Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioperò guarda le inserzioni di showgame_point stesso prezzo ma nn specifica nulla...bah nn so...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotienici aggiornati IngegnèOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioquesto sembrerebbe ok
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAspetto ansioso le DEMO di entrambi i soccer gameIngegnere88
Commenta
-
-
Da ex Pessaro convinto sono molto deluso dalla involuzione della serie nell'ultimo triennio, visto che reputo PES6 ancora un punto di riferimento per diversi fattori di gioco, anche rispetto a Fifa.
L'anno scorso ho provato a comprare Fifa, senz'altro superiore complessivamente a PEs, ma non mi sono divertito come mi sarei aspettato, l'online in particolare era un disastroso ping pong di contrasti e batti ribatti a causa dell'eccessiva dinamica (anche il lento), della stamina dei giocatori che non diminuiva,e della possibilità del contrsto automatico diretto (con X) e indiretto (col quadrato).
Il problema è, per PES perlomeno, che con la demo si avrà solo un approccio di schiariemnto delle idee, visto che negli anni passati la parte più vergognosa del (non)lavoro svolto da Konami e Seabass è stato l'online, col lag da paura e partite del tutto ingiocabili. L'anno scorso promesse su promesse che sera stato sistemato ma nulla è cambiato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioerregame mi ha risp che è possibile acquistare tranquillamente anche se sei un utente privato e non un commerciante. Mi ha detto inoltre che è possibile "comprare subito" tramite l'apposito tasto e poi pagare anche tra 10-15 giorni...
-5 giorni alle demo
EDIT: per 20 euro preferisco comprarlo in Italia... almeno ce l'ho dal D1...Last edited by all_S_stYle; 10-09-2010, 17:48:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioDa ex Pessaro convinto sono molto deluso dalla involuzione della serie nell'ultimo triennio, visto che reputo PES6 ancora un punto di riferimento per diversi fattori di gioco, anche rispetto a Fifa.
L'anno scorso ho provato a comprare Fifa, senz'altro superiore complessivamente a PEs, ma non mi sono divertito come mi sarei aspettato, l'online in particolare era un disastroso ping pong di contrasti e batti ribatti a causa dell'eccessiva dinamica (anche il lento), della stamina dei giocatori che non diminuiva,e della possibilità del contrsto automatico diretto (con X) e indiretto (col quadrato).
Il problema è, per PES perlomeno, che con la demo si avrà solo un approccio di schiariemnto delle idee, visto che negli anni passati la parte più vergognosa del (non)lavoro svolto da Konami e Seabass è stato l'online, col lag da paura e partite del tutto ingiocabili. L'anno scorso promesse su promesse che sera stato sistemato ma nulla è cambiato...
ping pong: risolto grazie al pro passing ed alla personality
stamina modificicata: adesso ogni giocatore in base alle caratteristiche reali si stancherà di più o di meno
constrasti: adesso rivisto e modificato
secondo me l'11 potrà piacerti parecchio
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioadeeso vado a vedere... se ci risparmio parecchio lo compro e pago subito!
EDIT: per 20 euro preferisco comprarlo in Italia... almeno ce l'ho dal D1...
spedisce da napoliIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioguarda che il nuovo fifa 11 ha esattamente modificato tutte le cose negative che hai elencato qui(che effettivamente erano presenti nel 10)
stamina modificicata: adesso ogni giocatore in base alle caratteristiche reali si stancherà di più o di meno
Speriamo solo che non facciano come i giapponesi della Konami che danno nomi fighi e accattivanti alle innovazioni, enumerandondole ("Oltre 500 miglioramenti apportati!!!"), ma poi nella sostanzia è cambiato poco.
Non sono "tifoso" dell'una o dell'altra saga, vorrei solo divertirmi con un gioco di calcio e in un modo o nell'altro è diversi anni che non ci riesco come vorrei.
Dalla demo di fifa mi sembra ancora troppo veloce e con troppo frequenti cambiamenti di possesso palla (e di conseguenza troppo poco tempo per riflettere su come costruire le azioni, beninteso, per il mio gusto di un gioco di calcio) , però staremo a vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioguarda che il nuovo fifa 11 ha esattamente modificato tutte le cose negative che hai elencato qui(che effettivamente erano presenti nel 10)
guarda che cmq è italiano quel venditore di ebay
spedisce da napoli
Commenta
-
-
MA li avete mai visti gli spot di Kevin Butler? (finto dipendente Sony )
YouTube - Uncharted 2 Dear Playstation AD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioSì sì, avevo letto difatti.
Speriamo solo che non facciano come i giapponesi della Konami che danno nomi fighi e accattivanti alle innovazioni, enumerandondole ("Oltre 500 miglioramenti apportati!!!"), ma poi nella sostanzia è cambiato poco.
Non sono "tifoso" dell'una o dell'altra saga, vorrei solo divertirmi con un gioco di calcio e in un modo o nell'altro è diversi anni che non ci riesco come vorrei.
Dalla demo di fifa mi sembra ancora troppo veloce e con troppo frequenti cambiamenti di possesso palla (e di conseguenza troppo poco tempo per riflettere su come costruire le azioni, beninteso, per il mio gusto di un gioco di calcio) , però staremo a vedere.
anche se ormai mi sono reso conto di una cosa..vedere una demo al pc tramite video non è la stessa cosa di provarla..per cui mercoledì trarremo le nostre personali opinioni, sarà un piacere scambiarsi commenti qui in giro in vari forum, ci sono troppi fanboy dell'uno o dell'altra serie che pur dicendo "no maio sono oggettivo" difendono spudoratamente il titolo che amano...Ingegnere88
Commenta
-
-
Oddio ragazzi......
Guardate qua!
Duke Nukem Forever - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
Il duca è tornato!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioOddio ragazzi......
Guardate qua!
Duke Nukem Forever - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
Il duca è tornato!!!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta