If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Euronics lo aveva in offerta a 99€ fino a qualke settimana fa..
Poi li ho visto cmq anche da mediaworld ed Expert o in generale in tutte qst grande catene
---------- Post added at 13:02:19 ---------- Previous post was at 13:00:32 ----------
Cmq siamo il Paese dell'illegalità,della corruzione,della pirateria e chi più ne ha più ne metta, e sti ca**oni adesso fanno tutti i precisini che non possono venderlo prima del 24...robe da matti
Si da come potete capire, non mi hanno venduto GT
---------- Post added at 23:36:28 ---------- Previous post was at 13:02:19 ----------
P.S.
Finito assassin's brotherood in appena 3 giorni C'è da dire che mi sono concentrato solo esclusivamente sulla storia principale..quindi niente o perlomeno pochissime missoini secondarie ho fatto, però cavoli la longevità è molto più breve del secondo capitolo. Per concludere poi, il finale non l'ho manco capito mah...
ngegnè AC3 è un gran gioco!!! c'è poco da cambiare!!! lo stesso AC2 era ed è un capolavoro!!!
io anche stò concentrato solo sulla storia "mi tira troppo".
ma le missioni nei sotterranei le hai fatte tutte e 6?
finire ac3 in 3 giorni è possibilissimo eh
il problema è che pure fallout lo finivi in 3 giorni
però son giochi belli da fare se li vivi facendo tutto che potresti fare
se fai solo la storia principale fregandotene del resto ci sta che duri poco
io per dirti ieri avrò giocato 5 ore
e credo di nn essere mai andato avanti con la storia
mi fa impazzire il contorno da morire
si si bert lo so benissimo e concordo su ciò che hai detto. Ma il mio intento era esclusivamente qll di finire la storia il prima possibile, in quanto massimo mercoledì prenderò GT5 che mi precluderà da ogni vita sociale/universitaria/videoulica per parecchio tempo
si si bert lo so benissimo e concordo su ciò che hai detto. Ma il mio intento era esclusivamente qll di finire la storia il prima possibile, in quanto massimo mercoledì prenderò GT5 che mi precluderà da ogni vita sociale/universitaria/videoulica per parecchio tempo
sisi lo immaginavo
poi se nn ricordo male l'hai giocato su xbox vero?quindi hai speso i soldi del verbatim
cmq è il gioco definitivo per quanto mi riguarda...veramente a tratti un gioco di ruolo...puoi fare di tutto di +
l'ho giocato sulla xzoz360...64€
La storyline invece è l'esatto continuo del 2...proprio tutot inizia dv finisce il 2. Non sapevo del 4° capitolo...però vedendo il finale potevo supporlo effettivamente
---------- Post added at 10:04:47 ---------- Previous post was at 10:03:08 ----------
Invece se vi può interessare stranamente ci sono ALTE, ALTISSIME, QUASI CERTE possibilità che GT5 IMPORT UK SIA IN ITALIANO!!! Cm sempre non appena arriva a qualkuno vi terrò aggiornati
Ottima notizia quella di GT5 probabilmente ITA
Se pure AC3 sarà ITA risparmierò un bel pò da reinvestire in un volante !
finire ac3 in 3 giorni è possibilissimo eh
il problema è che pure fallout lo finivi in 3 giorni
però son giochi belli da fare se li vivi facendo tutto che potresti fare
se fai solo la storia principale fregandotene del resto ci sta che duri poco
io per dirti ieri avrò giocato 5 ore
e credo di nn essere mai andato avanti con la storia
mi fa impazzire il contorno da morire
Quoto il pdm
Io in AC2 andavo per ore ed ore in giro per Firenze e Venezia, e spesso rientravo a Monteriggioni così tanto per andare in giro, ho comprato tutti i quadri, tutte le armi, tutte le vesti mi sono messo alla ricerca delle piume ( borgobiioladro me ne manca 1 e non la trovo )
Ingegnè ognitanto scopa pure la tua girl altrimenti ti ritrovi cervo !
sisi lo immaginavo
poi se nn ricordo male l'hai giocato su xbox vero?quindi hai speso i soldi del verbatim
cmq è il gioco definitivo per quanto mi riguarda...veramente a tratti un gioco di ruolo...puoi fare di tutto di +
si su xbox ma l'ho pagato regolarmente....il dvd (vuoto)
Ottima notizia quella di GT5 probabilmente ITA
Se pure AC3 sarà ITA risparmierò un bel pò da reinvestire in un volante !
Quoto il pdm
Io in AC2 andavo per ore ed ore in giro per Firenze e Venezia, e spesso rientravo a Monteriggioni così tanto per andare in giro, ho comprato tutti i quadri, tutte le armi, tutte le vesti mi sono messo alla ricerca delle piume ( borgobiioladro me ne manca 1 e non la trovo )
Ingegnè ognitanto scopa pure la tua girl altrimenti ti ritrovi cervo !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta