Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    ingegne però nelle sue aste c'è specificato:
    "vendite all'ingrosso per le aziende del settore"
    però guarda le inserzioni di showgame_point stesso prezzo ma nn specifica nulla...bah nn so...
    Ingegnere88

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

tienici aggiornati Ingegnè

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        però guarda le inserzioni di showgame_point stesso prezzo ma nn specifica nulla...bah nn so...
        questo sembrerebbe ok

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Aspetto ansioso le DEMO di entrambi i soccer game
          sigpic

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            tienici aggiornati Ingegnè
            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            questo sembrerebbe ok
            erregame mi ha risp che è possibile acquistare tranquillamente anche se sei un utente privato e non un commerciante. Mi ha detto inoltre che è possibile "comprare subito" tramite l'apposito tasto e poi pagare anche tra 10-15 giorni...

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Aspetto ansioso le DEMO di entrambi i soccer game
            -5 giorni alle demo
            Ingegnere88

Commenta

• .matthew.
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 282
              • 15
              • 6
              • Send PM

Da ex Pessaro convinto sono molto deluso dalla involuzione della serie nell'ultimo triennio, visto che reputo PES6 ancora un punto di riferimento per diversi fattori di gioco, anche rispetto a Fifa.

L'anno scorso ho provato a comprare Fifa, senz'altro superiore complessivamente a PEs, ma non mi sono divertito come mi sarei aspettato, l'online in particolare era un disastroso ping pong di contrasti e batti ribatti a causa dell'eccessiva dinamica (anche il lento), della stamina dei giocatori che non diminuiva,e della possibilità del contrsto automatico diretto (con X) e indiretto (col quadrato).

Il problema è, per PES perlomeno, che con la demo si avrà solo un approccio di schiariemnto delle idee, visto che negli anni passati la parte più vergognosa del (non)lavoro svolto da Konami e Seabass è stato l'online, col lag da paura e partite del tutto ingiocabili. L'anno scorso promesse su promesse che sera stato sistemato ma nulla è cambiato...

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

erregame mi ha risp che è possibile acquistare tranquillamente anche se sei un utente privato e non un commerciante. Mi ha detto inoltre che è possibile "comprare subito" tramite l'apposito tasto e poi pagare anche tra 10-15 giorni...

-5 giorni alle demo
                adeeso vado a vedere... se ci risparmio parecchio lo compro e pago subito!

EDIT: per 20 euro preferisco comprarlo in Italia... almeno ce l'ho dal D1...
                Last edited by all_S_stYle; 10-09-2010, 17:48:44.

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
                  Da ex Pessaro convinto sono molto deluso dalla involuzione della serie nell'ultimo triennio, visto che reputo PES6 ancora un punto di riferimento per diversi fattori di gioco, anche rispetto a Fifa.

L'anno scorso ho provato a comprare Fifa, senz'altro superiore complessivamente a PEs, ma non mi sono divertito come mi sarei aspettato, l'online in particolare era un disastroso ping pong di contrasti e batti ribatti a causa dell'eccessiva dinamica (anche il lento), della stamina dei giocatori che non diminuiva,e della possibilità del contrsto automatico diretto (con X) e indiretto (col quadrato).

Il problema è, per PES perlomeno, che con la demo si avrà solo un approccio di schiariemnto delle idee, visto che negli anni passati la parte più vergognosa del (non)lavoro svolto da Konami e Seabass è stato l'online, col lag da paura e partite del tutto ingiocabili. L'anno scorso promesse su promesse che sera stato sistemato ma nulla è cambiato...
                  guarda che il nuovo fifa 11 ha esattamente modificato tutte le cose negative che hai elencato qui(che effettivamente erano presenti nel 10)

ping pong: risolto grazie al pro passing ed alla personality

stamina modificicata: adesso ogni giocatore in base alle caratteristiche reali si stancherà di più o di meno

constrasti: adesso rivisto e modificato

secondo me l'11 potrà piacerti parecchio

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  adeeso vado a vedere... se ci risparmio parecchio lo compro e pago subito!

EDIT: per 20 euro preferisco comprarlo in Italia... almeno ce l'ho dal D1...
                  guarda che cmq è italiano quel venditore di ebay
                  spedisce da napoli
                  Ingegnere88

Commenta

• .matthew.
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 282
                    • 15
                    • 6
                    • Send PM

guarda che il nuovo fifa 11 ha esattamente modificato tutte le cose negative che hai elencato qui(che effettivamente erano presenti nel 10)

stamina modificicata: adesso ogni giocatore in base alle caratteristiche reali si stancherà di più o di meno

Sì sì, avevo letto difatti.

Speriamo solo che non facciano come i giapponesi della Konami che danno nomi fighi e accattivanti alle innovazioni, enumerandondole ("Oltre 500 miglioramenti apportati!!!"), ma poi nella sostanzia è cambiato poco.

Non sono "tifoso" dell'una o dell'altra saga, vorrei solo divertirmi con un gioco di calcio e in un modo o nell'altro è diversi anni che non ci riesco come vorrei.

Dalla demo di fifa mi sembra ancora troppo veloce e con troppo frequenti cambiamenti di possesso palla (e di conseguenza troppo poco tempo per riflettere su come costruire le azioni, beninteso, per il mio gusto di un gioco di calcio) , però staremo a vedere.

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

guarda che cmq è italiano quel venditore di ebay
                      spedisce da napoli
                      sisi, scusa,è che sono abituato a prendere tutto in UK ultimamente...

Commenta

• .matthew.
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 282
                        • 15
                        • 6
                        • Send PM

MA li avete mai visti gli spot di Kevin Butler? (finto dipendente Sony )

YouTube - Uncharted 2 Dear Playstation AD

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
                          Sì sì, avevo letto difatti.

Speriamo solo che non facciano come i giapponesi della Konami che danno nomi fighi e accattivanti alle innovazioni, enumerandondole ("Oltre 500 miglioramenti apportati!!!"), ma poi nella sostanzia è cambiato poco.

Non sono "tifoso" dell'una o dell'altra saga, vorrei solo divertirmi con un gioco di calcio e in un modo o nell'altro è diversi anni che non ci riesco come vorrei.

Dalla demo di fifa mi sembra ancora troppo veloce e con troppo frequenti cambiamenti di possesso palla (e di conseguenza troppo poco tempo per riflettere su come costruire le azioni, beninteso, per il mio gusto di un gioco di calcio) , però staremo a vedere.

anche se ormai mi sono reso conto di una cosa..vedere una demo al pc tramite video non è la stessa cosa di provarla..per cui mercoledì trarremo le nostre personali opinioni, sarà un piacere scambiarsi commenti qui in giro in vari forum, ci sono troppi fanboy dell'uno o dell'altra serie che pur dicendo "no maio sono oggettivo" difendono spudoratamente il titolo che amano...
                          Ingegnere88

Commenta

• NikolajBellic
                            Banned
                            • Jun 2009
                            • 776
                            • 473
                            • 345
                            • Send PM

Oddio ragazzi......
                            Guardate qua!
                            Duke Nukem Forever - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it

Il duca è tornato!!!!!

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

si avevo letto a riguardo...doveva uscire nel 99 sono un po' in ritardo
                              Ingegnere88

Commenta

• X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 8057
                                • 309
                                • 260
                                • Nord Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                                Oddio ragazzi......
                                Guardate qua!
                                Duke Nukem Forever - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it

Il duca è tornato!!!!!
                                santo iddio che ricordi!!
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                                X