Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioread dead emptation mi sembra che sia un pò monotono!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioread dead emptation mi sembra che sia un pò monotono!!
pensavo si avesse piena libertà...
insomma un GTA ambientato nel far west
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
E' successo l'impensabile.................................
Mi sono messo a raccogliere tutte le piume in Assassin Creed 2 con mappe alla mano, depennando una ad una quelle che trovavo, sulla mappa ora sono tutte cancellate ma nel gioco ne ho trovate solo 99 porXX bii mannaggia xxxa xxxonxxxsigpic
Commenta
-
-
Ah dimenticavo in teoria l'avrei finito in quanto sono passati i titoli di coda però oltre a capire poco della scena finale (che non dirò in quanto molti lo stanno giocando e molti lo dovranno assolutamente giocare!!!) non capisco perchè dopo tutta la scena mi riportano a Monteriggioni........ boh.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioah dimenticavo in teoria l'avrei finito :d in quanto sono passati i titoli di coda :d però oltre a capire poco della scena finale (che non dirò in quanto molti lo stanno giocando e molti lo dovranno assolutamente giocare!!!) non capisco perchè dopo tutta la scena mi riportano a monteriggioni........ Boh.Last edited by Ecatombe; 28-06-2010, 13:22:43.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Il signore degli anelli: La Guerra del nord
interessantissimo gioco di ruolo...
speriamo bene!
Il Signore degli Anelli - La Guerra del Nord - PC, PS3, X360, WII, NDS, PSP, Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Non era il finale scusa eca.
Edit: avete visto la nuova xbox? Molto caruccia.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Dunque, chiariamo la situation.
Red dead emptation è gta ambientato nel west, però è molto più monotono perché c'è troppa calma, pochi oggetti con cui relazionarsi insomma ... La grafica non è il massimo!! Ma la cosa che più mi da fastidio è la mancanza di fluidità!!! A volte scatta parecchio!! Per me é stata una delusione.
GOW 3 è nella lista della spesa!! L'unico neo è che una volta terminato non ci gioco più!!
La Xbox slim fa defecare!! Le dimensioni sono quasi uguali a quella normale!! E soprattutto ha ancora l'alimentatore esterno!! Per di più costerà 250 euro!!!!! Se la tengono!!!
ah, dimenticavo nedia link è moolto melio di media server!! li ho provati tutti e 3... il migliore come fluidità di immaggine è medialink!! gli altri mi scattano!!Last edited by all_S_stYle; 28-06-2010, 15:54:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDunque, chiariamo la situation.
Red dead emptation è gta ambientato nel west, però è molto più monotono perché c'è troppa calma, pochi oggetti con cui relazionarsi insomma ... La grafica non è il massimo!! Ma la cosa che più mi da fastidio è la mancanza di fluidità!!! A volte scatta parecchio!! Per me é stata una delusione.
Commenta
-
Commenta