Ma non era stato risolto il buh dei colpi di testa?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiobelli i rigori cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio13 tiri in porta e ne faccio solo unoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGuarda non voglio andare troppo OT ma imho, in ogni parte d'Italia si mangia bene poi è chiaro che da turista magari vai nei posti più commerciali dove l'immagine ne guadagna a discapito della qualità ma se vai con i local fidati che pure a Ve e dintorni si mangia bene. La prox volta fermati un paio di giorni a TV, la chiamano la piccola Ve, a me piace da morire e ti scarrozzo io in giro.Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAh ho preso Red Dead redemption, 35€ spedito. che dite?
Ottimo red a 35
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa sta squadra chi la crea per il torneo bla bla?? Cioè quella formata da noi?? Ho messo terzino di spinta io ^^ Alto 1,85 ahaha
L'ho già creata, si chiama: "BODYWEB", ho già mandato alcuni inviti, fatemi sapereIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiose vuoi la rivincita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioCioè giago le ha prese da me e da nonno, anamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioall ti ho invitato nella sqaudra di BW Accettate l'invito così magari stasera stesso ci facciamo una partitella tutti assieme
Ho spedito gli inviti a giago e te, manca nonno (di cui sconosco l'ID: sei pregato di scriverlo qui e je sso)
Commenta
-
Commenta