If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè offrono più mega di quelli che possono realmente offrire...
io avrei tiscali 8mega, solo che li ho obbligati a scendere a 2 mega effettivi piuttosto che averne 8 instabili.
adesso la connessione è stabilissima, e vado sempre a 3/4 tacche.
è stata la mia piccola vittoria
prova a testare la connessione qui: Pingtest.net - The Global Broadband Quality Test
perchè offrono più mega di quelli che possono realmente offrire...
io avrei tiscali 8mega, solo che li ho obbligati a scendere a 2 mega effettivi piuttosto che averne 8 instabili.
adesso la connessione è stabilissima, e vado sempre a 3/4 tacche.
è stata la mia piccola vittoria
prova a testare la connessione qui: Pingtest.net - The Global Broadband Quality Test
Se mi risulta questo: quality line B* ping 62ms Jitter 7ms
che vuol dire? com'e'?
io ho Telecom, loro mi avevano detto che mi avrebbero passato la linea a 7mb ma ovviamente non e' supportata dalla linea fisica che passa qui da me. Mi piacerebbe un sacco togliere il tel di casa e passare ad un provider di sola adsl rimanendo sui 20E mensili ma varie voci e testimonianze mi dicono che almeno Telecom ti garantisce una linea minima di navigazione e stai certo che c'e' non come vodafone station ecc
Se mi risulta questo: quality line B* ping 62ms Jitter 7ms
che vuol dire? com'e'?
io ho Telecom, loro mi avevano detto che mi avrebbero passato la linea a 7mb ma ovviamente non e' supportata dalla linea fisica che passa qui da me. Mi piacerebbe un sacco togliere il tel di casa e passare ad un provider di sola adsl rimanendo sui 20E mensili ma varie voci e testimonianze mi dicono che almeno Telecom ti garantisce una linea minima di navigazione e stai certo che c'e' non come vodafone station ecc
non stai messo malissimo enry
questo è il mio risultato
ragazzi, oggi mi è arrivato xl2370, l'ho attaccato alla ps3 e sono rimasto di me.da!!! si vede malissimo!!! soprattutto la risoluzione!! non sembra 1080p... prima avevo la ps collegata a ul TV lcd samsung 1080p e si vedeva in tutt'altro modo!!! è impossibile!! cioè, non stò parlando di una tv samsung da 100 euro èh!! a momenti ho pagato di piu il monitor!!!
cosa posso controllare?!
ho settato la ps3 in hdmi in automatico... in piu c'è collegato anche il PC...
ragazzi, oggi mi è arrivato xl2370, l'ho attaccato alla ps3 e sono rimasto di me.da!!! si vede malissimo!!! soprattutto la risoluzione!! non sembra 1080p... prima avevo la ps collegata a ul TV lcd samsung 1080p e si vedeva in tutt'altro modo!!! è impossibile!! cioè, non stò parlando di una tv samsung da 100 euro èh!! a momenti ho pagato di piu il monitor!!!
cosa posso controllare?!
ho settato la ps3 in hdmi in automatico... in piu c'è collegato anche il PC...
Guarda scusami, non ti saro' di aiuto in quanto non sono un esperto di settaggi video o quant'altro ma mi unisco al tuo dolore, queste cose fanno male. aggiungo pero' che per partito preso non comprerei nemmeno un apriscatole della samsung
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta