Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo non ho capito che aspetta diavoletto a prendersi sto fifa 11Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionn lo prende è chiaro, e non lo prende neppure Ecasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil classico commento di autoconsolazione...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioti va al contrario l'orologio?!
cmq oggi non ho potuto giocare, domani pomeriggio se c'e qualcuno on vediamo di fare una partita online 1 vs 1 con i nostri omini cosi ci aiutiamo e sblocchiamo le cose piu difficiliOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Ragazzi, con amore vi regalo questa perla
Commenta
-
-
Ragazzi.. come sapete io ho l'xbox 360...
ma sto per prendere una playstation 3 soltanto per 1 gioco... dopo aver finito questo gioco me la rivendo...
trattasi di Metal Gear Solid ... il miglior gioco che sia mai stato realizzato... li ho finiti tutti tranne, appunto, l'ultimo capitolo. Non vedo l'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRagazzi.. come sapete io ho l'xbox 360...
ma sto per prendere una playstation 3 soltanto per 1 gioco... dopo aver finito questo gioco me la rivendo...
trattasi di Metal Gear Solid ... il miglior gioco che sia mai stato realizzato... li ho finiti tutti tranne, appunto, l'ultimo capitolo. Non vedo l'ora
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRagazzi.. come sapete io ho l'xbox 360...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
trattasi di Metal Gear Solid ... il miglior gioco che sia mai stato realizzato... li ho finiti tutti tranne, appunto, l'ultimo capitolo. Non vedo l'orasigpic
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioPropongo ai tutori del thread PS3 di aprire un thread apposito per l'organizzazione delle partite online per Fifa11....
Altrimenti questo 3d per i prossimi 3 mesi diventa una bacheca di organizzazione partite dei fifaioli...
ma vedi io non sono nemmeno mod di questa sezione ma di quella di arti marziali...
quindi un thread nuovo è un thread in più da controllare.
se volete organizzarvi per le sfide usate Facebook, messenger o quello che vi viene meglio
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta