If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i DLC di BAD2 qll da 27.99 non fa altro che sbloccarti TUTTI gli equipaggiamenti delle varie classi...status che puoi raggiungere benissimo semplicemente giocando...a me mancano solo 2 classi...bah comprare un dlc cm qll non ha per niente senso IMHO...ti bruci parte dell'esperienza online. Che piacere c'è ad avere tutto sbloccato...
leggendo in giro a quante pare basta premere "cerchio" per buttarti e poi "X" e si dovrebbe aprire...nn h ancora testato però... non garantisco nulla....
P.S.
In caso di suicidio non mi riterrò personalmente responsabile
Oggi ho preso la ps3 slim con red dead temptation e due giochi in regalo... FIFA 09 e un'altra caxxata!!!
Cmq è fantastica!! La cosa che mi ha sorpreso di più è l alimentatore interno!!! Che bello!!
nelle impostazioni bisogna tener conto di qualcosa importante?! Tipo super bianco, smussatura video ecc... Non ho notato differenze!!
Con ps3 mediaserver?
cmq chiedo una cosa... quando installo un gioco per la prima volta mi dice che ci sono degli aggiornamenti e sono costretto a scaricarli pero' porca trota ci mette una vita, ieri per esempio con uncharted 2 ce n'erano 8 e ci ho messo circa un'ora senza poi parlare di quando avvii il gioco e li installa...me cojoni
poi pero' stupendo il gioco, graficamente devastante
Con ps3 mediaserver?
cmq chiedo una cosa... quando installo un gioco per la prima volta mi dice che ci sono degli aggiornamenti e sono costretto a scaricarli pero' porca trota ci mette una vita, ieri per esempio con uncharted 2 ce n'erano 8 e ci ho messo circa un'ora senza poi parlare di quando avvii il gioco e li installa...me cojoni
e si gli aggiornamenti te li devi sorbire
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Con ps3 mediaserver?
no, mediafire... non sò quale sia meglio... questo a me sembra buono!! l'unco neo è che perde un pò di qualità il video in streaming
edit: nel web dicono tutti che la meglio è twonkymedia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta