso pure un palo clamoroso con Sfogliatella... Trequarti a sinistra.. vedo che fa uscire un minimo il portiere perchè credeva di non recuperare, invece mi riprende con Puyol, finto il tiro, mi porto il pallone sul destro, e provo il pallonetto dalla trequarti.. Prendo la traversa.. Se entrava era il gol del SECOLO
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi certo, fai qll da allenatore-giocatore: in modo da usare il tuo immondo e farlo crescere ma allo stesso tempo gestire il mercato, finanze, e tutto
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa intanto Inegnere non m'hai accettato.. E poi Nick del Nonno XD
prova cosi e vedi se riesci a aggiungermiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioi rigori cmq sono ufologici!!non si riesce a segnare!!
ma voi i calci di punizione "quelle pochissime volte che l'arbitro le assegna" come li battete?! di potenza, classic, o a scendere?!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Pensavate di esservi liberati di me
Invece rieccomi quà di ritorno dal BAN (ho preso 4 rossi a raffica)
Ho provato entrambe le DEMO
Sarò sincero a me da PES2006 non piace più giocare al calcio su consolle!
BohAnche ste due si saranno bellissime accuratissime (soprattutto FIFA) ma sono un accozzaglia di trick e giochetti IMHO a me piaceva il calcio spartano di ISS PRO con il telecronista Jappo che urlava "Sciuuutttòòòòòò (tiro) surùùùùùùùùùù (passaggio in profondità)"
sigpic
Commenta
-
Commenta