scusate, non ricordo come si fa a vedere la potenza del segnale wi-fi dalla ps3...
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiob e g
grazie ingegne'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioma ***** dxxxxx, quindi anche se io cambio il router con uno N il collegamento resta sempre a 54mb/s (teorici) ERGO gli mkv continueranno a scattarmi inesorabilmente e smoccolero' come diavolettoroma81 e la sua linea adsl
grazie ingegne'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiofammi dare un esame domani e ti arruolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioma ***** dxxxxx, quindi anche se io cambio il router con uno N il collegamento resta sempre a 54mb/s (teorici) ERGO gli mkv continueranno a scattarmi inesorabilmente e smoccolero' come diavolettoroma81 e la sua linea adsl
grazie ingegne'
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusate, non ricordo come si fa a vedere la potenza del segnale wi-fi dalla ps3...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiohai provato con medialink?! io ho risolto... con mediaserver e co mi scattava!!
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiohai provato a metterci il cavo? ti scatta cmq?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioc'era per ps2
Se ti interessa il pugilato trovi l'ottimo fight night 4
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioA lui interessa Rocky, punto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche cavo esterno?
Inoltre la linea telefonica NON è voIP giusto?
Il tel funziona la DSL no..quindi non ti arriva il segnale DSL...richiamali e protesta..
Mi sembra un tipco problema che non dipende purtroppo da casa tua...Tuo zio abita vicino casa tua? Perchè se è saltata qualche centrale di zona..possibilmente non funziona nemmeno nel palazzo/zone limitrofe...hai possibilità provarlo che ne so, in un appartamento attaccato a casa tua?
Risultato è da lunedì che sono senza internet e lo sarò fino a lunedì prossimo Chiederò 1 settimana di rimborso CAXXO!
Per farvi capire la disperazione calcolate che mi sono messo a fare addirittura "La Campagna" in Modern Warfar2 e che in 1 solo pomeriggio ho finito Unchated 1
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiopotresti resettare il modem e reinstallarlo...
grazie ingegne'
Sono l'Ussain Bolt delle bestemmiesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo richiamato ieri pomeriggio (dopo una serie interminabile di bestemmie ed imprecazioni) ora è spuntato fuori che c'è un problema dalla centrale (caxxo il giorno prima mi hanno detto qui dalla centrale tutto OK) mi hanno aperto una controversia dicendomi il numero di pratica e che entro/prima di 3 giorni non si aggiusterà
Risultato è da lunedì che sono senza internet e lo sarò fino a lunedì prossimo Chiederò 1 settimana di rimborso CAXXO!
Per farvi capire la disperazione calcolate che mi sono messo a fare addirittura "La Campagna" in Modern Warfar2 e che in 1 solo pomeriggio ho finito Unchated 1
Fatto svariate volte Eca
In questi giorni sono inarrivabile!!!
Sono l'Ussain Bolt delle bestemmie
lo immaginavo era in lista tra le cose più probabil..
E' che gli operatori sn pigri..non vogliono fare un caz*o...
Ora che la controversia è stata aperta risolveranno a breve( spero) abbi fede e pazienza...moooolta pazienza...Ingegnere88
Commenta
-
-
se dovessi prendere un gioco per la play 3 cosa mi consigliereste? qualsiasi genere..non ho preferenzeOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolo immaginavo era in lista tra le cose più probabil..
E' che gli operatori sn pigri..non vogliono fare un caz*o...
Ora che la controversia è stata aperta risolveranno a breve( spero) abbi fede e pazienza...moooolta pazienza...
Anche perchè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!
Non mi funziona internet proprio adesso che la mia fidanzata è partita per la Cina e sarà là per 1 mese! Pensavamo di usare Skype invece ci attacchiamo al caxx! Ieri pomeriggio 6 minuti di telefonata quasi 11 euro di spesasigpic
Commenta
-
Commenta