Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Dì la verità che ti stai completamente convertendo alla Sony e rinnegando l'icszozzz360

Ma sai, il botolo non la uso da un po'...E' perfetta ancora, potrei scarica.. ehm ehm prendere tutti i giochi che vorrei..però senza online non c'è proprio gusto Cioè sulla 360 quando non avevo la ps3, ho giocato MW2..bellissima la campagna..però poi? Tutto finito

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    parole sante!
    ricordate gli ultimissimi giochi per la playstation DUE...
    solo l'ultimo anno hanno spremuto per bene la seconda console sony.
    e così sarà anche per la playstation TRE

Dobbiamo solo aspettare, ci vuole tempo...programmare giochi esclusivamente per l'hardware ps3 è un lavoraccio. Infatti per il momento i giochi multipiattaforma hanno caratteristiche pressochè uguali tra di loro. Però basti pensare ad Uncharted 2 e GOW3 solo a livello grafico è uscito un lavoro mostruoso..e siamo ancora agli inizi
    Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio

Ma sai, il botolo non la uso da un po'...E' perfetta ancora, potrei scarica.. ehm ehm prendere tutti i giochi che vorrei..però senza online non c'è proprio gusto Cioè sulla 360 quando non avevo la ps3, ho giocato MW2..bellissima la campagna..però poi? Tutto finito

Dobbiamo solo aspettare, ci vuole tempo...programmare giochi esclusivamente per l'hardware ps3 è un lavoraccio. Infatti per il momento i giochi multipiattaforma hanno caratteristiche pressochè uguali tra di loro. Però basti pensare ad Uncharted 2 e GOW3 solo a livello grafico è uscito un lavoro mostruoso..e siamo ancora agli inizi
      La playstation 3 è in fase di massa cresce giorno dopo giorno
      sigpic

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Si purtroppo la longevità e il fatto che non abbia l'online è il vero cruccio di un CAPOLAVORO ANCESTRALE come God of War però sarà che io ai personaggi mi innamoro (è successo anche per Lara Croft e poi pure per Kratos) e finisco per collezionarli e non venderli mai

Eddajjeeee Sonyyyyyyyy
        Anche perchè caxxo l'ho presa a Gennaio 2010 a 349eurozzi non dico tanto ma almeno 3 anni mi deve durà un ammortamento di 115 euro all'anno
        249E 15gg fa ma altri 115 di 4 giochi, almeno 2/3 anni ci spero anch'io
        E................... così a titolo informativo.............. a quanto lo venderesti God of War 3 .................
        35E spedito
        La playstation 3 è in fase di massa cresce giorno dopo giorno
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Si purtroppo la longevità e il fatto che non abbia l'online è il vero cruccio di un CAPOLAVORO ANCESTRALE come God of War però sarà che io ai personaggi mi innamoro (è successo anche per Lara Croft e poi pure per Kratos) e finisco per collezionarli e non venderli mai
          Cmq riprendendo il tuo discorso ti do pienamente ragione. La stessa cosa vale per me con Snake di Metal Gear, Kratos di Gow ecc solo che gia' non costano poco i giochi se in piu' me li tengo li a prendere polvere mi prosciugo il c/c. Almeno cosi' ci do il giro, vendo uno compro un altro

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Ah cmq comprare e riportare i giochi nei vari gamestop e' un vero affare..
            compri a 45 e ti ridanno 10, compri a 54 e ti ridanno 15, compri a 39 e ti ridanno 8...per gamestop c'e' Mastercard

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

in qll catena son dei ladroniolice:
              Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Ma che inculatx..............

Spero esca un aggiornamento, no perchè le ultime 5 mappe che ho comprato per MW2 si possono giocare a parte appositamente scegliendole e non random tra tutte!
                sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

per sceglierele automaticamente forse vogliono altri soldi
                  Ingegnere88

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Ah cmq comprare e riportare i giochi nei vari gamestop e' un vero affare..
                    compri a 45 e ti ridanno 10, compri a 54 e ti ridanno 15, compri a 39 e ti ridanno 8...per gamestop c'e' Mastercard
                    chiedi la tessera, ci sono offerte vantaggiose!!

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      chiedi la tessera, ci sono offerte vantaggiose!!
                      Si 10% in piu' quando te li riporti e 10% in meno nell'acquisto...considerando che comprando on line si risparmi un buon 40-50% rispetto a gamestop direi che la loro tessera se la possono strisciare tra le chiappe tipo bancomat.

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

bravo così si fa
                        W l'import!!!
                        Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Perchè capitano tutte a me.................

Ieri sera torno presto dal lavoro con l'intenzione di collegarmi e molestare qualcuno online, vado a collegarmi mi dice Errore 80028E02 .
                          Nei 4 LED del router l'unico che non lampeggiava era quello DSN/PPL, allora faccio che spengo il router (reset con nuova richiesta di IP) e spegnere la Play3 per riavviare il tutto, riprovo e mi ridice lo stesso errore
                          Provo svariate volte e sempre lo stesso errore
                          Dopo una serie interminabile di bestemmie,riguardanti l'intera Sacra Famiglia nessuno escluso, decido di andarmi ad allenare con l'intento di riprovarci dopo cena
                          Dopo cena diciamo dalle 21.30 fino alle 23.30 per ben 2 ore c'è stato il festival della bestemmia e mamma stufa dei miei reiterati spiccamenti ha deciso di chiamare il prete del paese e l'esorcista!!!
                          Allora mi sono messo al Pc e con l'altro router ho fatto tutti i test possibili immaginabili e non mi si collegava nemmeno il Pc
                          Spero sia un problema temporaneo generale di linea e che oggi pomeriggio quando torno a casa dal lavoro tutto funzioni per il meglio altrimenti prendo una mazza da 5kg e faccio una strage di router,modem,tv e consolle
                          sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

Se non lampeggiava il led dsl, vuol dire che non avevi linea in quel momento..forse stavan facendo lavori oppure c'erano guasti momentanei...ovviamente non ti collegava nemmeno il pc...A me una volta mia lasciarono così per 5 giorni
                            Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                              Se non lampeggiava il led dsl, vuol dire che non avevi linea in quel momento..forse stavan facendo lavori oppure c'erano guasti momentanei...ovviamente non ti collegava nemmeno il pc...A me una volta mia lasciarono così per 5 giorni
                              Allora io mi chiedo........... perchè pago quasi 60 euro ogni 2 mesi per una flat 24 ore su 24 che dovrebbe andare a 7mega download e 1.2upload invece va quando mi dice culo a 3.2down e 0.7up e poi ogni tanto così salta senza nessun motivo o avvertimento
                              Questi giorni che saltano per cause loro perchè sti figli di mignotxx :muto. rottincuxx non li scalano dalla bolletta?

P.s. Spero poi che sia un problema loro secondo me alla fine sarebbe il minimo danno certo sempre se lo risolvono entro breve
                              sigpic

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

Allora io mi chiedo........... perchè pago quasi 60 euro ogni 2 mesi per una flat 24 ore su 24 che dovrebbe andare a 7mega download e 1.2upload invece va quando mi dice culo a 3.2down e 0.7up e poi ogni tanto così salta senza nessun motivo o avvertimento
                                Questi giorni che saltano per cause loro perchè sti figli di mignotxx :muto. rottincuxx non li scalano dalla bolletta?

P.s. Spero poi che sia un problema loro secondo me alla fine sarebbe il minimo danno certo sempre se lo risolvono entro breve
                                perchè offrono più mega di quelli che possono realmente offrire...
                                io avrei tiscali 8mega, solo che li ho obbligati a scendere a 2 mega effettivi piuttosto che averne 8 instabili.
                                adesso la connessione è stabilissima, e vado sempre a 3/4 tacche.
                                è stata la mia piccola vittoria
                                prova a testare la connessione qui:
                                Pingtest.net - The Global Broadband Quality Test

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
                                X